sacrificio...
di Suicide Crown

02/04/15, ore 21:43

Questo capitolo è carino ^^ hai inserito l'HTML nel testo e quindi è molto meglio rispetto a prima ^^ non pensavo il libro fosse scritto da Subaru. Però non sono soddisfatta, pensavo fosse diverso il capitolo.. nel senso che.. come dire... fosse più violento. Certo, non dico come quello su Kanato, perché Subaru ha un carattere totalmente diverso. Però.... mi spiace darti la bandiera neutra. Comunque continua così, migliori sempre di più ^^ come ho detto prima, devi solo staccare le parole dopo il segno di punteggiatura. Ah.. un ultima cosa... si scrive "vidi", non "vidii" ^^ spero con tutto il cuore di non averti offesa. Ciauu ^^
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 09:49 pm)

27/02/15, ore 14:31

Non è male, per nulla, ma mi farebbe piacere se mettessi l'html (se non lo sai, chiedimelo pure, te lo spiegherò volentieri!).
Stai attenta a certi errori ortografici, anche. Per il resto, mi piace molto come hai sottolineato la situazione. Bella coppia, spero che tu aggiunga altri capitoli.
Ciao, bacioni,
Lady Morjana

26/12/14, ore 19:53

Mi dispiace per te, ma questa recensione è negativa. Non lo dico per offenderti, per carità, lo faccio solo per il tuo bene. Voglio che migliori e sono più che sicura che ce la farai ^-^

Ci sono molte cose che non vanno bene:
-come scrivi: non si capisce un granché! T^T
-quando fanno movimenti: ce.... non so come dirtelo, ma...
-i dialoghi: non sono belli da leggere ç.ç
-le descrizioni: non ce n'è nemmeno l'accenno! T^T
-la lunghezza del capitolo: un po cortino
Bene... penso di aver elencato tutto ciò che devi migliorare ^-^

Comunque... quel "spunta all'improvviso" cosa è???? E "mi hai svegliato dal sonno eterno???? (O qualcosa del genere XD) O.o ce... non lo dico per essere cattiva, anzi mi dispiace tantissimo! Non ho mai recensito così, è la prima volta!!! Quindi se non mi esprimo bene, mi dispiace. Ma sono felice comunque di aiutarti =D

Tornando ai consigli... attenta quando ti esprimi!!! Quel "spunta all'improvviso" lo puoi benissimo cambiare e per giunta metterci descrizione! Esempio: "stavo parlando con quel che dice di essere un vampiro, quando all'improvviso compare un ragazzo. Lui è alto e snello, ha gli occhi rossi e i capelli neri e porta un paio di occhiali." Visto??? Così non è meglio??? E poi, visto che lei non li conosce, non sa come si chiamano. Quindi basa tutto sull'aspetto.

Passando a sistemare i dialoghi... invece di mettere il nome e i due punti, potresti fare così: (riscrivo il dialogo tra Yui e Ayato) Yui arriva alla villa. Rimase incantata dalla sua maestria (potresti descrivere il suo aspetto, ma in questo momento non me lo ricordo T^T). Bussa alla porta, ma non rispose nessuno. Incominciò a piovere e lei, presa alla sprovvista, decise si entrare. Domanda più e più volte se ci fosse qualcuno, ma non ottenne risposta. Ad un certo punto vide un un ragazzo sdraiato su un divano verde. Egli aveva i capelli rossi e indossava qualcosa che somigliava a una divisa. (Oppure descrivi tutto ciò che indossa) Yui decide di avvicinarsi, quando costui apre gli occhi. Ella rimase incanta nel vedere il colore dei suoi occhi, verde, ma si riprese subito quando gli sentì dire "chi sei e che sei venuta a fare?" Ella presa dalla sprovvista disse "sono stata mandata qui, da mio padre". L'esempio lo finisco qui, non voglio dilungarmi troppo. Anzi, lo già fatto. Avevo detto che scrivevo solo il dialogo, ma ho pensato che potessi ne approfittare per aggiungere descrizioni. Come puoi ben notare, comunque, è molto meglio del tuo. Con un po di descrizione e attenzione al modo di esprimersi (stando attenti a non sbagliare verbi, come fa la sottoscritta XD) il dialogo risultata migliore.

Beh... penso di aver finito. (Lo spero XD) spero di esserti stata d'aiuto e, soprattutto, spero con tutto il cuore che non ti sei offesa. In tal caso, perdonami. Non volevo!

Ora ti saluto, a presto

_Mamoru_

PS la recensione è negativa, come ti ho già detto, ma per sbaglio non ho cambiato la bandierina (l'ho dimenticato perché ho dovuto riaccende, visto che mi era scaduto il login T^T)
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 08:00 pm)
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 08:03 pm)