Remember ||H.S||
di Hannah Murray

04/04/15, ore 00:12

Non so perché, ma questa storia mi pende. Non è che lo dico a tutti eh, sia chiaro, ma mi prende. Mi sembra un misto tra Colpa delle Stelle e 100 volte il primo bacio, e se la storia si evolverà come penso si evolverà potrei piangere, io sono una persona sensibile! U.U che bello averla trovata, se non avessi scritto su facebook non l'avrei mai letta, dato che non seguo i One Direction, ed mi sono imbattuta solo in qualche Larry raramente. Purtroppo questa è una sezione con troppe bimbette pseudo scrittrici profonde che ti insultano il pregiudizio, ed é in un peccato! Un solo appunto, credo che tu intendessi "poco mattiniero" e non "poco mattutino" :) per il resto complimenti, aggiorna presto! -Wolf
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 12:13 am)

03/03/15, ore 17:52

Ciao, eccomi qui a recensire questo capitolo.
Come trama non è male, mi piace come inizio e anche i prestavolti che hai scelto. Harry Styles lo vedo bene nel ruolo del ragazzo "tormentato" che non riesce a perdonarsi di essere stato la causa dell'incidente di quella che era la sua ragazza. Sono andata a vedere le immagini di Hanna Murray (non mi ricordo se si scrive così scusami) e la trovo decisamente perfetta per il ruolo che le hai assegnato. Sono curiosa di vedere anche cosa accadrà successivamente, e se lei si ricorderà mai di Harry. Non ho notato errori di grammatica, se posso permettermi ti vorrei dare qualche consiglio. Secondo me potevi mettere il prologo e il capitolo insieme visto che non sono eccessivamente lunghi. Per il resto per ora va bene.
Insomma, come inizio non è male ;)

Baci
Shakana

27/02/15, ore 13:57

Bello! Mi piace continua presto!! Complimenti. Avvisami quando continui baci giulia33 :*

26/02/15, ore 21:53

Ehi, ho letto questa piccola introduzione e devo dire che è molto intrigante. Vorrei leggere il capitolo al più presto, mi potresti avvisare quando aggiorni? Mi farebbe tanto piacere.

Non vedo l’ora di capire e scendere più nei dettagli dei due protagonisti leggendo i capitoli a seguire! Adesso vado,

ciao cara.

Syria