Come la notte
di Macy McKee

30/08/15, ore 14:26

Eccomi qui ^_^ Allora io adoro Nyssa, è uno dei miei personaggi in Arrow preferiti e mi è piaciuto molto come hai caratterizzato il dolore per la scomparsa della sua Sara, quel dolore che sconvolge il cuore e non fa ragionare la testa, la notte che prima diventa caldo rifugio e poi diventa una condanna dalla quale non si riesce a fuggire...L'ho trovata poetica e nello stesso molto triste...il dolore profondo di una donna che si è vista strappare dalle sue mani la persona più importante della sua vita...stile scorrevole e racconto ben scritto...bravissima, i miei complimenti :-)

06/04/15, ore 20:06

*alza la manina e saluta*
Ciao! Io sono Jade e finalmente ho trovato del tempo per mettermi a leggere qualcosa nel fandom di Arrow... e devo dire che ho proprio scovato una storia stupenda.
Sara e Nyssa mi sono sempre piaciute e ho notato che ci sono poche fanfiction su di loro nella sezione, purtroppo.
La morte di Canary mi ha lasciato dell'amaro in bocca e Nyssa, a mio parere, è quella che ha sofferto più di tutti (certo, anche Laurel e il Capitano Lance avranno sofferto molto, ma per Nyssa è decisamente un'altra cosa).
Mi è piaciuta davvero molto questa shot, soprattutto il paragone con la notte e l'oscurità, che descrivono magnificamente l'animo della nostra erede del Demone.
E leggere ripetutamente la parola morta mi ha fatta rattristare più di prima, maledetto Merlyn ç_ç
Un ottimo lavoro, sono rimasta a bocca aperta *-*
Vado subito a spulciare un po' fra le altre tue fic, scrivi troppo bene!
Perciò, direi proprio: a presto! :3

26/02/15, ore 19:15

*ovazione*

Spettacolare.
Questa flashfic è spettacolare, lasciatelo dire.
Mi è piaciuta moltissimo - prima di tutto - l'impostazione che hai scelto, la scaletta secondo la quale hai gestito la narrazione.
Questa notte che diventa simbolo di altro, questa oscurità che Nyssa vive nel cuore e nell'animo e che assume definizioni e significati diversi a seconda del momento.
Come seconda cosa, l'argomento e come è stato gestito.
Trovo che si percepisca molto bene la rabbia, l'impotenza, la tristezza e la solitudine di Nyssa, per cui I LOVE YOU, ecco.

Saprai essere Testa, quando ti manca il cuore?

E con questa mi hai conquistata.
Bellissima, davvero: complimenti♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

*sparge cioccolato e amore*