a tales of brave women, and silly men
di vermissen_stern

06/03/15, ore 12:19

Credo di adorare tutte queste side stories alternative :)
Non ho mai riflettuto sulla coppia Suguru-Belinda, un po' perché i Kinniku non sono la mia famiglia preferita, ma mi sono sempre chiesta che tipo di matrimonio possa mai essere stato il loro... Boh! Effettivamente una storia con Ataru sarebbe stata decisamente differente, chissà magari anche Kid non sarebbe stato così, così Kid xD
Bellissima one-shot introspettiva ;)

25/02/15, ore 22:07

Guarda ma io poi una scappatella con il soldato me la sarei fatta,e al diavolo l'anniversario u.u
Vabbe possiamo dire che questa è una delle tante cose che capitano nella maggior parte delle famiglie odierne. XD
E comunque siamo noi figli che salviamo i matrimoni! u.u
E poi che dire...la storia è molto bella,e Ataru è il cognato ideale in questo contesto.
Continua così,baci me

25/02/15, ore 13:31

L'uscita di questi due comunque è stata piuttosto innocente, al dunque si tratta di consolazione ed intrattenimento, e decisamente un ristorante è meglio di un chiosco che, se per dei giovani va pure bene, per due vecchi decisamente no xD
Fa bene Belinda a decidere di farla pagare ai due approfittatori opportunisti, anche se mi ha stupita che Kid -che non si ricorda nemmeno di cambiare le mutande- abbia ricordato l'anniversario di matrimonio! O.o