Memories

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/11/15, ore 12:38

Salve Fanny :D
Mi chiamo Alessia, e AMO la tua fic *^*
Shippo molto kyouten, e seguo la tua storia da... *conta con le dita* ehm... tanto tempo fa XD
Non avrei mai pensato che avresti aggiornato, e invece ^^"
Sono molto contenta che la continuerai, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli ^-^
Rigurado a questo, è veramente stupendo, anche se lo stile è un pó diverso lo trovo sempre molto scorrevole e corretto, complimenti <3
Detto ciò, spero che aggiornerai presto
Un saluto (^-^)/
ale_15may

06/11/15, ore 16:20

Ciao! *saluta con la mano*
Piacere, mi presento. Mi chiamo roby14 o solo roby.
È da un po che seguo la tua FF... Precisamente, 10 mesi! OwO
Come hai potuto lasciarmi senza aggiornamento per oltre 6 mesi! T^T...
Apparte gli scherzi, adoro la storia ^u^ Kyo è mio -.-! Questa coppia è la mia preferita in assolutooo!
Questo capitolo è scritto bene, anche se non hai ripreso lo stile precedente, ma poco empuerta.
Bacio di capodanno? Sii *.*
Kyosuke: Non per te però
—_–...
BANG! DONG! SBLANG!
Ecco, così impari u.u *Lo prende a padellate finché non muore *
Kyosuke: Trovate Tenma e ditegli che lo amavo *Sviene*
Ihihih ora vado, ho un Kyosukecidio da finire *trascina il calciatore a terra* Tanti baci e auguri per il prossimo capitolo, che spero arrivi più presto la prossima volta.
Baci e abbracci da roby14 e Kyosuke ^^
Kyosuke: ma non è vero!
Zitto -.-!

18/08/15, ore 23:35

Okay, se il capitolo di prima mi aveva sorpresa, questo mi ha lasciata a bocca aperta! Sono stata felicissima durante il bacio tra i due nel sogno, ma siccome non avevo fatto caso all'uso del corsivo (credevo quindi che fosse reale) mi è venuto un colpo quando Tenma è stato ucciso dal Killer.

Fortunatamente era solo un sogno, altrimenti credo ti avrei uccisa ^^ :)

Inaspettata quanto realistica la parte in cui lui si procura piacere ed anche la conseguente confusione ed imbarazzo di fronte al castano che, ovviamente, non saprà come spiegarselo!
Quello di far finire i due ragazzi insieme nel lavoro di gruppo è un cliché, ma credo che tu riuscirai a renderlo interessante lo stesso, senza ripetere per forza sempre le stesse scene.
Interessante anche la parre riguardante l'appuntamento con Aoi, in quanto rivela al ragazzo che, sebbene abbia passato una giornata piacevole e la ragazza non gli dispiaccia, non è quello che lui desidera.

Passando alla parte pratica, questa volta ho notato un po' di errori e lacune: qualche virgola fuori posto, qualche "frase fatta" sbagliata e, soprattutto, un errore anche "fisico" che hai ripetuto più volte: quando dici che Kyosuke apre (o chiude, non ricordo bene) le iridi.
Eh no, sono le palpebre ad aprirsi e chiudersi, le iridi sono lo "spazio colorato" attorno alla pupilla e non compiono quest'azione xD
Immagino sia stato un errore di distrazione, ma magari rileggi bene la storia e riguardala.
Al prossimo capitolo!

18/08/15, ore 23:08

Torno su EFP dopo tanto tempo e ovviamente corro a vedere questa storia fantastica. Nel primo capitolo nuovo (almeno per me) questo colpo di scena! Accidenti, per un motivo o per l'altro, questa fanfiction intriga sempre di più!
Davvero: tra il mistero del killer, la tua bravura nello scrivere (io apprezzo tantissimo questo stile e tu sei fantastica!), gli intrecci tra i personaggi ed il protagonista che non sa più come comportarsi e quello che prova, non riesco mai a staccarmi dallo schermo leggendo un tuo capitolo.
Ora non mi dilungherò oltre, perché devo leggere gli altri due capitoli ewe, grazie mille per questa storia fantastica!
A presto ♡

