Nuvole Arancioni
di WeepingLantern

16/03/16, ore 00:44

Bellissima! Il mio debole per N dopo questa storia è cresciuto ancora di più! Sono d'accordo con te, la coppia con Touko è davvero stupenda! La tua storia è semplice, lessico scorrevole e corretto, molto piacevole alla lettura, complimenti!

03/03/15, ore 14:29

Hi, WL! ^.^
Allora. Allora. Allora. Partendo dal fatto che ADORO la coppia NxTouko, N/Reshiram e Touko/Zekrom
"una specie di amore platonico nei confronti di N" hai centrato in pieno ciò che penso, sorella u.u (da quando tanta confidenza?)
"[...]notare i piccoli segni che l’acne dell’ adolescenza aveva lasciato sulla sua pelle" mi spiace, questa frase non l'accetto: N è perfetto e.e
Anche io quando ho iniziato a giocare a Bianco appena ho visto N versione, em... Avventura? Esiste un nome specifico per quando sono piccolosi e puccicoccolosi?

Dopo aver ostentato alla grande il mio malsano e esagerato interesse per N, passiamo al testo.
Non ho trovato errori di ortografia, ho adorato l'immagine all'inizio *ci sbava dietro* E... Basta. Detto questo vado a farmi qualche filmino mentale su pokémon bianco...

Kisses, by: Midnight

02/03/15, ore 22:01

"Prese la mia mano e mi condusse in prossimità dell’apertura nella parete del castello, procurata poco prima da Reshiram. [...] Eravamo io e lui, da soli, e sotto il mondo."
Cara ragazza, mi hai ufficialmente conquistata. *^*
Awww davvero impeccabile, oddio sono così emozionata che potrei quasi piangere :'')

...Ahem.
Ricominciamo con una recensione decente che è meglio, devo imparare a controllare la mia passione da convinta Ferrriswheel shipper. ^^'
Anche se, ehi, riesci a scrivere i sentimenti di Touko così bene che non posso fare a meno e la prima persona poi?
Assolutamente perfetta.
Giuro che mi sarei sciolta quando N si è avvicinato a Touko e, cingendola per i fianchi, l'ha baciata ç_ç
Dovremmo corrompere la Game Freak per inserire questa scena al posto dell'ingiusto finale di Pokémon Bianco...
(anche io ho scelto quella versione, dammi il cinque *^*)

Anche se è una scena che tutti hanno vissuto, sei riuscita a personalizzarla e renderla ancora più emozionante, complimenti la adoro!!
(ancora mi chiedo perché Touko se ne sta li a guardare mentre il suo principe se ne va, fossi stata in grado di pigiare il pulsante B nel gioco per darle un bel calcione e invitarla a seguirlo, l'avrei fatto, giuro.)
Bellissima, veramente bellissima.
Una delle cose che mi ha colpito (insieme ad ogni singola frase della storia) è stata l'"imperfezione di N" (lo metto fra virgolette perché nutro anche io un amore Platonico per lui **). Ovvero, ti sei soffermata sul particolare dei segni dell'acne e boh, mi ha colpito un sacco, è stata davvero una chicca.

E quando lei pensa che lui sia bellissimo? No, ti prego, mi vuoi davvero morta.
Complimentissimi ancora, vedo che sei da poco iscritta du EFP e già sforni queste piccole perle.
Continuerò a seguirti questo è garantito, aprirò molto più spesso la pagina dedicata al fandom Pokémon!
Continua cosi, a presto ^^
Besos,

28/02/15, ore 23:01

Che dolce N... Cicci mio... Ops non mi sono presentata sono Yuki e innamorata di N...Mi piace la storia e spero che ne fai altre su N...Chi sa dov é Cicci mio (é N se non si é capito)... N:Io sto qua.. Brutto idiota,non lasciarmi più... Touko:Come cambia umore subito.. Tu zitta,che hai baciato il mio N.. *N mi stringe e mi bacia* *Touko se ne va piangendo* Mhuhaha come sono crudele, a proposito come va? Io ho dolori di pancia,e spero di non essere antipatica io scrivo le cose che mi vengono in mente... A presto ^^ Yuki e N

28/02/15, ore 14:04

Buon pomeriggio! ^-^
La tua fanfiction mi è piaciuta tanto, davvero, è stato un piacere leggerla *o*
NxTouko è una delle mie shipping preferite fin da quando ho giocato per la prima volta a Nero, dopo la scena della ruota panoramica mi sono letteralmente innamorata di N **
Non essendo una coppia ufficiale è una shipping un pò dimenticata, purtroppo ^^", e non sempre fanart e fanfiction sono all'altezza... peccato :C.
Ma, tu, hai superato le mie aspettative c: ... ma quanto sono shipposi questi due ?? *-*
C'è un pizzico di originalità nella tua storia, perchè le caratteristiche e il comportamento dei personaggi non sono scontati, e oltre al fatto che la grammatica è impeccabile e il testo scorrevole e ben trattato, che rende il tutto più interessante, hai preso il momento perfetto e descritto una scena particolarmente shipposa (chi non li ha shippati nel gioco quando N se ne va?? Ci rimasi troppo male io .-.) senza banalizzare il tutto; persino il bacio è stato ...toccante, era proprio così quello che mi aspettavo, senza troppo romanticismo o fatti diretti, quindi sei stata brava rispettare il profilo dei personaggi senza renderli OOC, e questo mi è piaciuto molto.
Ma, soprattutto, oltre al fatto che sei stata bravissima al 100% a creare questa meraviglia *^*, sei riuscita a farmi emozionare...la storia mi è piaciuta talmente tanto che l'ho riletta e riletta, analizzando di continuo il significato, mi ha fatto pensare e pensare, shippare e shippare come una fangirl ossessionata XD.
E per me è una cosa molto difficile, raramente le storie mi colpiscono particolarmente, e poi è stato ancora più difficile perchè la storia era corta (purtroppo :C), ma seppur corta in grado di farmi questo effetto. Sensazionale.
E nonostante sia stata corta e il momento piacevole breve, ha dato un altro pizzico di originalità e fascino, proprio come nella scena del gioco, breve, ma capace di farti rimanere senza parole a quell'attimo sfuggito e quel deludente ''addio'' di N che, nei pensieri miei, sarà un semplice arrivederci, e lui e Touko si incontreranno di nuovo.
Magari, in un'altra storia...
Complimenti ancora, e scusami per il romanzo, ma era necessario XD
Continua così, spero di rivederti ancora in questo fandom con un'altra N x Touko XD
A presto,
Un bacio
Crimson_Rose

28/02/15, ore 13:44

La tua Cyber Girl preferita è qua (punti bonussssss)

Beh, che dire, questa storia è shipposa dall'inizio alla fine. E so come ci si sente ad avere poche storie sulla propria OTP. Ma tutto sommato di N e Touko se ne parla, mentre di Mei e Hue manco a pagare, *ora tutti assieme* sigh

Beh, N e Touko mi paiono IC, anche perché sì, sono relativamente personaggi semplici da gestire (forse Touko un po' meno, ma penso sia IC, non chiedere) E niente, di errori non ne ho visti e quindi clap clap clap, if you know what I mean.

N è un coglione a lasciare Touko là dopo un bacio, perché penso che entrambe ci siamo chiese "COSA" quando ci hanno distrutto la ship, e nonostante tu riprenda questo episodio... beh, io non ci sono rimasta male. Cioè, mi è sembrato quasi giusto che se ne andasse, così. E questo è bello, perché sei tu che me lo hai fatto pensare, brava.

Eeee niente, bacini.

Un inchino,