Reborn
di SagaFrirry

12/03/15, ore 17:35

Ohh ma che bel finale finalmente alex e mya hanno trovato la pace ma, gli farai fare altre battaglie? Con zeus sconfitto chi può minacciare la pace? Bhe i complimenti sono d obbligo storia bellissima rendi proprio giustizia ad arles molto brava :-). Allora a presto con una tua nuova esaltante opera il tuo amico e lettore daniele :-)

12/03/15, ore 17:25

Wow che epica battaglia molto ben descritta in ogni minimo particolare. Arles dunque si è redento con le sue azioni o forse era alex a comandare. I cavalieri sono morti dunque e adesso? Non mi resta che scoprirlo leggendo l ultimo imperdibile capotolo a dopo per i commenti finali :-) il tuo amico e fedele lettote denny :-)
(Recensione modificata il 12/03/2015 - 05:26 pm)

12/03/15, ore 17:10

Che capotoloooo brava sei grande meravigliosa a parte il fatto che gigas è morto mi era simpatico hai reso questo personaggio minore grande . Mi è poaciuto il botta e risposta tra seya e alex grande :-). Ora cosa accadrà alex per una volta ha soffito seya ora cosa accadrà vado subito al prossimo capitolo a presto denny

12/03/15, ore 16:56

Oggi mamma bellissimo anche questo :-). Il pezzo con aiola mi ha stretto il cuore come ha potuti arles ? Ora chi ha rapito alex? Povero gigas ora cosa accadrà? Sempre più misterioso. Ok vado a leggere il prossimo capotolo sei grande :-) a presto il tuo amico e fedele lettore denny :-)

12/03/15, ore 16:21

Sempre piu bello i bambini che si arrampicano e che fanno annattire i grandi. Mya è davvero stipenda e come risponde a kiki mi fa morire :-). Ora che slex ha raggiunto la consapevolezxa di essere figlio di musa cosa accadrà ? Non mi resta che leggere a presto il tuo amico denny :-)

12/03/15, ore 16:08

Wow il sovrapporsi tra passato e presente è impressionanyte bravissima . La storia si ripete ? Le parole di shen sono giuste . Ora un alternativa nel passato o imprigionera kanon? Cmq mi rspisce questa storia sei davvero grande il poccolo slex è un personaggio ben riuscito un saga in miniatura :-) ok al prossimo capitolo il tuo amico denny :-)
(Recensione modificata il 12/03/2015 - 06:12 pm)

12/03/15, ore 15:47

Mi affascina troppo questa storia :-) non avevo dubb. Arles ci sta ricascando con la doppia personalita. Adoro alexander e la battuta dei piedoni mi ha fatto morire bravissima :-) mya è molto dolce cpme tutti i bambini che non conoscono la cattiveria. Ok al prossimo capitolo il tuo amico denny

12/03/15, ore 14:48

Mi piace sempre piu arles bambino è adorabile :-) a quanto pare atena non ha capito ancora niente :-) . Le muse dunque sono state uccise. Bellissimo capitolo e sto seguendo con interesse bravissima :-) vado senza indugio al prossimo capitolo un saluto il tuo caro amico e fedele lettore denny :-)

12/03/15, ore 13:49

Hahahaha mi fai ridere :-) arles bambino impacciato e il battibecco con seya il top grande :-). Quattro dei new golfo saint stanno cominciando a sospettare. E secondo me atena ha capito tutto ma lo scopriro solo leggendo il prossimo imperdibile capitolo :-) a presto il tuo fedele lettore ed amico denny bravissima continua cosi :-)

12/03/15, ore 11:05

Ed eccomi al secondo capitolo molto brava . Bellissima clio e per fare cadere quel brontolone di arles bhe è stata molto convincente :-) tenerisdimo gigars che fa il mylock della sotuazione :-) .. ora che farà slex ? Non mi resta che leggere per scoprirlo non vedo l ora :-) a presto il tuo amico e lettore denny :-)

12/03/15, ore 10:53

hehehe :-) ogni promessa é debito amica mia :-) cosi il bambino è il figlio di arles e ora è a casa di gigas ? Bene sono curioso di sapere cosa ha in mente :-) . Come sempre mi incuriosisci sempre piu al prossimo capitolo il tuo amico e fedele lettore denny :-) mi raccomando continua a scrivere così
(Recensione modificata il 12/03/2015 - 10:54 am)