Ragazzi interrotti
di Mave

06/03/15, ore 16:46

Ehi ciao! Ho letto ora questa storia e devo dire che hai espresso al meglio un aspetto di Ephram che spesso non viene trattato (il suo essere sensibile con quel tocco di sarcasmo senza il quale non sarebbe lui :) ) io gli episodi della prima stagione non li ricordo granché ed è piacevole rispolverare qualche personaggio passato

26/02/15, ore 20:19

Non sai quanto posso immedesimarmi nel loro dolore. Perdere qualcuno che ti è sempre stato accanto oppure avere la consapevolezza che le probabilità che potrebbe accadere sono alte, troppo alte...è una cosa che ti distrugge e, anche se non muori, il dolore lo senti eccome. Lo senti mentre ti attanaglia il cuore e te lo graffia, così in profondità che, per un attimo, neanche lo senti. Ti senti morire, ma sei vivo e sai che devi affrontare la realtà. La realtà nuda e cruda nella sua intera crudeltà.
Quanto sono vere le parole di Ephram, nei tempi successivi ti concentri solo sulla parte mancante e qualsiasi cosa, anche la cosa più insignificante, ti ricorda quella persona ed il suo modo di usarla. Poi c'è la paura, il timore di dimenticare il suo volto, la sua voce, la sua risata ed i piccoli gesti che la rendevano unica. Dimenticarla completamente.
Perdona questo trafiletto che, a tratti, non c'entra granché, ma questo è per farti capire quanto le parole che hai scritto mi siano entrante dentro. Sei bravissima e, come disse uno una volta..."Tanto di cappello."
Perché, pur non ampliando i discorsi, riesci a scrivere quelle piccole frasi che ti entrano dentro, fino in fondo.
Complimenti ancora ed aspetto con ansia un nuovo aggiornamento!
Alla prossima! :33

P.S. Il capitolo è in fase di scrittura! Solo che il tempo mi è nemico!
(Recensione modificata il 26/02/2015 - 08:20 pm)
(Recensione modificata il 26/02/2015 - 08:25 pm)

26/02/15, ore 20:04

Mi piace questa amicizia che sta nascendo tra Colin ed Ephram!! Sono due ragazzi che la vita ha messo davanti ad enormi difficoltà e che riescono a trovare l'uno nell'altro un sostegno x andare avanti.