In realtà...
di taty990

19/12/08, ore 17:41

Oh che bella. Le parole, le emozioni..tutto sentito!*o* . Non vedo l'ora che aggiorni "Ti amo ancora" ^__^ . Un bacione!^_^

12/12/08, ore 13:56

..è bella ma...triste!!!uffi io ho bisogno di un po di allegria!!!!!cmq brava, non ti smentisci mai!ciao je

12/12/08, ore 13:47

taty una one shot molto triste e profonda... complimenti... sei stata bravissima... kiss jera

10/12/08, ore 02:29

Tatyna sei grande come al solito!!! Shottina stupenda ^____^

09/12/08, ore 21:42

ciao tesorooooooooooooooo! scusa il ritardo!!! sei bravissima!!! continua così che tvttttttttttttttttttttb!!!! a presto!!! un bacioneeeeeee!!!

09/12/08, ore 17:40

ciao mamy anke se e piccola nn fa nnt e bellixima mi manki tanto sai e molto ke nn ti sento..kiamami qualke volta per farti sentire..la tua piccola dany tvttb

09/12/08, ore 17:13

ciao! che triste, povera Sana ! però hai espresso davvero bene i suoi sentimenti... kiss

09/12/08, ore 17:01

Ciauuuuu ^^ Ma è bellissima *ç* Davvero scrivi molto bene, e hai espresso sentimenti davvero molto profondi, in così poche righe... fantastica!!! Povera Sana ç___ç purtroppo non è l'unica a soffrire per amore, è l'infelice destino delle adolescenti U.ù Diciamo che hai quasi interpretato i mie sentimenti, per questo considero la tua fic ancora più bella e veritiera... ^^ Ti prometto inoltre che appena avrò tempo (cosa molto improbabile fino a giovedi 18/12) leggerò la tua fic "Ti amo ancora..." Mi ispira molto... ^^ Ti ringrazio anche per avermi aggiunta ai tuoi attori preferiti... Scappo che devo studiare, povera me ç___ç Ciau Ciau Bacio ^^