11/05/15, ore 00:26

Finalmentee quanto l' aspettavo , mi presento sono kisachan se non mi conosci molto piacere 😊😊 , adoro tantissimo quello che scrivi ed emozionante ogni capitolo soprattutto il precedente 😍😍 solo che non recencisco spesso perché voglio vedere come si sviluppa la storia e l'intrccio tra tutti i personaggi , e ciò che a in mente quel assassino folle e cosa accadrà tra tsurugi e tenma che la mia coppia preferita l' adoro (secondo me kyosuke sceglierà ten ma !!e evidente che pazzo di lui) ops misa che ho parlato 😁 comunque ti faccio i complimenti continua cosi sei ☺😊😘 a presto kisachan

10/05/15, ore 15:10

Accidenti che capitolo carino il bacio alla fine è stato Davvero magnifico... quando prima hi letto che Aoi e Kyosuke stavano per baciarsi avevo voglia di entrare nella storia e strangolare Aoi (Kyosuke è destinato a stare con Tenma) in più il discorso tra Shindou e Kyosuke nel bagno è stato abbastanza esilarante XD Vabbè ora vado e spero di leggere presto il nuovo capitolo :)

10/05/15, ore 13:42

Ciao Fanny cara!
Evvai! Non sai quanto ho aspettato questo capitolo...
Ma adesso eccoci qvi!

Passiamo alla fiction.
Tutto bene, niente errori...
Tenma ha baciato Kyou!? E mo'? Come la prenderà Aoi? Morirà di disperazione? Spero di Sni u.u

Ora vado, Ciao!

🍄 In un bosco, tralalà 🍄
E in padella
🍄 finiran, lalalà 🍄

(??????????)

Ma buonsalve Fanny caVa alias funghetto violesO fuori stagione, serpicella strisciante & membrA del femigerato trio delle tre pervertite della porta accantU! <3
Come va oggi? (ma sbaglio o te l'ho già chiesto oggi? o.O (??))
Cosa mi racconti? C:
Io eXere tanto, ma taaanto agitata perchè domanO vado all'Expo, yuppieee! :D
Che tra l'altro, potrò finalmOnte mangiare una santissima cavalletta fritta(???), l'unica cosa che non comprerò sarà una santissima bottiglietta d'acqua nel padiglione del Giappone che costa cinque euro cwc
Però mi hanno detto che il padiglione giapponese è bellerrimo e, guardacaso, domanO lo visito!
Poi ti mando le foto & filmati vari su whats! :*
Se ce la faccio vedo anche Maricchan all'Expo, ci facciamo una fotA poi, la pretendo uwu
Poi ci sentiamo su Whats mentre sono sul pullman tra i canti improvvisati della mia proffA di musica, verU? :33
Ora passo subiterrimo alla recenZione perchè tra poco vado a chitarra e se arrivo tardO la mia mammuzza mi spezza le ditina una ad una, ma poi come faccio a suonare la chitarra senza dita? D: (?)

Bravo Kyosuke dagliela una lezione a quel pavoncello di Takuto che fa tanto lo sbruffone con i pimpi piccoli! UwU
Sarà pure mio marito ma a volte è proprio uno stronz-lalalalalalaHguardachebellanuvolaaformadicuoricino<3
E KYOSUKE TSURUGI PASSA I PROVINI!
E Takuto è incazzato nero, povero, ha paura che possa rubargli la sottoscritta xD
Ma questo non capiterà MAI!
Nope, appena ho letto la parte dove la proffA di lingua straniera lanciava la scatola con i gessetti a Kariya (che tra l'altro stimo Kyosuke per i nomi dati al micio turchesO :"D) che poi se li ritrova tra i capelli ho riso come una demente e proprio in quel momento è entrata mia mamma che ha fatto in fretta a lasciarmi in camera le lenzuola appena lavate pechè la preoccupavo assai, o così credo x'3
Oddio, la tentazione di aprire quel carrlion malefico.... TSURUGI, NON FARLOOOOO! D:
Nope, quindi quel "coso" anche se lo buttassi nel cesso ritornerebbe a starsene sul comodino?
Inizia a farmi più paura del pallone da calcio malefico di Tenma che dall'altura del comodino fissa tutti maleficamente e brama archittettando piani malvagi per la conquista di Inazuma-cho e del mondo intero! (?????)
Io eXere tanto curiosa di sapere cosa succederà dopo, ja uwu

