La Margherita e la Rosa
di Queila

18/05/15, ore 16:59

E quando lo pubblichi il prossimo capitolo? Ci credo che sarà interessante, io adesso sono troppo curiosa, per favore, aggiorni???
No, vabbè... non voglio metterti alcun tipo di pressione, anche perché sono la prima a non aggiornare con troppa costanza, a causa più che altro dell'ispirazione e del mio essere anche sadica, ahahahah, nel senso che tengo un po' chi mi segue sulle spine, perché ho il vizio di interrompere, spesso e volentieri, i capitoli in momenti cruciali in cui chiunque vorrebbe continuare a leggere :D
Però, che possiamo farci? Ognuno aggiorna quando può, insomma, però fa piacere anche sapere che i lettori sono curiosi di continuare a leggere una nostra storia, dico bene?
La tua non fa eccezione, è molto bella, scorre bene e mi piace anche il fatto che sia interrotta e ripresa da un diverso punto di vista, ogni tanto, anch se la scena è la stessa o quasi. Anche perché si riescono a capire pensieri e reazioni di vari personaggi e, soprattutto, delle due protagoniste.
Mmh, anche io quando ho iniziato a capire il comportamento di Allen, l'ho associato a Margaret che - come al solito - non lo sopporta, perché lei odia spesso chi è come lei o peggio.
Poi quando Rose ha detto che la sua risata la faceva pensare alla bionda, ho esclamato tipo: "Sìììì, è vero, io l'avevo detto che le assomigliava!". Ahahahahahah, che dolce coppietta... ma anche no.
Bene... attendo con ansia il prossimo aggiornamento, spero tu intenda andare avanti con questo racconto, sarebbe un peccato se non lo facessi, ti meriti davvero tutti i miei più sinceri complimenti.
A presto =)

26/02/15, ore 16:59

Ehilà, sono di nuovo qui, pronta a recensire! :D
Il capitolo mi è piaciuto, anche se è un po' un capitolo di passaggio... Ma vabbè, ogni storia ne ha bisogno!
Chissà perché ma immaginavo proprio che questo Allen fosse un bello stronzo coi fiocchi, ma una storia non si può dire tale se non c'è il personaggio bello e dannato, no?
Ok, devo proprio scappare, oggi vado di fretta! ;)
Spero di vedere presto un aggiornamento... Bhè, a presto! ^^
-Fantasy25-