Cuore Nomade
di ___Page

25/02/15, ore 14:00

Rufy voleva una ciurma di dieci persone, e ci sono tutte! È inutile domandarsi chi sarà il decimo Mugiwara, perché sono sicura che si tratta di Bibi! Dopotutto Rufy le ha detto che l'avrebbe sempre considerata parte della sua ciurma.
Bellissimo il racconto di Cobra, e la scena in cui arriva Rufy, beh.. AAW*^*

Alla prossima,
Luna_Oscura ♡

25/02/15, ore 11:05

Perchè non hai messo il genere "fluff"?! è fluffosissima!!! *.*
Quando ho capito che c'era anche Rufy nel palazzo mi è venuto un colpo al cuore!!! Sì, proprio come a Bibi ahahah
Adoro Bibi, il suo personaggio, e non mi è difficile comprendere il dolore celato dietro la sua decisione (a prescindere o meno dall'amore per Rufy), e adoro anche la coppia
Brava brava

25/02/15, ore 11:02

Io sono una fan accanita della coppia rufyxbibi quindi già per questo adoro questa storia,anche perchè non c'è ne sono molte su di loro.
Ma mi piace molto come hai descritto bibi secondo me in un quadro molto realistico,ho sempre pensato anch'io che le fosse pesato molto rimanere perchè sotto sotto ha il desiderio di libertà di un vero pirata.Complimenti davvero!

25/02/15, ore 09:54

Ok nn sono una Rubibi, ma apprezzo comunque questa ff scritta cm sempre egregiamente!!
nn avevo mai pensato a bibi ed al suo cuore da nomade che cerca la libertà che il suo titolo nn può darle, ma ci sta veramente bene!
complimenti ila!
un bacio kiko

25/02/15, ore 09:49

Eccomi qui, allora allora da dove posso iniziare.
Nonostante sia una rufyxbibi mi è piaciuta devo essere sincera.
anche se rufy è di robin.
Ma non addottavo questa teoria rurobin e rimanevo alla Frankyxrobin allora si questa ff mi sarebbe piaciuta ancora di più :)
Complimenti di cuore ancora e continua così tesoro un bacione enorme!