Ora ti lascio perchè devo andare a musica, appena torno, ovvero alle 18.30 ti mando la scheda OC per l'altra long che aspetta solo di essere mandata, ma per il momento non posso mandartela perchè sono di fretta cwc
A doperrimo!
Tua Chiara Channa Spanna che non si perde a scrivere la sfilza di soprannomi perchè altrimenti si ritroverebbe senza dituzza ewe

(Recensione modificata il 05/05/2015 - 04:56 pm)
(Recensione modificata il 05/05/2015 - 04:57 pm)

05/05/15, ore 15:30

Messaggio promozionale:

Ogni giorno, centinaia di funghi, passano giornate nel freddo e umido bosco senza la certezza di poter sopravvivere alla giornata. Intaffi, le piccole muffe, rischiano di essere catturate da uno spietato uomo senza cuore e, inevitabilmente, rischiano di finire in padella con una buona pasta lunga. E tu cosa farai per loro? Non startene lì impalato e adotta anche tu un piccolo fungo. Contribuirai a salvare questi piccoli ed adorabili esseri donando cinque euro al mese. Cosa aspetti? Chiama anche tu lo 05 05 215 e aiuterai un finghetto a sopravvivere.

Grazie.

Wellas Fanny caVa alias funghetto violesO fuori stagione, serpicella strisciante & membrA del femigerato trio delle tre pervertite della porta accantU! <3
Come vas la vida?
StranamOnte oggi sto benerrimo, a scuola abbiamo fatto solo due ore con il proffO di lettere perchè gli altri scioperavano e poi VIA! TUTTI A CASA! :D
Forse oggi ce la faccio a recuperare tutte le recensioni alla tua fict per poi passare a quella di Beta, FOOORSE
Cosa racconti alla caVa e giovane Chiara Channa? :3
Bando alle ciance, passiamo subito alla recensionA anche se sarà piccina piccò perchè io eXere di fretta, devo assolutamente leggere il prossimo capitolo! D:
QuindO iniziamo C:

Cooooooosa abbiamo qui?
LO DICEVO IO CHE ERA TENMA, IO HO SEMPRE RAGIONE! :D
C-cosa? M-ma no, io NON ho mica letto questo chap prima di recensire il quinto, proprio nope uwu
Ma povero Tenma, come si fa a trattare così un piccolo dopato che ti fa gli occhi da cucciolo bastonato, COOOOME?!
In fondo ha un cuore anche lui! <3

Kyosuke: Quanto ti hanno pagato per fartelo dire?
Chiara: Nemmeno un soldo uwu
Kyosuke: MA COME?! D:
Chiara: Tenma può essere un ninfomane, dopato, drogato calcistico, sclerato, stalker di prima categoria dalla crapa dura...
Kyosuke: *annuish*
Chiara: Ma anche lui ha un cuore e ti vuole bene <3
Kyosuke: Basta! Fanny, io me ne vado! *esce con una camminata i stile*
Chiara: M-ma che ho detto di male?!! D:

Scleri sclerati(?) a parte, mi dispiace un sacco per Tenma che continua a capirci sempre di meno, non che prima ci capisse qualcosa, neh! -Si da il caso che sia più deficente di noi quel dopato uwu-
Poverello, come si fa a tirargli uno schiaffo? D:

Prima o poi la calcite(?) attaccherà anche Tsurugi che renderà il calcio & Tenma felishi! <3 (???)
VISTOO?? Kyosuke ha offeso così tanto Tenma che ora non lo caga più, poverino :C
Tanto lo sappiamo tutti...
LOOOOVE IS IN THE AIRRRRRRRR *canticchia allegramOnte e schiva una stoccata micidiale di Tsurugi, o almeno ci prova, ma gli finisce dritta dritta in faccia*

Bhe, che altro proferire?
Capitolo fantastico come sempre!
Non ho trovato errori e l'imoaginazione era perfetta come ogni volta! <3
Alla prossima Fanny! TuaH Chiara Channa Spanna alla Panna che è troppo bradipo per scrivere la sfilza di soprannomi :*

(Recensione modificata il 05/05/2015 - 03:31 pm)

04/05/15, ore 15:56

🍄 In un bosco, tralalà 🍄

E in padella

🍄 finiran, lalalà 🍄

(??????????)

