A Game of Masks
di Hypnotic Poison

02/03/15, ore 18:28

Sono contenta che tu abbia aggiornato, ma questo già lo sai ;)
Perché ho paura delle analisi di Ryou e della sua stanchezza mattutina? Ti prego, dimmi che sto fraintendendo tutto!
Il fatto che Ichigo abbia finalmente scelto di stare con Ryou mi riempe, ovviamente, di gioia e, anche se non poteva essere altrimenti, non era da dare per scontato, perché sei sempre piena di sorprese!
E' innegabile l'attrazione tra Kisshu e Minto, ma gli sviluppi sono quasi impossibili da prevedere.
E' da un po' che mi frulla in testa una domanda, ma dubito che tu voglia rispondermi... Retasu è attratta da Ryou o no?
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, un grande bacio <3

28/02/15, ore 13:43

Oh, un aggiornamento! XD *me felice*
Oh ma guarda, una coppia normale! Che tenerezza xD
poi ci sono ryo e Ichigo che... boh... non ho capito del tutto, ma l'ha mollato o no quel masaya? O fa il tira e molla? XD povero biondino
e kisshu e Minto si avvicinano... *risatina da fangirl* vai, attacca! XD l'intervento di zakuro mi ha fatto ridere da sola :D È sempre un passo avanti a tutti, questa ragazza!
Quindi diciamo che amorevolmente parlando (?) manca retasu! Sono l'unica che non vede l'ora che accada qualcosa? Ahahah
capitolo ben scritto e divertente come sempre, spero di leggere presto il prossimo! ^^ (poverina, l'uni distrugge ogni mente :( )
Un bacioooo!
Mobo

27/02/15, ore 10:19

Oooooh quale gioia! e quanto Ryou tanto problematico e rilassato ahahah te l'ho detto quanto mi piace il fatto che ci sia Masha versione gatto? Miao!E' giusto, in una AU (che non è mai facile da scrivere). Onestamente Minto non mi è sembrata OOC e mi è piaciuto lo scambio di battute con Kisshu: sono giuste e calibrate perché c'è attrazione tra due persone adulte (non ragazzini infoiati). Le scene di Taruto e Purin sono così naturali da essere dannatamente belle e tranquille. Io aspetto solo il tuo prossimo aggiornamento perché sai quanto mi piace questa ff. Ah... Zakuro, lascia stare i due piccioncini ahha

26/02/15, ore 23:22

Bellissimo!!
Ichigo e Ryo convivono,che bello!! :)
Vediamo un pó come proseguirá il caso e la storia tra Minto e Kisshu!!
Bravissima!! :)

26/02/15, ore 22:42

Rotolo tantissimo...! Allora innanzitutto ti voglio bene, e finalmente Ryou-chan è contento! Giustamente gliela doveva fare un po' scontare (con grande sforzo, eh biondo -.-"? xD) e ci sono ancora cose non sistemate, ma sono tanto felice e sto sbrodolando cuoricini ^w^.
Taru e Purin... Taru e Purin!! *coma da fluff* oddiotiprego fammi qualche scena con loro due da soli in santa pace ti pregoooo! (fermatela -.-! ndTaruto). Naaah Minto non la vedo OOC, e lei e Kisshu sono così paciugosi (voi siete da ricovero ndKisshu) dai su, tanto ormai il passo più grosso l'hanno fatto! Vai di pizza (e di replica +w+) Zak te stai buona e non intrometterti!
Ora dopo questa quiete ho un po' paura di quello che potrebbe succedere... Molta paura *brivido* fai la brava eh?
Aspetto aggiornamenti con ansia tanti tanti bacioni!

26/02/15, ore 21:42

Wow, incredibile, ho letto tutta la tua fan fiction proprio oggi che hai aggiornato... o.o che fortuna!!! XD
Allora, partiamo dal presupposto che non sono una grande amante delle AU, preferisco sempre leggere dei miei personaggi preferiti nel loro contesto naturale; ma so anche che sei una scrittrice straordinaria, e ho deciso di buttarmi...
E non ho fatto bene, di più!!!!!! *.* Adoro questa storia!!! *.*
A parte il fatto che è scritta da dio, ma come dicevo prima, tu sei bravissima, quindi si sa, ma è proprio bellissima la storia.
Personaggi di "Tokyo Mew Mew", coppia RyoxIchigo e ambito poliziesco.... il mix perfetto per me!!!! <3 (leggo moltissimi gialli e li amo alla follia!!!)
Passando ai personaggi... mi piace un sacco il ruolo che hai dato a Kisshu; tutto fascino e mistero, e Minto ci sta finendo dentro con tutte le scarpe!! XD
E poi...... bè, la mia coppia preferita x fortuna non manca, e li adoro!!! *.*
Ma non ho capito una cosa; Ichigo ha dato il ben servito a Masaya, o l'ameba tornerà a rompere le scatole???? XDXD
Mmmh... x ora non ho altro da aggiungere e non vedo l'ora arrivi il prossimo aggiornamento, perchè sono curiosa!!! *.*
Sappi che grazie a te e alle tue fan fiction, ho appena pubblicato una one-shot su questo fandom!! XD
Allora a presto, mia cara!!!! E bello leggere di nuovo le tue idee.. ^^
Un bacione grande!!! <3
Cicci 12