Burn ~ Un cuore che brucia
di Eliatheas

12/12/08, ore 10:30

Jacob.... my love...*____* Bellissima! Complimenti, è bellissima, davvero! *_*

10/12/08, ore 20:59

E' carinissima sul serio ed è vero, rende perfettamente il dolore che prova Jake verso Bella...che poi non è descritto molto nei libri. Non reputarla una schifezza. Ho letto praticamente tutte le tue storie e sei davvero bravissima! cioè, dove trovi tutte le tue idee? hai un sacco di fantasia. Beata te! n_n beh comunque, ancora complimenti. Ire

08/12/08, ore 21:04

Schifezza? O___O
E' semplicemente magnifica!
Hai reso alla perfezione il dolore di Jake.
Bellissima, davvero. **
Kisses <3

08/12/08, ore 20:52

questa ''schifezza'' come la definisci tu mi piace da morire..mi hai fatto quasi provare pena (cosa impossibile per me) per quel cane pulcioso, grrr se lo prendo.. comunque è davvero molto bella, anche se è un po cortina..la prossima volta scrivi un po di più!! (adoro vedere jacob in quello stato!) bacii

08/12/08, ore 20:13

Oh, il mio Jake.
Prima di Renesmee, prima di quell'orrido epilogo in cui tutti sono felici e contenti, in cui tutti si amano alla follia, Jake soffriva. E quando penso alla sua sofferenza anche a me vengono in mente le fiamme.
Bruciano anche le tue parole in questa fanfiction.
Devo decisamente leggere qualcos'altro di tuo. Grazie per questo tuo Jake. Bravissima, ma ormai sono anche stufa di dirtelo XD
Un bacio,
Juls

08/12/08, ore 20:05

La tua "skifezza"?? MA DAIII!!COME PUOI DIRE UNA COSA SIMILE!!:( DAVVERO, è...è...è SEMPLICEMENTE BELLA! DAVVERO...:D COMPLIMENTI!!!! Balenotta