Questa diventerà la santissima apertura di ogni recensione, sappilo! :D
Ma quanto mi piace prenderti per i fondelli, quantoo? x'3 TI VU BI ANCHE IO! ❤

Wellas caVa Fanny serpicella strisciante funghetto di bosco che spunta da un momento all'altro gnogna & membrA del famigeraterrimo trio delle tre pervertite della porta accantU! <3
Come vas la vida oggi?
Io sto malerrimo! Ma TAAANTO cwc
Ieri sera ho iniziato a non sentirmi bene, così sono andata al prontosoccorso a circa mezzanotte e mezza e sono stata là fino alle due, in pratica avevo un blocco intestinale e quella sadica di un'infermiera mi ha dovuto, beh... mi ha fatto un clistere! OwO
Solo che il loro clistere era piuttosto largo e moooolto, ma mooooolto lungo, manco la bacchetta del mio amato direttore d'orchestra è cosHi!
Poi ho dormito solo quattro ore e a momenti mi addormentavo sul libro di musica, tanto quella penserebbe che stia controllando che il quadreno non sia sporco da quanto mi vuole bene uwu (???)
E all'ultima ora se ero stanca dopo aver dormito otto ore immagina oggi che ne ho dormito solo la metà!
A momenti collassavo sul computer mentre facevo il lavoro di gruppo in geografia xD
Ma ora, dato che io avere tanto sonno e dovere anche andare da quella bestia di mio cugino, anzi, dei miei cugini, per il compleanno del più piccolo dei tre che compie cinque anni e io ora morire! D:
DaO, mi sbrigo cosHì dormicchio un po'.
TANTO DA NOI DOMANI SCIOPERANO, LALALALALALAHHH ~

Bien, da dove iniziare?
Aspetta un attimo, ho un PICCOLERRIMO -tant'è l'ho anche scritto in maiuscolo, evidenziato e sottolineato lol x'3 (?)- momento di Alzhaimer *va a ileggersi il capitolo*
FinalmOnte, oltre a Kirino, alias mega lucidalabbra sbrilluccicoso-rossetto fucsia-confetto rosa ambulante-evidenziatore brillantinoso provocante-fragolina dolcecuore-maidcafè SECSI-codini rosa-barbie a pois della città-zucchero filato altamente appiccicoso-Senpai Pevvy-Fiocchetto rosa-brioche alla fragola-caramellina dolshosa-cuoricino truxettino-best friend forevaH ShinShin-capelli swag fotonici Ranmaru(soprannome gentilmOnte offerto da Beta :3) e il Virtuoshello nell'altro capitolo, in questo vengono inseriti anche MasakO e Hiky :33 -mi sento una stakler a parlare così dei personaggi di IE assegnandogli nomignoli strani :"D.
Mi piace un sacco come hai descritto Kyosuke e la sua paura di giocare a calcio, insomma TIRA QUELLA PALLA E BASTA! UwU (???)
La descrizione dell'insegante di lettere mi ricorda VAGAMENTE la mia professoressa di musica che ogni volta si fa bagnare il naso da noi alunni e crede che non ci debba mai interrogare quando invece lo deve fare. Per non parlare durante le verifiche!
Pffff, prendere dieci con lei è un gioco da ragazzi: ti fa tenere il quaderno aperto durante tutta la verifica x'3
Poi, i marmocchietti mi fanno morire perchè danno del vecchio a Kyosuke! PUHAHAHAHA!
Se per loro Kyosuke è vecchio, chissà FANNY Endou x'D
Eddai che a calcio ci sai giocare, parola di Chiaracchan!
TAAAAANTO SO DI CHI SI TRATTA, E' QUEL ROMPIPAL-BULABULABULA DI... non lo dico, niente spoiler uwu (???)

