Midnight Pleasure
di Ladymoon957

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/05/15, ore 15:16

Ciauuuuuu Moon-chaaaaaan ^^ (posso chiamarti così, vero? ^^)
Allora... come ti avevo detto, eccomi qui a leggere e recensire la tua storia ^^
Inizio col dirti... wow.. mi aspettavo già tanto da questa storia leggendo solo i tre capitoli dell'altra... ma hai superato le mie aspettative. La storia è bellissima e mi stupisci sempre, davvero. Non so mai cosa dirti perchè interpreti molto bene i personaggi e ti vengono idee stupende!!! ^^
La povera Yui viene stuprata, gli bevono molto sangue fino a farla svenire etc... povera... poi mi hai sorpreso molto col capitolo di Yuma. Credevo l'avrebbe stuprata, e invece.... awwwwwww *^* anche Subaru non scherza... XD non mi aspettavo un corportaemento del genere da lui... ahahahha e Azusa.... ahakckwidi kawaiiiiiii *^* lui che vuole essere trattato come gli altri perchè crede di non essere importate per lei, e invece... lei gli riserva un trattamento.. diciamo speciale... solo che lui non lo ha capito.... awwwwwww *^* *sviene e le viene il diabete e anche la carie ai denti già che ci siamo XD*
Raccolta stupenda. L'ho messa tra le preferite! Lo meriti!! ^^
Ora vado, tauuuuu ^^ ♥ ♥ ♥ ♥ ah.... dimenticavo... aggiorna l'altra... sono curiosaaa *^*

09/04/15, ore 15:48

Teneri ♥ XD (?) Adoro il modo in cui scrivi!! Tutto preciso e descrittivo! Anche l'idea non è male,hai preso un po' spunto dal manga non è così? Azusa è troppo kawaaai,però mi spiace un po' per lui poveretto T^T tutto solooooo,triste,abbandonato >^< Bheee ... Solo non direi,c'è Justin con lui X'D (?) E poi che nome ha dato ad una ferita spiegatemelo haahhaha! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere chi sará il prossimo fortunato vampiretto x'D Bacissimi Melody ♪♪♪

07/04/15, ore 20:24

wowowowowwow,bellissimooooooo
*si mette a piangere perchè i cappitoli sono finiti*
noooooooooooooooo,perchè i capitoli sono finitiiiii,mi viene da piangere,nooooooooooooooooooooo
vabbè,storia meravigliosa,MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!

bellissimo il capitolo Ayato x Yui,meravigliosooooooooooo *sbava*
wow,continua cosììììììì,un bacio,

07/04/15, ore 19:43

wowowowowow,con RUKIIIIIIIII
bellissimooooooooooo,mi piace quando gli ha spiegato l' azione-reazione !!!!!!!!!!!!!!!!!!
wow,continua così,complimentiiiii
chiamami rin

07/04/15, ore 19:25

wowowowowowow,bellissimo,complimentiiiiii
e poi...KANATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *sbava*
bravissima,continua cosìììììì

07/04/15, ore 19:05

ciaooooooo Ladymoon957,come stai???
bellissimo capitolo,ho notato che non ci sono errori,e questo mi piace.Il capitolo è scritto in modo dettagliato e accurato.
e poi...KOUUUUUUUUUUUUUUUUUUU *SBAVA*
bellissimoooooooooooooooooo,io lo amoooooooooooooooo
bravissima,continua così!

07/04/15, ore 18:54

bellissima,veramente.Mi sono divertita a leggere questo capitolo,tanto tanto!!!!
brava,continua così!!!
però (c'è un però,mi dispiace )ci sono alcuni (per non dire troppi ) errori di distrazione.Prima di pubblicare il capitolo,rileggila tutta,così eviti di sentire delle recensioni che parlano di questo :)
per il resto è bellissima,complimenti!!!!
rin kagamine 27

07/04/15, ore 18:20

wowowowow,bellissimaaaaaaaa
La Yui x Yuma è bellissimaaaa.
e poi...Yuma è un figo da sballoooooo

07/04/15, ore 18:11

ciaooooooo
molto bello il primo capitolo,travolgente ed entusiasmante.L'unica cosa è che ci sono alcuni errori di distrazione,e il finale era troppo volgare...comunque,storia molto carina.

07/04/15, ore 13:59

Ma che dolcini(?)
Azusa è tenerissimo,daai. Non posso evitarlo*^*
Bel lavoro,non potevo crederci quando ho visto la scritta"completa";un vero colpo al cuore,pardon TuT
Ti ringrazio ancora per aver scritto così tante fic. Davvero ottimo lavoro.
E spero di leggere qualcosa di tuo,in futuro:*

01/04/15, ore 14:40

Non adoro in modo particolare Laito,ma in questo capitolo mi è parso... Simpatico(?)
No,davvero. Non sto scherzando,non l'ho mai potuto vedere;
Mi sembra un transessuale u.u ecco,ho espresso finalmente il mio parere,yee*scappa via*
Pardon,ma dovevo.

29/03/15, ore 14:09

Allora, comincio con il dirti che l'avevo già letto ieri sera, ma erano quasi l'una di notte e io crollavo letteralmente dal sonno! XD Così oggi l'ho riletto e adesso sto recensendo. ù.ù
Non cambiare nè il titolo nè il capitolo, sono bellissimi! Io sono rimasta così, alla fine della storia: *------------* Letteralmente. Bellissimo, non posso dire altro di questo capitolo. B-e-l-l-i-s-s-i-m-o.
fantastico il momento in cui Raito inizia a succhiare il sangue. Prima la torta preparata da Yui e poi il suo snague... Non si sazia mai! XD
Hai rispecchiato molto bene la sua perversione, solo un tipo come lui poteva entrare quando Yui si faceva il bagno e compiere quei gesti così... poco pudici. -.-''''
Comunque sia, devo lodarti anche per come hai concluso il finale. hai attinto molto bene il senso dalle immagini (ribadisco che sono bellissime e le scarico ORA).
Ora smetto di annoiarti e vado. Con umiltà,
Lady Morjana ù.ù

29/03/15, ore 11:41

Non so che dire...... Il capitolo è stupendo. Povera Yui non riesco neanche ad immaginare che imbarazzo provasse, ma alla fine si è lasciata andare a Raito. Credo che se Ayato lo scoprisse si arrabbierebbe e non poco.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]