Requiem For A Dream
di WinryRockbelltheQueen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/12/08, ore 21:35

Zaus!!!!!!!!!!! Finalmente è tornata la linea! Byakuya regna, utlimamente quando ti recensisco sono sempre la 6°! XD! In primis GRAZIE per gli auguri che hai messo a fine chappy e GRAZIE di cuore per il sostegno che mi hai fatto anche eprch è anche merito tuo se ho vinto! Te lo premetto ho intenzione di dedicarti una ficcy per quello che hai fatto sabato, davvero grazie nee-chan. Ma arriviamo al chappy. Come ti ho detto oggi credevo che le frasi all'inizio, che tra l'altro non credo ci sia bisogno di dire che siano stupende, credevo fossero dette da Win, e ora tu mi sconvolgi e mi dici che sono dette da Edmondo! Ma parlando del biondo, ti giuro che alla fine quando ha detto "l'errore sono io" mi è presa una morsa allo stomaco, povero EDMONDO! Anche le descrizioni degli occhi sono davvero fatte e bene e poi comunque Win è prorpio una co***ona! Mi ricorda qualcuno.... Di cazzate ne spara a nanon secondi, accidenti se mi ricorda qualcuno a te? Il prof di inglese è violento! Non si piò lanciare i gessetti alle proprie alunne! E poi povera Emika, è stupida e li ha presi in pieno! Bella l'idea di far venire Win da fuori il Giappone. Davero una coincidenza che capita una volta ogni cent'anni il fatto che vengano entrambi da un paesino sconosciuto dal resto del mondo! Ma forse loro si conoscevano da bimbi e poi con il trasferiento non si sono più visti e.... (quante seghe mentali.ndEd)(E' vero! Ma non supererò mai l'autrice!ndme)(Giusto!ndEd) Comuqne aggiorna presto perchè sono proprio curiosa e ancora tanti complimenti. Un bacio la tua nee-san.

13/12/08, ore 22:17

Ci ribecchiamo sempre, sono d'accordo XD Anche questo capitolo mi è piaciuto, certo che Edward in versione Emo mi fa ridere XD Cioé, con il suo passato alle spalle, più emo di lui!! XD Anche il fatto che segua Winry dappertutto... Sì, dà l'impressione di un maniaco, ma pazienza, è carino XD Laplace è fantastico, povero barista stressato... Alla prossima!! ^^

13/12/08, ore 16:56

Wow, che Edward intraprendente! Non me lo sarei mai potuta immaginare cosí estroverso nei confronti di una ragazza! Capitolo spettacoloso continua cosí!XD

13/12/08, ore 14:28

Bè devo proprio dire che questa ff mi comincia ad interessare sul serio! Di solito sono critica riguardo le AU e l'OOC ma devo dire che in questo caso offrono spunti molto interessanti.. Win non è male e devo dire che ha trovato un osso duro in un Edward (perchè proprio emo-punk? Si puù essere depressi anche senza essere un adepto ad uno di questi due..) che rimane sempre figo *ç* anche se nasconde, si vede, parecchie ferite. Devo dire però che nemmeno Win, dai pochi riferimenti che hai dato, sembra passarsela bene a livello famigliare. Giusto il riferimento alla patria dei protagonisti e spero che non toglierai a Win la vena "meccanica"! Ad ogni modo aspetto di vedere come continua, bye!

