666 The true
di Meiko

24/04/13, ore 20:15

Un pò 'schifata' dall'intro.. non perchè sia scritto male, ma perchè non sopporto insetti & simili >.< ho continuato a leggerla con molta attenzione, sono abbastanza 'restrittiva' sul tema di cui parli, "Lucifero & co" e non tutti riescono a gestirlo come piace a me, per cui sono pochissime le storie che mi attraggono e che leggo (purtroppo).
La prima parte mi piace tantissimo! Mi piace anche il modo in cui scrivi =)
nella seconda invece mi ha incuriosito la parte del cane che abbaiava per paura. Leggerò sicuramente il 2° capitolo.
Complimenti ^__^ hai attirato la mia attenzione X3

^Melanto^
02/05/05, ore 19:18

yeeeeeeeeeh nuovo chappy, nuovi casini!!!^^eheheheheheh!!! accidenti hai una capacità tu a rendere le storie ingarbugliate, sempre più ingarbugliate che ha dell'incredibile!!! la cosa però mi piace perchè mi tiene ancora di più incollata allo schermo con la curiosità!!:))eheheheh!!! la scena della morte di Samantha mi è piaciuta un sacco, in teoria mi è piaciuta proprio tutta la storia che c'era dietro, poverina alla fine io lo sapevo che il bigottismo uccide!!!hiihhihihi!!! ed ora sappiamo che il killer di baby-demoni si chiama Johan, questo nome però non è anagrammato no? e poi è finalmente ritornata anche Gabrielle...non vedo l'ora di leggere come approfondirai le relazioni tra i vari personaggi!!aspetto sviluppiiiii ciaooooo!:)

30/04/05, ore 11:46

Wow! Davvero interessante questa storia!^^ Sicuramente l'aggiungerò tra i preferiti! Sono felicissima che tu abbia aggiornato, e i complimenti te li meriti tutti, anche questa volta!^^ Tranquilla, sarò tra i tuoi fedeli lettori!^^ Un bacione e a presto! Camilla

Noesis
05/03/05, ore 21:36

Ma allora..il lui è una lei!! Mi era sembrato di vedere yaoi da qualche parte ma dev'essere stata la stanchezza. Un consiglio da writer a writer, non cercare di eccellere in virtuosismi come descrizioni particolareggiate, perchè altrimenti la scrittura risulta confusa! Anche un'eccessiva descrizione dei personaggi può risultare forzata..falle cadere dall'altro le descrizioni, come se descrivessi per caso. Questo è il mio consiglio. Poi..beh, la storia non è male, non particolarmente originale ma con dei buoni spunti. E Il personaggio Juses, è affascinante. ^^ Dico sul serio, può diventare davvero una bella storia, solida e ben scritta..io aspetto!

^Melanto^
02/03/05, ore 12:40

oddio! quando credevo che ci fosse un po' di chiarimento...non sono riuscita a capire più nulla!!!!^_^'''''''''''''!!!eheheheheh allora, quindi Yestind è una Lei! oki, questo è chiaro...ma chi sarà colui che la segue????^^''eheheh è anche un pochino schizzato a quanto pare^^, e poi perchè uccidere una bimba? chi era????? e chi è quest'ultimo gruppo di giovaniiii???????????!!!!!!! che legame hanno con l'apocalipsis?????O,Omadòòòòòòòòò mi sto impazzendo!!!!!!^^''''''ahm...ora mi riprendo!^^ i nomi dell'ultimo gruppo mi sono piaciuti un sacco coprattuto Calibi, Ilda Fec, Giona...sono anagrammati?????:)))))) sono troppo curiosaaaaaaaaaaaa!!!!nn temere per i cali di ispirazione io attendo con ansia!!!!!!;)))))) ciao Meikooooooo!!

02/03/05, ore 10:39

Continuo a essere ancora molto confusa, ma fa parte del gioco tenere in sospeso i lettori...vero? Così, Destiny, alias Jesus, è femmina ma si traveste da uomo...intrigante!! Mi fionderò a leggere l'Apocalisse, grazie per il consiglio...La storia è inquietante e "prende" molto. Continua presto, aspetto sviluppi!! Saluti Elfie

Cami
02/03/05, ore 09:18

Davvero bella la tua fanfiction!^^ Spero di poter leggere preto altri capitoli! Sei davvero bravissima! Complimenti!^^ Camilla

14/02/05, ore 13:37

Ti è scappato, eh? Juses è l'anagramma di Jesus, il che è emblematico in questo contesto. Lui è la bestia? E Lucifero è davvero definitivamente morto? Peccato, mi piaceva. Anche Michael mi piace, mentre invece speravo che Uriel (nome da urlo, mi piace!!!) fosse un pò più grandicello...pazienza. Alla prossima, ancora non ho capito niente ma confido nella tua fantiasia!! Baci Elfie

14/02/05, ore 13:22

Bello, davvero!! Però, ho un sacco di domande: il ragazzo è un lui o una lei? In che epoca storica vivono? (mai sentito parlare di Efesto, in questa epoca). Che è successo a Lucifero? Mi stava simpatico...Prosegui, sono curiosa!! Baci Elfie

Noesis
13/02/05, ore 18:58

Ancora troppo presto per dire qualcosa. Ma già ma adesso si capisce di più. Juses. Bel nome..da dove l'avresti preso?

diandraflu
13/02/05, ore 18:23

è normale che sia un po' confusa, in fondo è solo l'inizio! già questo capitolo è più chiaro e coinvolgente, soprattutto nella seconda parte. aspetto sempre il seguito per dirti di più! appresto :D

13/02/05, ore 16:31

ed ecco anche il secondo^^!!la storia continua a farsi sempre più interessante e non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi anche se hai appena pubblicato il 2° cap^^'''!!! Anche tu vedi in Michael un personaggio un po'...come dire...negativo??mmmhh più che altro tormentato^^eh beh, nemmeno io l'ho fatto tanto stinco di santo ma forse perchè non mi piaceva molto il ruolo che gli viene affibbiato dalla Bibbia!^^'''''ehehehe!!! attenta agli errori di battitura!^_- aspetto il prossimo capitolo!^_____^ciaooooooo!

13/02/05, ore 16:06

ciao!!!^^ ho appena letto il tuo primo capitolo e quando stavo per recensire mi sono accorta che ce n'era un altro bello e pronto!!*__* yesssssssssss!!! devo dire che questo argomento mi interessa molto visto che anche io ne sto scrivendo una riguardo angeli-arcangeli-demoni ecc^^!! scrivi davvero bene e con dovizia di particolari!!! riesci a ricreare degli stupendi ambienti dark senza lasciare nulla al caso!^^ la storia si preannuncia davvero interessante, e poi mi piace molto vedere i vari modi di rappresentare gli Arcangeli^^!! ora leggo il secondo chap e poi lo recensisco!!^^ a tra poco!^_^

kannuki
12/02/05, ore 18:54

bello...a me piace

diandraflu
12/02/05, ore 00:53

l'inizio non sembra male, anche se è un po' confuso. però spero di leggere i prossimi capitoli presto, così posso dirti di più!!! :D