L'attesa di Elektra
di Jade MacGrath

31/08/11, ore 00:57

Non so se questa recensione verrà letta dall'autrice ma a mio parere è una di quelle fanfiction che cercavo
Ha una bella trama di fondo,dialoghi ben strutturati e per niente banali nè sdolcinati e a mio parere c'è stato un'epilogo perfetto. Il personaggio di Alexandra è perfetto oltre ad essere molto affascinante. Un misto di odio,amore e sangue freddo tutto in una sola persona.
Mi piacciono inoltre le conversazioni che riuniscono il passato come se lo vivessi una seconda volta. L'hai ben strutturato. Complimenti e inoltre hai avuto un buon modo di scrivere,che mi ha colpito e non ha annoiato.
;)

Jade, che non ha voglia di loggarsi
01/03/05, ore 18:52

Allora... beh, la storia è finita e io voglio rinngraziare tutti quelli che l'hanno recensita fino ad ora, Gaia Luthien e DrakElectra (che l'hanno fatto fin dal principio, talvolta dandomi anche una correzione), Donnasole (che ama la nostra eroina maledetta), ed Erato, Florinda, e Miao 91. Non sono una di quelle scrittrici che scrivono solo se ricevono recensioni, ma mi è piaciuto avere dei lettori e sentire le loro opinioni. Alla prossima Jade MacGrath

Florinda
28/02/05, ore 13:21

Un po' troppo truculenta, e poi questa Elektra che non ha nulla di femminile. ciao FLO

darkelectra
27/02/05, ore 11:20

ehi, ho appena letto il tuo commento alla mia fic...mi ha fatto un piacere immenso! ho in programma molte altre song da aggiungere, continua a seguirmi, ci tengo! Oh, e Evanescence 4Ever!

darkelectra
27/02/05, ore 10:55

ma come, già finita?? peccato, mi è piciuta davvero tantissimissimo...spero che scriverai presto qualcos'altro, sei bravissima! e il finale è stato perfetto, come tutta la storia, del resto...alla prossima!

26/02/05, ore 23:12

Mi piace davvero...Quello poi che ha fatto remus...mi pareva strano che bellatrix fosse morta semplicemente...spero abbia sofferto, sono inquieta cosa intendeva elektra dicendo che sev si era divertito abbastanza...Poi la scena del cimitero con katia era magnifica epica direi il modo perfetto per dare l'addio ad una amica. sei davvero grandiosa.

erato
24/02/05, ore 22:29

molto ingenioso e rischioso il piano messo in atto da Alexandra. ottima idea quella dell'imbroglio,complimenti!^^ ciao ciao alla prossima erato

Florinda
24/02/05, ore 12:51

Bella bellissima! Ma sai cosa ti dico? che forse Lucius non è proprio morto, boh non so chosa mi è preso. FLO

Donnasole
24/02/05, ore 12:21

SEI FANTASTICAAAAAAAAA!!!! te lo devo urlare perchè questo cap mi ha rapito penso che me lo rileggerò parecchie volte è perfetto anche se bellatrix e rod non hanno sofferto abbastanza la morte di lucius è un capolavoro non avrei mai pensato a niente di meglio per lui...dio è magnifica la tua , permettimi nostra, eroina maledetta l'adoro vorrei essere lei vorrei lavorare al suo fianco, se fossi uomo la sposerei ...non capisco più quello che stò dicendo sei troppo brava il tuo stile il modo in cui sei riuscita ad incantarmi...mammma mia come mi è piaciuto

miao91
22/02/05, ore 22:46

nooooooooooooo!!!!!!!! puovera alexandra!!! fatti valere!!! abbasso i mangiamorte!!!

22/02/05, ore 18:56

ciao,povera Alex che si ritrova nelle mani dei Mangiamorte che odia di più,non so come si risolverà la situazione,ma sono molto curiosa. bye bye PS:se non lo hai capitolo questo capi mi piace molto,come del resto gli altri!^^

22/02/05, ore 18:39

HHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! voglio urlare noooooooooo!!!e ora come se la caverà possibile che sia stata così sciocca da andare da sola???doveva aspettarselo caspita è più o meno quello che è successo ad hagrid con i giganti e adesso i vampiri ma che razza di esercito sta tirando su voldy? che pathos mio dio quanto sono nervosa anche tu non ci scherzi con la torture posta in fretta ti prego voglio sapere come si libererà.

20/02/05, ore 16:40

Sempre più interessante...alla fine l'avevo capito che era Remus! :D

DarkElectra
20/02/05, ore 13:32

bhè...ormai lo sai, no? Adoro qst fic!!!! piccolo appunto: secondo la Rowling il seconfo nome di Remus è John, non Jason...

17/02/05, ore 19:06

Mmmmmhhh sempre più interessante...a quando il seguito!!!! Bravissima!!!