Yu gi oh 5d's: The Bond that Saved The World
di GravityZero94

25/02/15, ore 21:12

Samuelson:<< IO? Evvai, una rece! 'sera, sono un pescatore di cui avrai già sentito parlare u.u Non me ne intendo molto di duelli, ma questo non sembrava male... e il sogno iniziale in particolare mi ha convinto molto, apre molti nuovi interrogativi sull'esito della sfida contro il male. Al farà fuori tutti? Come quando e perché? In ogni caso, l'autore mi comunica un piccolo dubbio: dato che l'effetto di Taotie si è attivato in catena a quello del panzone sfaticato là, Baxia non dovrebbe perdere il timing in quanto poi si risolve l'effetto del suddetto panzone? Tecnicamente questo accade quando si incatena all'effetto di un qualunque Satella l'effetto di uno Yang Zing, poi boh. Ad ogni modo, ottimo capitolo e ci vediamo presto. Vado a condurre gli eroi dall'altra parte dell'Acheronte... ops, volevo dire, del Lago Centrale. A presto :) >>

25/02/15, ore 20:54

Ok allora... Di ritorno da una partita su dueling network con un mio amico! E ho anche vinto! E lui aveva i bujin! E io gli infernoid perché sono malvagio muahahahah! Ok. Pier sogna l apocalisse (abbiamo sogni comuni solo che la mia riguarda un simbolo che sembra una testa di bufalo unita a quella di un cavallo (no giuro lo hanno detto nel sogno che sembrava quello)) e a causarla è stato nientemeno che... al? Mmmhh ok solo che tutti quei cadaveri sono... chiamiamolo "stile vector". Vector: ehi io cosa centro? Io: niente solo che quando c è una malvagità tutti pensano a te. Poi al batte il posseduto dell accidia e... il grassone stanco! Bellissimo! Dovrebbero pensarlo quelli della konami (potrebbero fare un sacco di robe più fighe se assumessero noi scrittori, ma...). Quindi entrano e si dividono. Siamo quasi alla conclusione. Al distruggerà il mondo o no? Nessuno rivelerà perché è così rompicazzo da liberare i qliphoth? Crow verrà pestato ancora? Si scoprirà presto