13/12/08, ore 13:27

ehi, allora Ed continua!! Winry e un po sciocchina a non sbavare dietro alui come una persona con sanita mentale! spero almeno che Ed diventi un pochino piu galante almeno cosi winry ci casca !! una cosa....HANNO FATTO LA 2 SERIE DI FULL METAL ALCHEMIST!!!!!!!! Speriamo bene ... Winry si DEVE mettersi con Edward Elric! baci, aggiorna presto azzurra Elric Water Alchemist

13/12/08, ore 12:22

ma..ma è spettacolosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *w* te l'ho già detto che devi aggiornare più veloce della luce? io amo questa ff... vola subito tra i preferiti. *-* Amo tutto di questa ff, il carattere di Winry, quello di Ed (e il suo look :Q___). amo il modo in cui è scritta, amo tuttotuttotuttotutto (abbiamo capito <.< nd tutti). sai che ho aggiornato l'ff? si era un capitolo di passaggio per spiegare come stanno le cose... però non mi è venuto poi così male.. passi da me? ti prego mi deprimo a vedere che nessuno a commentato ç_ç (smettila di fare pubblicità nd tutti) (va bene, va bene nd me). E comunque tornando alla tua E' FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! io amo questa coppia. Laamolaamolaamolaamo. basta. ciau ciau kissotti <3

Ci si rivede! Come inizio è interessante, Edward in versione Shin... *immagina Ed con i capelli azzurrini ed inizia a rotolare* Anche l'ambientazione mi piace, una Edwin a Tokyo, le scuole giapponesi! Ho un debole per tutto il Giappone ^^ Spero che aggiornerai presto! Kissoni!

Zaus!!!!!!!!!!!!!!! Il ritorno delle EdWin in un mondo pieno di Yaoi assurde! E' da festeggiare! Allora come già sai, la ficcy mi piace un mondo, è davvero particolare! Anche se mi ricorda un pochino la tua SasuHina. Una cosa, ma Winry è proprio cretina! E' notte e si mette a prendere i vicoli bui e loschi?! Ma c'è o ci fa?! Vabbè per fortuna che Edgard non le ha fatto del male. Lap è davvero un taglio, lo stimo è troppo frote, bello il pezzo della pistola. Comunque mi sconvolge il fatto che Edgard conosca Nana! Cos'è il mondo sta girando nel senso opposto? E comunque bella la battutta "Non il musicista, dai che hai capito." Emika è demente = all'Emika di Love Berrish, per quanto riguarda la scuola concordo con Winry fa davvero schifo! E' una bella idea mettere Win che suona la chitarra e che ama i GazzettE! Poi ho notato che in qualunque ficcy che sia ambientata nel manga o in un altromondo le chiavi inglesi ci sno sempre! Grande mossa quella della cartella e della chiave inglese sulla faccia di Edgard! Allora concludo facendoti tanto complimenti per come scrivi e poi aspetto con ansia che pubblichi il continuo. Un bacio la tua nee-san!

OK..Alleluya !!!!! anche tu sei una delle rarissime EdXWin! avevo perso le speranze ! la tua ficcy e magnifica quindi AGGIORNALA PRESTO !!!!!!! ciao Azzurra Elric p.s. 6 troppo brava

mmm.. Intrigante.. decisamente intrigante, direi. Una bella fic, non c'è che dire, em i personaggi son caratterizzati bene. Son curiosa di leggere il seguito, Ciao^^

*.* Mia Dea! Bellissima fanfic! Ti prego, aggiorna prestissimo! Dimmi che anche i restanti capitoli sono lunghi come questo! Ti prego!! Ahhhh, in un giorno ho letto già tre WinxEd! Necessitiamo di fanfic su questo paring! Ti prego, dimmi che Ed sarà moooolto vendicativo! *o* *sbav...Continua così, sei bravissima! Aggiorna presto!!! _Dana_

ke billa storiaaaa!!! ihih nn se ne leggono + di win/ed e qnd sn mlt contentaaa!!!! spero aggiornerai presto! scrivi mlt bn lo sai? bacioni, keiko

o-mio-dio. Edward versione punk? altro che allagamento al dormitorio... qui annego nella bava!!!! ma da dove ti è uscita.. è spettacolareeeeeee *w*! scritta benissimo e Ed in versione bulletto è :Q________ . ok basta. ù.ù una cosa ma è comunque un tappetto? xD. aggiorna prestoooooooo più veloce della luceee +_+. kissolotti by Alej

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]