Flurry Flush
di Paddy

maria_chan
03/04/05, ore 14:06

Oh ti prego falla finire bene... e continua presto perchè è molto bella come storia!

Lucy
01/04/05, ore 21:37

Bella, continua presto!

yuna
26/03/05, ore 10:20

Bella!!! Questa storia è davvero bellissima e molto dolce! Aggiorna presto!

26/03/05, ore 09:23

drammatico, io lo vedo anche molto dolce!!! continua, continua continua!!!

26/03/05, ore 00:10

il film nel titolo originale ha a che vedere con l'Alabama, vero? il titolo italiano non lo so :P Cmq davvero bella!

25/03/05, ore 23:59

Ma guarda che carino questo capitolo. In effetti anche nel film c'era qualcosa del genere se non mi ricordo male, tu comunque stai personalizzando la storia molto bene. Alla prossima!

21/03/05, ore 10:59

Procede davvero bene la storia, brava. Oh però mi raccomando, aggiorna presto ok?

24/02/05, ore 20:44

Sai che più persone leggerebbero la tua fanfic se sapessero magari qualcosina della trama? E' importante anche saper fare un buon commento introduttivo. Non è che tu non ne sia capace ... usa le prime righe della fanfic (non letteralmente .. cioè, non usare nei commenti lo stesso codice html, mi raccomando^^)

Maho
21/02/05, ore 15:20

Oh povera Hermione, che stress orribile quello pre matrimoniale! Soprattutto per una che come lei (secondo me) si vuole convincere di amare chi non ama. Harry, in parole povere. Che sarà tanto un bravo ragazzo, tutto quello che vuoi, ma per lei va bene solo l'impetuoso Ronald ^___- Non vedo l'ora di leggere il proseguimento.

FallenStar
21/02/05, ore 14:41

Ginny con i capelli mori è una bella pensata! Mi stavo arrovellando anche io, assieme ad Hermione, sul 'chi potesse essere'...Ginny l'avevo esclusa a priori! Veramente caruccia, posta presto mi raccomandoo ;-D

yuna
21/02/05, ore 10:46

Molto carina questa storia! Complimenti!

21/02/05, ore 09:30

Ma guarda un pò te che acida questa ragazza, povera Ginny gliene ha dette peste e corna, forse è un pochino nervosetta? Ma NOOOOOO! Mi piace continuala presto, ciao.

FallenStar
14/02/05, ore 20:45

Bellaaaa! Questo primo chap mi è piaciuto molto, e sono stracuriosa di vedere come va avanti la storia! Scrivi molto bene, in maniera fluida e scorrevole, quindi è un piacere leggere questa fic.. Nemmeno io ho mai visto il film, ma ora che mi hai incuriosita credo che lo guarderò prossimamente... mi raccomando posta presto!

mirtilla
13/02/05, ore 22:08

Neanche io ho visto quel film e quindi nn ne so niente. Cmq, anke se la coppia nn è tra le mie preferite, la storia mi ha incuriosito molto. ^_^

Maho
12/02/05, ore 11:24

Oh Oh! Prevedo una storia molto interessante, neppure io ho visto quel film^^! Putroppo essendo una convinta R/H ho mimato il vomito nel momento H/H, ç_ç perdono! Ma credo che anche a te sia costato grande fatica!!! Aggiorna presto^^!