Io qui credo di aver finito caVa Fanny!
Complimenti ancora per il testo senza errori e per l'impaginazione fantastica come al solito! :D
Ora scuFa ma mi devo dileguare dai miei cugini più rincretiniti di Tenma ç_ç
TuaH, Chiara Channa Spanna, alias Melanzanina grigliataH 🍆

(Recensione modificata il 04/05/2015 - 03:59 pm)

02/05/15, ore 11:17

Un funghetto tralalà, due funghetti tralalà, tre funghetti tralalà...
Non ti ricorda niente questa canzoncina? Ma niente niente? SICURAAAAA?? ScuFa Fanny ma mi dispiace dirtelo ma adoro prendere in giro il mio funghetto in questo modo, shi C:
Ma come stai caFa?
Io sto benerrimo pecchè ho conosciuto un nuovo anime di cui parlava Benna, anime che non avevo mai cagato .-.
Si tratta niente meno che Free e... SANTO PALLONE DA CALCIO ARRAPATO! *O*
Quanto sono gnocchi quelli del club di nuoto? QUANTOOOO? D:
Bhe, di sicuro un po' meno del mio ammore che fa il cattivo e severo con Kyosuke :*
Shi, ora passiamo alla recensione.... o dimentico qualcosHa? Uh, ma ovvio! Il contdown: -7!

Ora direi che possiamo saltellare allegramOnte alla recensione vera e propria(?)
ImprovvisamOnte non vedo l'ora di andare avanti a leggere il prossimo capitolo perchè mi hai incuriosita un sacco, ceh...
Non vedo l'ora di scoprire se alla fine Tenma verrà ucciso o no... io non so cosa immaginarmi, tu sei capace di tutto e mi preoccupi, santo carciofo! D:
Giochiamo a calcio! :D

Mi ricorda tanto Tenma quando fa il dopato e va in giro per la città con un pallone tra le mani gridando al primo che passa: << Giochiamo a calcio! >>
Mi ricorda un po' quando io dovetti dire al primo che passava: << La vuole una sesta in regalo? E' un offerta incredibile! >>
Tutta colpa delle mie amiche stron-vivogliobeneancheioammorini che si inventano degli obblighi micidiali quando giochiamo ad obbligo o verità .-.
MA NON CAPISCI CHE IL CALCIO TI AIUTERA' A RECUPERARE LA MEMORIA? D:
Nope, non so se è vero, ho tirato fuori la prima cosa (in)sensata che mi è venuta in mente C:
Tanto lo sappiamo tutti che ti iscriverai uwu (?)

Bhe, che altro proferire?
Non ho notato alcun errore e l'impaginazione era impeccabile!
Sai cosa non riesco a capire? Nel prologo avevi quattro recenZioni e poi sono diminuite un sacco cwc
Bah... la prigrizia dei lettori xD
Ora scuFa ma devo scappare a recensire il chap 5, zau sorellona fungosa(?)
TuaH, Chiara Channa Spanna alla Panna :33

01/05/15, ore 16:28

Ed ecco di nuovo qui la tua caVa melanzana puntuale come un orologio svizzero ritardato! :33
Bhe, l'importante è che io sia di nuovo qui pronta a recuperare tuuutte le recensioni belline belline e ce la farò entro oggi promesso! uvu
QuindE iniziamo subito il countdown: -8 :D
Bhe, lasciando perdere le ideuzze che la mia menticella malata & perversa sforna...
Che mi racconta il mio FUNGO VIVENTE preferito? Lo so, ormai è diventata un ossessione quella per il soprannome di "fungo vivente", lol xD
Bhe, tu tutto bene?
Io sto alla grande anche perchè metà dei professori che ho martedì mattina, quindE tre in totale (ma sì, ho un professore e mezzo, uno lo dividiamo a metà uwu), se ne andranno in gita con le terze due proffI di quelli che abbiamo il martedì mattina e il che significa che faremo solo due ore di lettere e poi viaH, tre ore divisi a cazzeggiare e a scrivere fan fiction! :D (perchè è quello che faccio quando non so fare cwc)

