Obliviate anno VII
di willow11

20/06/15, ore 13:56

OUH OUH OUH. Ferma un po'! Cosa?
È tutto WOH.
Bellatrix e Sebastian sono una coppia davvero fuori dall'immaginario e mettendoli insieme mi hai spiazzato :D
E che carini i Klaine orripilanti <3
Ma porchett, come fai a stupirmi sempre?? :0 la litigata tra Santana e Quinn...maronn è capitata nel momento sbagliato! Cosa succederà adesso? D:
Sicuramente non lo scoprirò oggi. Fra meno di un'ora dovrei partire :P
Capitolo AAAH GRANMITICO! ti prometto che leggo il resto appena torno! Byeee
Baci, Arya.

28/04/15, ore 20:13

Mah! Mah! Quinn è impazzita!? o.O Una tassorosso mezza ritardata!?
Davvero alla fine mi hai un attimino mi ha spiazzato quell'uscita. Santana povera, ma cosa ha fatto a QUinn? Ancora che le rinfaccia le cose di due anni. Però devo dire che mi ha fatto ridere Kurt vestito da donna!
Bravissima però il finale che ansia!(Pietrifucus totalis? Sebastian ti ammazzo!)
(Recensione modificata il 28/04/2015 - 08:15 pm)

11/04/15, ore 15:44

OMG!! Che capitolo! È stato fantastico! Ma recensiamo con ordine.
Allora non provo a immaginare Bella e Sebastian perché non ce la faccio, onestamente. Questa ship credo che può battere tutte le mie crack ship. Complimenti, sei riuscita a raggiungere l'apice del crack, secondo me.
Poi non puoi fare questo a Quinn! Già nel telefilm gliene sono accadute di tutti i tipi, almeno qui lasciala vivere in pace con Puck! Rachel sta troppo bene con Finn.
Ora ho molta, ma molta paura di quello che potrebbe capitare a San, anche perché secondo me Bella ha capito tutto.
Bellissima l'idea di San che vede il futuro.

06/03/15, ore 16:11

Oddio che ha combinato Quin?! Perchè ha detto quelle cattiverie a Santana?!è stata molto cattiva anche se mi è dispiaciuto per lei che sia Puck che Rachel stavano con altre persone invece che con lei.Deduco che Santana incontrerà Hermione,Harry e Ron a casa Malfoy vero?...Bel capitolo al prossimo

05/03/15, ore 16:15

Indovina chi è finalmente in pari con Obliviate?! Sì esatto proprio io! Allora faccio una recensione in generale. L'idea di base (quindi i poteri che Brittany ha passato a San) è molto buona e in linea perfetta con HP. Mi piace molto perché riesce ad essere anche originale e non è una cosa scontata nelle storie ambientate in questo "universo". Il problema del superare il lutto credo che sia stato ben affrontato e mi piace molto il fatto che, in realtà continua a venire affrontato durante tutte le storie (perché del resto un lutto simile non credo che si superi davvero mai ma si impara a conviverci).
San ed Hermione? Ma sai cosa ne penso io in generale quindi non mi ripeto. Però devo dire che, nonostante non riesca a vederle davvero insieme, sei riuscita a creare una notevole alchimia che rende il tutto molto piacevole da leggere!
E mi piace moltissimo anche come riesci a unire i nuovi personggi e situazioni con la storia di HP, il modo in cui inserisci la tua storia nella Storia!
Invece sono indecisa sulla storyline di Quinn, sarà che il faberry non mi entusiasma o che io risolverei questo trio.... beh sai come lo risolverei no?! ;)
Brava, bel lavoro! E scusa il ritardo!!

28/02/15, ore 23:31

Buonsalve,
Santana mollata in un pub a San. Valentino? Sacrilegio. Quinn passione botte di culo che si ritrova Puck e Rachel con i rispettivi compagni del giorno, mancava solo che la PuckelBerry fosse a un appuntamento insieme.

Bella e Sebastian mi inquietano leggermente, cosa staranno tramando?

Se Santana ha ricominciato a fare i sogni veggenti vuol dire che è sulla via della guarigione no? Speruma bien

Intuisco che ci sarà un'altro incontro con Hermione e un certo elfo domestico a breve (?)

Al prossimo Sabato
(Recensione modificata il 28/02/2015 - 11:35 pm)

28/02/15, ore 20:58

alloraaa, questo capitolo mi è piaciuto, ma lo trovo terribile!!! non puoi fare questo a sanny!! daii stà già soffrendo abbastanza, ci volevano solo bellartix e quel infame di sebastian(a proposito, lo odio!).
quanto ci metterà la povera quinn a capire che nella stanza c'è qualcosa che la condiziona?? io penso non molto, in fondo quinn non è una stupida.. penso che farà due più due. Per quanto riguarda il duo malefico, bhe, mi aspetto delle belle torture per santana, e non solo del genere cruciatus... non dico altro!
Comunque penso che bellatrix che se non sbaglio aveva intuito i poteri di santana(correggimi se erro), non troverà traccia di nessun potere.. penso che questo possa deluderla molto.. e si sa.. a bellatrix non piace non ottenere cisò che vuole...elo dico chiaro e tondo: non vorrei essere in santana!
Spero che riesca a tornare intera a hogwarts... anche se.. non ci metterei la mano sul fuoco.. ma ho già una piccola idea di come riuscirà ad uscire, ed include un fantastico elfo domestico.. bhe, almeno quì non potrai non metterci luna!
Per quanto mi riguarda, ho adorato kurt e blaine! hahah kurt donna deve essere una cosa unica da vedere!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, ti ringrazio di essere sempre così puntuale, ci credi che seguo un bordello di storie, e tu sei l'unica ad aggiornare?! semplicemente ti adoro! ci sentiamo presto, un bacio! ciaooo!!!!!
(Recensione modificata il 01/03/2015 - 03:29 am)

28/02/15, ore 13:43

Bellissimo, non vedo l'ora che aggiorni davvero.. Spero che Quinn si decida e combatta per Rachel, e spero che Santana se la cavi con i mangiamorte.. :) alla prossima