Legame speciale
di boneslovers

07/04/15, ore 12:55

Ehi, che combini? Mi abbandoni così una FanFiction che cominciava ad entusiasmarmi?! Ci sono così poche OwenxAmelia, qui sul fandom, non abbandonarci proprio ora!
Comunque, sclero a parte, chiedo scusa per essere comparsa solo ora... diciamo che mi servirebbero giornate da quarantott'ore.
Mi piace come hai sviluppato questa serata, con i due che si confrontano e poi si baciano. Simpatica Callie, sempre impicciona, ma pronta ad ascoltare Hunt e a dargli consiglio. Apprezzo il fatto che tu abbia deciso di sviluppare la loro amicizia, io la adoro!
Il caso della donna celebralmente morta ha dato ai nostri occasione di riflettere...
I pensieri post-nottata si addicono a loro e sono molto dolci. E ora che succede?
Solo un appunto: stai attenta a non cadere nell'OOC. I personaggi di grey's hanno tutti una loro personalità, che a volte è difficile da inserire in una FanFiction: prova a chiederti, ogni tanto, 'Se fossimo nel telefilm, lui/lei direbbero/penserebbero proprio questo?'. Con ciò non dico che i tuoi personaggi non siano IC, ma a volte mi sembra che alcune frasi che dicono non si addicano a loro...
A presto (spero)!
Gio
Ps: ho notato che hai messo a posto l'html: ben fatto!

21/03/15, ore 23:48

Ciao, io sono una grande fan della coppia Owen e Amelia! Vorrei farti solo un appunto prima di dirti cosa penso della ua storia: il cognome è Shepherd non Shepard...ma poco importa perchè la storia è davvero bella!
Secondo me hai saputo raccontare bene i due personaggi anche in base ai loro caratteri. Rispecchiano molto quelli della serie e sono ben caratterizzati. Mi piace molto il fatto che u abbia fatto due capitoli riguardo al loro pensiero sulla notte passata assieme, anche se sinceramente avrei voluto che finalmente qualcuno(con un rating rosso magari) si inoltrasse nelle specifiche circostanze della coppia, andando più a fondo e non lasciare solamente sottointendere le cose! Confido in te e non vedo l'ora di leggere dell'altro!

13/03/15, ore 21:20

Che bella! Non vedevo l'ora di trovare qualcosa su di loro!!! I capitoli sono bellissimi e questo... tutte le emozioni di Amelia in poche righe... è stato come un concentrato di.... non so neanche la parola! È troppo bello questo come capitolo... le emozioni che rilascia, sono come un dolce vento primaverile che ti rinfresca tutti i sensi! Brava
Dio_dei_Fluff

03/03/15, ore 16:30

molto belli questi 2 capitoli abbiamo visto il loro punto di vista la paura di innamorarsi di nuovo dopo le varie delusioni spero che quando si sveglieranno saranno ancora insieme e no si pentono .

02/03/15, ore 19:50

ciao capitolo molto bello callie a capito tutto ti prego aggiorna al più presto voglio vedere la risposta di amelia .

25/02/15, ore 20:14

ciao ti faccio i complimenti mi piace molto questa nuova coppia la storia e ben scritta non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .

25/02/15, ore 10:03

concordo!!! ottimo inizio e penso che l andare piano nella loro storia sia fondamentale