Ma ora passiamo alla recenZione altrimenti qui non mi schiodo dal -8 UWU
Il bello è che nel mentre scrivo la recensione parlo con te su Whats, lol (??????)
Ma cosa abbiamo qui?
KyoKyo cambia scuola e si ritrova alla Raimon e chi conosce subito dopo essere arrivato, in ritardo per giunta! Mi ricorda me quando di mattina mi alzo alla velocità di un bradipo e poi finisco per fare sempre tardO(?), fa subito conoscenza con quel rompiballe di Tenma Matsukatze! :D
Al momento sembra stargli antipatico, ma tanto lo so che poi diventerà la causa dei suoi problemi ormonali e delle sue strane protuberanze *sguardo da maniaca*
CoFa?! Ma non è vero che ho già letto l'ultimo capitolo, nono uwu InvecIo shi :D
Tenma si fa subito conoscere insieme a quel nanetto di Shinzuke e KyoKyo non ci pensa su due volte prima di mandarlo a quel paesino belo belo...
Tanto poi non riuscirai tanto facilmente ad andartene da quel manicomio di pazzi drogati ninfomani dopati calcistici, sai? C:

Bhe, che altro proferire?
Tutto perfetto come sempre, ormai non serve più ripeterlo mi sha uwu
Testo perfetto, non ho notato alcun tipo di errore o orrore e l'impaginazione era perfetta :3
Ora scuFa un sacco ma devo dileguarmi a scrivere la prossima recensione! :D
A preFtissimo, tuaH Chiara Channa Spanna alla Panna, Melanzana grigliata che non ha voglia di scrivere la sfilza di soprannomi perchè è un bradipo <3

27/04/15, ore 20:10

Massalve caVa Fannyh! *^*/

Come la va? (?)
Poi ci sono io che arrivo sempre con il solito ritardo, ma sopportami, perchè son un pescio pescioso .u. (?)
Madogna, mi parte lo sclero - Allor, che dire? Non pensare che non abbia recensito i capitoli precedenti perchè non mi siano piaciuti,
anzi! Ma ripeto anche in questa recensione: ho un sacco di lavoro arretrato, tra compiti e fiction da scrivere non ho manco tempo per recensire.
Ma spero di trovare un ritaglio di tempo per lasciarti un commento eh!
Giuro che non mi perdo nemmeno un capitolo, oggi scleravo per quest'ultimo che hai postato!
Non immagini quanto. Anche se per capirci qualcosa ho dovuto spremermi le meningi, si, perchè io sono un po' dura di comprendonio
e ci metto un pochino tantissimo ad afferrare i concetti. Nel senso, sarò io che oggi era proprio andata di matto per la visita medica,
ma per rendermi conto che quello era un semplice sogno, ho dovuto fare i salti mortagli con tripla capovolta all'indietro. -ellamadogna-
Ma tralasciando questi piccoli sfoghi della mia testolina malata...
Non riuscivo proprio a credere tutto quello era un semplice sogno, ci son rimasta semplicemente dimmerda D:
Poi con l'arrivo del Killer, ancor peggio! Povero Tsurugi che non riesce a star cinque minuti in pace.
Anyway, non so che dire ... Aoi ... Non è che la odi ... Io la vorrei semplicemente morta. Tutto qui. :D
...
- Ogni riferimento è puramente casuale, voi non avete letto niente -
Uoookay? Parlando di altro, il capitolo era perfetto, non o trovato una virgola fuori posto, tutto semplicemOnte straberrimo! (?)
Dunque, nient'altro. Sono molto curiosa di sapere come andrà a finire -spero che quella razza di manager venga fulminata sul colpo-.
Io ho sempre detto che le vacanze di Natale son le migliori eheheh.
Chissà cosa succederà!? Nessuno lo sa ...
Sto degenerando seriamente, i ricci mi hanno dato alla testa, quindO mi dileguo!

Un saluto, spero di risentirti presto!

[ Irecchan ]

27/04/15, ore 20:09

Gnogna FaaaanneeeeH *si butta su di lei*
E guaDDa n'po' chi sbuca fuori dopo tutto questo tempo? :"
Non recensisco da trrropperrimo, mi è mancato tantiFFimo non poter commentare le tue fict, in particolare questa fabulosHa meraviglia!
Intanto il mio KyokkeKyoKyoTsurugiello è il protagonista di questa Ftoria, e poi, cacchio, si tratta di una KyouTen! E tu saaai quanto amo questa pair, veLo? c:
DunquO, ho notato con gran piacere che il rating ha avuto un notevolO riscaldamento owo
Ma nUoooo, cosa vai pensare! La mia folle menticella non ha sparato penZierini perversi, nono :3 Io sono una pampinella pura e casta, lo sai sii? cc:
UAAAAAAAAAH *sviene (e te pareva)-* cosa vedono i poveLi occhi D:
Ricapitoliamo: neanche arrivo al decimo rigo che Tenma unisce le sue labbra con Kyo D: e-e poi quest'ultimo, da bravo porrcone, ce ficca la lingua, e poi lo tiene dai fianchi, e poi si fa pensieri osceni e e e e poi arrivati al punto che ho pensato "Oh Afuro, mo questi scopan-", appare l'assassino che SGOZZA Tenma? Ma cos- TENMAAAAAAAA D:

