Deafening Silence.
di Cercaminelmare

07/07/15, ore 19:17

Chiaraaaaaaaaaa ma mi è piaciuta un sacco ç____ç
Poi alcuni pezzi stavo morendo proprio! E certe frasi non ti dico *____*
Se mai vorrai continuarla, sappi che dovrò essere la prima persona ad essere informata! <3

03/07/15, ore 17:24

Aspetta ma nn era una OS o ricordo male io? Cmq mi piace questo capitolo e spero tu vada avanti e lo faccia piú intrigante :D

02/07/15, ore 01:53

Wow devo dire che un finale cosí nn me lo aspettavo ma trovo che la storia sia interessante e scritta bene anche se puoi ancora migliorare!!!

04/03/15, ore 20:41

WOW, davvero wow! Questa storia mi ha presa dall'inizio alla fine e seppur ci siano alcuni errori di ortografia e grammatica sparsi qui e là non ho potuto fare a meno di amarla. Mi ha completamente conquistata con questa os, questi due personaggi costruiti ad opera d'arte che sì, li comprendi ma non appieno. Ho adorato Alexa e la sua caparbietà costante, perché fino alla fine ha avuto la forza di sperare. Harry invece c'erano quei momenti che l'avrei preso a schiaffi ma altri che non potevo fare a meno di sciogliermi per lei, seppur fosse un tale stronzo e pure confuso. Pretenzioso e un po' egoista. Così imperfetto da risultare desiderabile perché diverso e sconosciuto, imprevedibile. Mi sono immedesamata nei panni di Alexa sin dalle prime righe e ammetto che leggendo le poche righe finali è stato quasi come se nella stanza con l'orgoglio ferito e il cuore spezzato ci fossi io.
Ammetto che avrei tanto voluto un finale felice per questa storia, ma questa conclusione tanto lontana dai soliti cliché mi ha fatto apprezzare la storia ancora di più. Sei stata bravissima a strutturarla, a scrivere i dialoghi e a far trapelare attraverso gesti, parole e comportamenti le sensazioni che i due protagonisti provavano, così come l'evolversi dei solo sentimenti.
Se riuscirai a migliorare lo stile ancora un po' grezzo e fare più attenzione alla punteggiatura sarai in grado di scrivere storie fantastiche, davvero.
Ciao ciao,
Melville :)