Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Ladymoon957    07/04/2015    4 recensioni
Dieci vampiri super mega fantastici e un povero angioletto biondo capitato tra loro per caso. Una raccolta di one-shot sui nostri vampiri preferiti! dieci capitoli ognuno con protagonista un vampiro diverso che "accompagnerà" la nostra Yui. Buona lettura.
Genere: Horror, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Diabolik Lovers'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Yui dormiva, erano quasi le cinque del pomeriggio e tra poco la sua sveglia avrebbe suonato indicando l'ora di prepararsi per andare a scuola. La ragazza però l'anticipò iniziandosi già a svegliare trovandosi in compagnia....
- Ah! Azusa-kun che ci fai nel mio letto? - disse lei trovandosi il ragazzo a pochissimi centimetri da lei.
- Yui-san......è solo che mi piace guardarti mentre dormi... - rispose lui restando ancora li.
La ragazza arrossì ma come d'istinto poi si alzò sedendosi sul letto; la sveglia iniziò a suonare e Azusa la spense sedendosi anche lui al fianco della ragazza. 
- Devo prepararmi adesso, tra poco arriverà l'auto dei Sakamaki per portarmi a scuola..- disse la ragazza alzandosi dal letto e aprendo l'armadio. Guardò Azusa ancora seduto sul letto.
- Azusa-kun io dovrei cambiarmi, potresti uscire? - domandò Yui gentilmente e sorridendo al ragazzo.
- Fa presto Yui-san. - disse semplicemente lui scomparendo subito dopo. Una volta pronta, la ragazza uscì dalla sua camera e arrivata all'ingresso della villa Mukami, trovò Azusa ad attenderla davanti alla porta.
- Ho dimenticato di dirti una cosa. - disse lui.
- Cosa? -
- Oggi non andrai a scuola. Vieni con me. - disse lui.
- Cosa? No Azusa devo andare a scuola, altrimenti Reiji-san..-
- Ti importa più di lui che di me Yui-san?.....obbedisci ai Sakamaki come un cagnolino? Ti hanno addomesticata del tutto allora.....- disse il ragazzo iniziandosi a slegare la benda che gli avvolgeva il braccio sinistro mostrando un lungo taglio su quest'ultimo. - Hey Justin....credi anche tu che Yui-san sia diventata troppo obbediente ultimamente? Peccato che lo è solo con i Sakamaki...- continuò lui avvicinandosi il braccio al viso. Tirò fuori dalla tasca un piccolo coltellino tagliandosi ancora di più facendo sanguinare il graffio e rendendolo più lungo di quanto già non fosse.
- Azusa-kun! Fermo! - disse Yui afferrandogli la mano con cui teneva il coltello mentre il ragazzo l'abbracciò stringendola a lui.
- Azusa-kun. - disse Yui sorpresa e immobile tra le braccia del vampiro. Poi Azusa alzò la testa di scatto dicendo:
- Arriva qualcuno. - e in un lampo i due sparirono ricomparendo in uno dei bagni della villa.
- Ma che cosa?- iniziò a dire.
- Hai più paura di loro che di me Yui-san? Oppure ti faccio cosi tanta paura che vuoi evitare di starmi vicino? - disse lui.
- No, ma cosa dici Azusa-kun? -
- Appena uno dei quei sei sangue puro ti chiama, tu corri subito da loro......e lo fai anche con i miei fratelli...ma con me no...perché Yui-san? - domandò lui guardandola fissa negli occhi.
Yui non sapeva cosa rispondere, davvero si comportava cosi con gli altri?......ma no trattava tutti allo stesso modo......
- Io mi comporto con tutti voi alla stessa maniera Azusa-kun – rispose lei. Lui stava zitto e continuava a guardarla ma poi all'improvviso le afferrò un polso avvicinandola a lui dopodiché la baciò. Un bacio secco e diretto. Senza sentimento..
Yui sgranò gli occhi più che sorpresa...queste cose avvenivano spesso con gli altri...con Kou, Ayato,Laito, Kanato e anche Yuma ogni tanto e persino con Subaru ma con Azusa...no quella era la prima volta che lui la baciava. La ragazza si allontanò dal vampiro strattonandosi senza dire nulla, mentre lui la guardava serio con un pizzico di tristezza.
- Visto?...gli altri non gli respingi cosi presto....Davvero non ti piaccio nemmeno un po' Yui-san?- disse lui ma la ragazza non rispondeva ancora indietreggiando mentre lui le andava vicino.
- A questo punto però.........dovrò comportarmi come gli altri?- disse lui.
Yui non capì se la domanda era rivolta a lei, oppure Azusa stava solo esprimendo a voce i suoi pensieri, certo aveva sofferto molto da bambino e questo Yui lo sapeva, veniva sempre picchiato e ciò lo ha fatto diventare un autolesionista, ma nonostante Yui si comportasse in maniera più dolce nei suoi confronti, lui non aveva capito e adesso pensava di non essere preso in considerazione da lei.....
Non ebbe il tempo di rispondere; Yui si ritrovò in camera sua sul letto con Azusa al suo fianco, proprio come lo aveva trovato appena sveglia. 
- Sento un aroma davvero invitante......è proprio dolce vero Justin? - disse il ragazzo aprendo la bocca e mostrando i canini a Yui.
- Azusa-kun! - disse la ragazza, ma lui non le permise di dire nulla mordendola senza attendere oltre. Erano ancora stesi l'uno accanto all'altra e il vampiro succhiava con ardore il sangue dal collo di Yui dissetandosi, mentre lei gemeva dal dolore.
- Yui-san! - disse poi lui abbracciandola. Aveva la bocca sporca di sangue e appena l'abbracciò, le sporcò anche un po' il maglioncino rosa e anche un po' il braccio mentre il sangue che era colato dal collo aveva imbrattato il cuscino bianco e tutta spalla di lei, sporcandole anche un po' i capelli.
- Voglio essere trattato come gli altri......non sono diverso da loro.....ma voglio più attenzioni rispetto a loro......accetti? - domandò lui.
Yui non rispose mentre il ragazzo l'abbracciava, non sapeva cosa dirgli mentre iniziò ad abbandonarsi tra le braccia di lui. 
- Si - disse alla fine Yui chiudendo gli occhi. 


Ecco qui concluso Midnight pleasure! mancava solo Azusa :-) RECENSITE e ditemi che ne pensate?? CIAOOO :-) 

   
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Ladymoon957