Vegeta diventa supersayan!
di vincenzoraimondo1

30/03/15, ore 22:34

Ma dove ti vengono queste idee? Sono proprio queste le storie che rendono figo il fandom di Dragon Ball xD

10/03/15, ore 22:08

Ehilà ^^
Allora... Come definire questa drabble? Ovviamente con l'aggettivo 'fantastica'.
L'idea di Vegeta e Goku che si battono perché non sono d'accordo sul colore del vestito che ormai ha quasi fatto impazzire tutti. E'. Semplicemente. Geniale. Rido fino a domani, lol
La ff è scritta abbastanza bene, analizzandola in generale. Certo, ci sono delle ripetizioni che andrebbero sistemate perchè fanno storcere un po' il naso, e da quel che sembra manca l'HTML, ma tutto sommato la storia è troppo comica, quindi compensa (?) xD
Ti consiglio di sistemare un po', così da rendere la fan fiction ancora più fantasticosamente fantastica (?) ^^
Ora vado,
un saluto e alla prossima!

03/03/15, ore 21:00

Ma nooooo ma dai xD l'epicità in questa short xD
Ciau sono Kila e mi é piaciuta la tua ff *^*
É uno dei misteri più grandi al mondo già già e grazie a te il mondo saprà come mai il nostro caro e arrogante principe sia diventato un Ss1 XD
Ti saluto Ciauoooo

01/03/15, ore 16:13

Sei un mito con i racconti comici! Scusa, ho recensito solo ora ma l'avevo già letta.
Complimenti e a presto ;)

28/02/15, ore 18:40

Vegeta forever, anche io lo vedo blu e nero, ma non si contraddice mai il principe dei sayan...
E cmq il vestito fa schifo.
Alla prox
Sjd

28/02/15, ore 14:47

Ahahhahaa che carina! Mi ha fatto sfuggire un sorrisetto idiota,non credevo che il dilemma del vestito potessr raggiungere anche Efp. La scenetta da te descritta è praticamente la stessa che avviene da due giorni a questa parte nella mia classe, tra chi si schiera per il blu e nero e chi per l'oro e bianco. XD Amo Vegeta alla follia, ma purtropp devo ammettere che io vedo il vestito blu e nero come Goku ... :) Idea carina, semplice e divertente. Complimenti!
TWOTS , convinta che sia Blu e nero XD