Fobie
di _browneyes

24/05/15, ore 19:50

Hey ciao, eccomi qui (in ritardo ma ci sono! )
Non ho trovato errori grammaticali ne sviste! Quindi, direi che questo prologo è perfetto!! ;)
Trall'altro credo di averla già letta e poi persa la Tua storia e scusami se adesso mi fermo al primo capitolo ma sono distrutta ;)
Sta storia intanto va fra le seguita😉
A presto xx

04/05/15, ore 18:43

Ciao, sono @_whitedemon_ per lo scambio di recensioni. Ho appena letto la tua storia e devo dire che il tuo stile mi ha colpita subito. Senza dubbio molto ben scritta, con uno stile suggestivo che attira non poco, molto bello. Mi piacciono un sacco i pensieri di Luke su Nirvana e penso sul serio che la tua storia possa funzionare molto. Quindi, semplicemente, brava. Non ho trovato errori di alcuna sorta e lo scorrere del testo ha una sua musicalità proprio perché a volte interrotto da quelle virgole di troppo.
Ho finito :)
Bye bye x

01/05/15, ore 20:06

Ciao! Innanzi tutto mi scuso per il ritardo ma sono scema (?) no non è vero, non ho avuto tempo di leggere
Comunque, come introduzione mi piace da morire e sebbene le fanfiction non siano più nel mio dna (?) questa mi piace molto! Hai un modo molto chiaro di scrivere e questo me piasa pedavero (?)
Appena avrò tempo passerò a leggere gli altri capitoli! Un bacio!

03/03/15, ore 12:02

Allora, eccomi qui!

Non ho recensito prima perché, essendo malata, ero troppo intontita e non capivo nulla, seriamente, mi sembrato scema. Ma non posso evitare di recensire una tua nuova storia che so, esattamente come l'altra, non mi deluderà! Mi piace da morire come scrivi e mi piacciono le tue idee, davvero!

Iniziamo con il fatto che i nomi che hai scelto li adoro, proprio perché sono originalissimi e quasi impronunciabili!
Allora, Nirvana è tornata? E da quel che ho capito Luke ne era cotto, e magari mo rischiocca la scintilla, no? Sebbene stia con quella specie di gallina che, ammetto, già mi sta sulle palle... è normale? Da quel che ho letto, nella presentazione, Nirvana ha paura di essere toccata... già mi sono fatta un'idea, ma non corro e, di certo, non scrivo qui, sennò ci sarà chi leggerà e tutto il tuo lavoro finirà male, se fosse giusta la mia idea, ovviamente. Non vedo l'ora che tu stessa spieghi tutto, ma sicuramente farai come in Something New e dirai tutto al 210934850934 capitolo, dopo giorni di agonia e curiosità.

Poi, sono tremendamente curiosa di sapere per quale motivo Amethyst odia Nirvana... è successo sicuramente qualcosa! E sembrerebbe che pure Ashton non provi tutta quest'enorme simpatia, o sbaglio? Sarà una specie di supporto nei confronti dell'amica?

Per finire, Calum si è trasferito? Da dove? E per caso Euphemia ha fatto colpo? Ehehehe!
Non vedo l'ora di conoscere gli altri personaggi e di vedere come va avanti la storia!
Ciaao,

Judith.

(Recensione modificata il 03/03/2015 - 12:23 pm)

01/03/15, ore 18:09

Hei,sono la ragazza di twitter.
Scusa per il ritardo.
Allora,comincio con il dire che amo le ff sui 5sos e amo Michael.
Essendo solo il prologo non posso dire nulla sulla storia,perciò mi fermo con il dirti che adoro il modo in cui scrivi e nulla,buona fortuna con il resto c:
Spero aggiornerai presto,bye,x.

01/03/15, ore 14:49

Hey bella, eccomi qui a recensire come promesso. Allora che dire, ovviamente essendo solo un prologo non posso darti un giudizio elaborato ed esaustivo ma la storia sembra carina, l'idea delle fobie mi piace molto, soprattutto perché anche la mia storia è incentrata su questo.
Per quant riguarda la lettura risulta scorrevole ed è abbastanza buona.
Continua così.
xx c

27/02/15, ore 18:43

Ciao bella sono @poseey_ di twitter. Scusami se passo solo adesso ma sono stata a lezione quasi tutto il giorno! T.T
Comunque passiamo alla storia, della mia vita ti frega poco ah
Allora mi piace, come prologo è catchy, ok non so come tradurla e in inglese la parola è tipo perfetta, questo succede dopo ore di lezione in inglese. ahahah Comunque complimenti per il nome della protagonista, odio quando usano sempre li stessi nomi e tu hai decisamente fantasia, punto a tuo favore. La trama, essendo solo al prologo, è poco capibile quindi non posso commentarla. Per il resto scrivi bene e in modo corretto, occhio alla punteggiature, troppe virgole anche dove non ce ne sarebbe bisogno.
Che dire alla prossima El.

27/02/15, ore 17:28

Mi piacciono molto le tue ff, specialmente perché i personaggi che proponi non sono mai scontati.
Credo che una Liz di Somewhere new sia insuperabile, per quanto io la ami e la adori, ma questa nuova fan fiction promette davvero bene!
E niente, vediamo cosa hai da proporci ;)
Ci sentiamo prestissimo spero!

Ele

Ps: Sarei curiosa di sapere se le ragazze le immagini in qualche modo particolare oppure no, sia quelle di questa ff che quelle dell'altra :)

27/02/15, ore 16:56

Ciao, mi avevi chiesto di passare quindi eccomi qui c:
E' da tanto che non leggo una fanfiction sui 5sos e non c'è niente di meglio di riniziare da una storia che è scritta davvero molto bene. Eh si, non me l'aspettavo proprio che fosse scritta così bene, non so perché -forse perché su efp ci sono parecchie che scrivono con le dita dei piedi (?)- ma tu scrivi benissimo quindi già l'adoro. Una cosa che mi confondevano erano quei "perché" scritti "'ché" ma non è grave, sono solo io che non sono abituata.
Passando ai personaggi, Nirvana mi incuriosisce davvero molto, forse perché ancora non hai scritto scene dove c'è lei effettivamente.. non so se hai capito, comunque mi incuriosisce. E Amethyst (bel nome).. voglio proprio sapere perché odia Nirvana. Invece la ragazza di Luke, non so perché, ma me la immagino una di quelle perfettine snob che non si sopportano, di solito è sempre così.
Okay, adesso me ne vado.
Metto la tua storia fra i preferiti ma mi puoi avvertire quando aggiorni, per favore?

-Sniix

27/02/15, ore 16:29

Hey, eccomi qui come promesso!
wow, mi piace un sacco questo prologo. Ovviamente non si può comprendere moltissimo, ma hai dato già un quadro generale della situazione. E, mentre ho le idee un pò più chiare su Luke e Nirvana, voglio proprio scoprire quale sarà il ruolo degli altri ragazzi all'interno della storia. Quindi sono molto curiosa!
Poi l'originalità dei nomi che hai usto è fantastica. Nirvana, ne vogliamo parlare?
Comunque, mi piace un sacco lo stile e la struttura che hai utilizzato per questo prologo, quindi brava!
Un bacio, xhimmelx :)