sacrificio...
di Suicide Crown

02/04/15, ore 21:29

Ciao ^^ da quanto tempo.... wow... sei migliorata moltissimo, complimenti! ^^ allora la mia recensione è stata utile per qualcosa... ^^ beh... inizio col dirti che io AMO KANATO (basta vedere la mia immagine profilo XD). Mi piace molto questo capitolo ^^ hai caratterizzato bene i personaggi ^^ ho solo una piccola critica... quando scrivi devi lasciare lo spazio dopo un qualsiasi segno di punteggiatura ^^ per il resto... brava, continua così! :) ah.... dimenticavo... ho notato anche alcuni errori di distrazione e hai scritto "Reij" anziché "Reiji". Beh..... sta volta penso di aver detto tutto... ah... ecco.. mi sono ricordata.... KANATO È SOLO MIO, MI APPARTIENE U.U *gelosa e possessiva (sembro Ayato XD)* a proposito di Ayato.. ahahahahhaahha poverino.. certo che beccarsi le ramanzine di Reiji deve essere tanto noioso XD ora finalmente posso lasciarti in pace... ciauuuuu ^^ so che mi stai odiando per aver modificato la recensione tutte ste volte, ma sappi che mi sono ricordata un altro errore... hai scritto "Theddy" anziché "Teddy". Ti autorizzo a uccidermi, me lo merito, ma non ci posso fare nulla se ho una testa bacata XD
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 09:39 pm)
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 09:56 pm)

02/04/15, ore 14:43

bellissima,veramente.Sei la mia preferita,ogni volta spero che tu carichi un'altro capitolo (o storia) <3
Le tue storie sono piene di mistero e di suspence,molto belle da leggere.
Sei bravissima,te lo continuerò a dire mille e mille volte ancora,continua così <3
un bacio,
lully 57

27/02/15, ore 14:31

Non è male, per nulla, ma mi farebbe piacere se mettessi l'html (se non lo sai, chiedimelo pure, te lo spiegherò volentieri!).
Stai attenta a certi errori ortografici, anche. Per il resto, mi piace molto come hai sottolineato la situazione. Bella coppia, spero che tu aggiunga altri capitoli.
Ciao, bacioni,
Lady Morjana