Doccia insieme
di FireFistAce

20/09/17, ore 14:08

Ciao, non sono un'amante delle one shot ma sono un'amante delle Marco X Ace quindi eccomi qui a leggere anche questa storia su loro due. Il problema delle one shot è che durano poco, preferisco storie dove le relazioni e i sentimenti si sviluppano pian piano, ma devo dire che in queste righe sei stata precisa sul periodo e sui sentimenti dei personaggi. Ci troviamo nel periodo iniziale di Ace come pirata di Barbabianca. Ace è palesemente attratto dagli uomini e, per fortuna, Marco ha deciso di farsi una doccia nelle docce comune. Scelta che approvo ovviamente. O, viceversa, non ci sarebbe stata la lemon eheheh
Non ho ben capito se quella fosse la prima volta di Ace, ma ho capito che non sarà l'ultima tra Marco e Ace, e questo è l'importante.
Marco è stato molto provocatorio, per un po' a giocato con Ace come il gatto con il topo. Ma poi ha ceduto anche lui, al che Ace ha tirato un sospiro di sollievo ;)
Beh, alla fin fine si sono sfogati ed entrambi erano soddisfatte e felici, quindi mi ritengo soddisfatta pure io. Lunga vita alle Marco x Ace, ti saluto
bye bye

27/02/15, ore 19:39

Questa shot mi è piaciuta un casino!
Adoro la coppia Ace/Marco!
Sono drogata di loro due assieme e questa erotica è davvero super, i miei complimenti!!!!
È molto dinamica e la solita mania di Marco di credersi Sherlock Holmes sta da Dio!
Lo adoro! *.*
Bravissima!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :)))))))))))))))))))))))

27/02/15, ore 08:33

Amo le ff erotiche*.*
Ace:pervertita...
Me:non sono una pervertita...<.<
Ace:sese...
Me:zitto >.<
Scusami u.u. Comunque dicevo, bellissima ff anche se non leggo molto su questa coppia.
Le doccie comuni ,per me, sono un incubo xD . Non le ho
mai fatte ma non avrei molta voglia di la varmi con altre ragazze,sarei molto imbarazzata xD.
Marco è stato svelto a capire il problema di Ace u.u molto sveglio il ragazzo.
Ora vado
A presto