White
di anqis

13/06/15, ore 12:27

Tesoro, tesoro, tesoro... Uhm è passato un bel pò di tempo dall'ultima volta che hai aggiornato e mi piace la storia quindi prenditi un pc, ritorna su efp e posta i nuovi capitoli. Ti prego dai mi mancano le tue storie non puoi sparire così, e se poi diventi famosa e scrivi un libro io come farò a sapere che sei tu?

21/03/15, ore 18:44

Ok,sto adorando questa storia. Prima di tutto perché non ha una trama banale e non cade nei soliti cliché, poi perché appassiona molto ed è scritta veramente bene. Ogni fine capitolo è una disperazione. Aspetto il seguito!

27/02/15, ore 18:01

Anqi!! :)
Sono travolta dai libri ma mi sono concessa una pausa dallo studio e ne ho approfittato per passare a leggere questo nuovo capolavoro (lo pensavo già PRIMA, e adesso ne ho avuto la tacita conferma❤️).
Mi hai sorpresa perchè ero convinta che partissi analizzando le vite di tutti e 5 i ragazzi, quando invece ti sei soffermata su Zayn (......) e hai introdotto anche Louis. Non so se anche gli altri riceveranno lo stesso trattamento, ma posso dirti che amo follemente immaginarmi uno Zayn soldato: mi hai fatto sentire e percepire la sabbia e il sangue della guerra, ho sentito gli spari dei fucili e le urla che si fanno sempre più insistenti. Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui ogni aggettivo funzionava e si incastrava con le emozioni che volevi trasmettere, ho adorato ogni cosa e credo che ormai tu lo sappia quanta ammirazione provo per te!
Louis poliziotto è così assurdo che faccio fatica a crederci, ma le sue vesti si abbinano perfettamente ad un carattere che qui non è troppo scontato o troppo banale. Sei sempre originale al punto giusto, Anqi, non sfoci nell'esasperazione, nella ricerca di qualcosa mai visto prima, ma ti limiti a scrivere quello che hai in mente, arricchendo scene normali con una sfondo che nd cambia la visuale.
Pubblica presto il secondo capitolo, non vedo l'ora di leggere di Niall, Harry e Liam!! :)
Complimenti ancora, un bacione.
Giulia 🎀

27/02/15, ore 14:10

Hey!
Scrivi davvero molto bene!
In più il capitolo, la storia, il tuo modo di esprimerti, i personaggi.. Sono fantastici!
Non vedo l'ora che continuerai la storia, sono davvero impaziente quindi ti prego muoviti scrivere !
Bene, non credo che ci sia qualcos'altro da farti sapere, spero che tu abbia capito la bellezza della tua storia.
Al prossimo capitolo !