Obsession
di picchia

24/05/10, ore 21:27

continuala, è stupenda, la fic più bella che abbia mai visot, BRAVISSIMA, io sono il tuo death angel, continuala mi racc, è meravigliosa. BRAVA!

17/04/09, ore 17:56

é bellissima questa ff, mi affascina molto, adoro le storie di questo tipo. continua mi piacerebbe sapere cosa vuole dirle Sabine!! Scrivi molto bene, continua! :)

17/01/09, ore 16:57

complimenti per la storia! veramente ben scritta e interessante. i trip di bill sono senza fine XD ora sono curiosa di sapere cosa c'è ancora... picche

21/12/08, ore 20:04

O MIO DIO CHE CAPITOLO SONO DAVVERO RIMASTA SCIOCCANTA ADESSO SAPPIAMO TUTTO SU SABINE MA CI HAI LASCIATI UN Pò IN SOSPESO COS'ALTRO DEVE SAPERE BILL?COS'ALTRO SABINE NON GLI HA DETTO!?HAI FATTO CRESCERE IN ME UN'ANSIA INCREDIBILE CREDIMI TI CONVIENE AGGIORNARE PRESTO ALTRIMENT ANDRò IN ESCANDESCENZA IHIH^^TI FACCIO TANTI COMPLIMENTI PER IL CAPITOLO E PER LA STORIA CHE MI AFFASCIANANO SEMPRE DI + COMQ NON MI SONO ANCORA PRESENTATA IO MI CHIAMO EDDA E HO 12 ANNI!^^AGGIORNA PRESTO UN BACIONE CIAO!^^

14/12/08, ore 10:48

E come hai chiesto, sono passata e lascio un segno *-* Ok, prima di tutto ciao!! Piacere di conoscerti sono Vanessa ^-^ Ho letto la tua ff tutta stamattina e tutta di un fiato! Bella, ne voglio ancora!!! Sono tremendamente curiosa e vogliosa (si dice poi?! xD) Di vedere come continuerà questa ff! Mi piace, mi piace, MI PIACE!! E' scritta bene, le descrizioni sono eccellenti e riesco ad immedesimarmi in Bill! Ho adorato il pezzo in cui hai descritto lo stato d'animo di Bill che si sentiva osservato la notte *-* E' poi anche la scena dell'auto! Coinvolgente!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bravissima! <33

08/12/08, ore 15:38

davvero bello come inizio mi piace molto e vedere bill nei panni di un innamorato davvero come un ossessione è stao forte!e poi mi piace molto l'idea fa tanto "twilight" e a me piace un casino quel libro!bè continua ne vale la pena un bacione aggiorna presto ciao!^^