Tenma: Ehm, si?
Benna: SANTO SCIELO, SEI VIVO! *stritola*
Tenma: Ovvio che sono vivo, altrimenti come farò a giocare a calc- *gli arriva una padella in faccia*

Tornando a noi, l'ultima parte del sogno m'ha lasciata stesa D:
Da un inizio così bello, poi si stravolge tutto nel peggiore dei modi cwc ci sai fare anche con le scene sangunose, eh? Eh prava la FEnny uwu
Però dajee, poveLo KyoKyo :c
Fanny, sei una monellaH

Come ti ho già ben detto su whats, tu mi fai morire, ceh... Dovevi vedere la mia reazione nel momento in cui ho letto che Kyousuke si..Ecco..STRATTONAVA(?): io sul divano che schiatto a ridere come una deficiente, mia madre vicino che dubitava seriamente della mia sanità mentale al tal punto di avvicinarsi e sbirciando il telefono. Per fortuna, ce l'ho fatta appena in tempo ad aprire la home di facebook :" uwu
"Chiuse gli occhi e, in totale e completo imbarazzo, fece vagare la sua mano oltre la stoffa del pesante pigiama e dei boxer che indossava in quel momento, prese tra le dita l’erezione e cominciò a darsi piacere. Provò a concentrare i suoi pensieri su altre immagini mentre si massaggiava ritmicamente, quasi si fece violenza mentalmente per non rievocare le sensazioni del sogno, ma fu tutto inutile. Con un ultimo sospiro, e la visione del bacio impressa a fuoco nella mente, si riversò nella sua stessa mano."
STAVO SBAVANDO UNA FONTANA c:
E pensare che questo è solo l'inizio di una luuunga serie di..erotismo? Fanny, sai che io ti adoroH, vero? c:

E così Kyousuke si presenta all'appuntamento di Aoi che guaDDa guaDDa, lo bacia! Ma che bello c:
Kyo c: considerati c: morto c: e sepolto c:
Beh, tanto si sa che desidera solo Tenma no? Oppure quella sottospecie di rompicogl- continuerà a stargli ai piedi? Beh, non vedo l'ora di scoprirlo nei prossimi capitoli, ovvero nei prossimi lunedì..? Così da strozzarla definitivamente :3 sempre con amore!
Come al solito, hai scritto alla grande, non ho notato nessun errore e bla bla bla... inutile ripetterti sempre la stessa x"
BienO, ora devo fuddire nell'aldilà, ci sentiamo caVa :3
La tuaH Bennuzzola svenuta millemila volte grazie alle tue solite genialateH

(Recensione modificata il 27/04/2015 - 08:15 pm)
(Recensione modificata il 27/04/2015 - 08:18 pm)

27/04/15, ore 16:09

Ehi rieccomi qui a recensire!! Allora devo dire che è un capitolo molto carino e mi è piaciuta molto la scena del sogno: l'iniziale benessere che poi viene bruscamente interrotto dall'arrivo del serial killer e dell'ammasso di cadaveri è molto bella anche se povero Kyosuke :( un pò mi dispiace (anche se solo un pò voglio ancora l'arrivo del killer *.*). Mi è piaciuto anche il fatto che hai accoppiato i due protagonisti per far imparare a Tenma un pò di matematica (anche se dubito che faccia qualche progresso XD) e il primo appuntamento di Kyosuke anche se forse avresti potuto descriverlo con più precisione. Comunque la fine dove Kyosuke è ancora più confuso di prima è carina e sotto certi aspetti divertente (?); non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e vedere le lezioni che Tsurugi terrà a Tenma :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]