69 Things That I Hate About You
di Liviuz

22/06/15, ore 22:22

Non ci speravo più! Finalmente hai pubblicato l'epilogo che tanto aspettavo e devo dirti che l'ho adorato dall'inizio alla fine. Approvo la tua scelta di far concludere l'amicizia tra Christine e John, alcune storie devono finire per permettere ad altre di iniziare. Come ben sai, ho amato molto la tua FF e perciò ti annuncio che continuerò a seguire le tue storie. Mi dispiace che sia finita questa storia ma sono emozionatissima all'idea che continuerò a leggere di Christine ed Ashton. Spero tu possa iniziare presto. Per rispondere alla tua domanda, le mie parole preferite di una canzone sono "we can do it like nobody's around" dall'omonima canzone dei BTR. Grazie di ciò che mi hai donato con questa tua storia.

07/03/15, ore 14:18

O. Mio. Dio!!! Sto piangendo come una fontana fontanosa(?) 😂 Questa storia è stata fantastica dalla prima all'ultima parola! Ringrazio te per averla scritta! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

03/03/15, ore 20:30

Grazie a te per aver scritto questa ff che ho semplicemente amato. Quest'ultimo capitolo in particolare è stupendo (anche gli altri ovviamente) perché finalmente Chris non cerca di nascondere i suoi sentimenti non solo ad ash, ma neanche a se stessa e insieme sono bellissimi <3 non hai idea di quanto sono felice al pensiero di un sequel davvero mi sta scoppiando il cuore dalla felicità anche se so che me li farai litigare un sacco di volte :D grazie ancora per la stupenda fanfic che è scritta bene e ha una bella trama, combinazione non sempre facile da trovare. Complimenti <3<3<3

28/02/15, ore 20:21

ti prego continua tutte le tue storie soprattutto direction on the beach
e una vecchia amicizia

28/02/15, ore 18:17

Primissima cosa: Grazie a te,per aver scritto una storia cosí stupenda.
Prima di tutto rispondo alla tua domanda. Non ho delle parole preferite "fisse" di una canzone, di solito cambiano in base al mio umore; ultimamente sono fissata con For the first time dei The Script e le parole sono "Saying things we haven't for a while" e " you're smiling but we're close to tears" (sí,ultimamente sono abbastanza depressa,ahah).
Comunque passando alla storia, io la amo troppo.
Chri e Ash mi hanno fatto emozionare,sono troppo dolci insieme.
Si sa che una storia ti emoziona quando la senti un po' tua, quando stringi un patto con la storia stessa.
Nom saprei come descrivere questa storia, apparte che mi ha fatto emozionare e mi è piaciuta moltissima,quindi grazie per averla scritta.
Baci
Ari :)
P.s. scrivi benissimo, quindi complimenti.