The Losers
di SmartieMiz

19/10/17, ore 15:19

Chi spiega a Jehan che non può avere figli con un uomo? 😭😭😭Mi fa pena, però bisogna che qualcuno glielo dica😂.
Comunque la storia è bellissimissimissimissimdfjwbfoj bfejnvjiffevowdvobdwbojvfwojbvfwojbvfwbuvfwbuvfwvwoibwvfibfwo! È seriamente una delle migliori FF che abbia mai letto (e ne ho lette tante)! Anche perché spesso quando si parla di Hugo si finisce per rendere pesante il racconto. perché quello di Victor è un po' pesante, ma lui è un genio e riesce comunque a renderlo piacevolissimo. Ma noi siamo comuni mortali, e quindi cercando di ispirarci a lui otteniamo un mattone che sì è bello ma è digeribile come la polenta con tre chili di formaggio e cinque di salsiccia... Okay, la smetto di parlare di cibo😂. Invece la tua rievoca Hugo (senza copiarla, perché altrimenti si potrebbe leggere direttamente l'originale), ma è molto scorrevole e... Bellissima, dolce, fantastica.
Anche se certe scene sono così divertenti che non riesco a trattenermi dallo scoppiare a ridere😂.
TI PREGO CONTINUALA! TI PREGO! TI FACCIO UN TEMPIETTO! SUL SERIO! MA NON PUOI LASCIARMI COSÌ. E VOGLIO LA BUSSULLY E LA FEUREL (okay, l'ultima frase lasciala perdere. Miei scleri personali).
Ancora complimenti e ti prego scrivi!!! 💕💕💕
Lara😘

11/01/16, ore 20:41

Aww, mi sono appassionata troppo alla tua storia, spero solo di poter leggere un aggiornamento abbastanza presto...

17/03/15, ore 16:56

Bene, ciao!
Allora, ho recensito...il capitolo precedente mi sembra, quindi sai già che AMO questa ff e...aggiorna, ti scongiuro!

Adieu, TDfan

25/02/15, ore 01:55

O mio dio, non sai quanto sono stata contenta di aprire la casella e di leggere un aggiornamento di questa storia!!!
La nonna di Courf mi ha fatto morire dalle risate e si vede che appoggia in pieno la coppia Courfeyrac-Jehan ( e anche io!!! ).
Sono curiosa di sapere cosa succede con Montparnasse ... se ci fosse una specie di triangolo amoroso tra lui Eponine e Combeferre sarebbe il massimo della storia!
Purtroppo Marius e Cosette non sono la mia coppia preferita, quindi ci sono rimasta un pò male quando ho letto che non c'erano Grantaire ed Enjolras ma bensì loro due ... comunque sono sempre personaggi interessanti da leggere :)
Spero aggiornerai presto!
Un grosso bacio!!