Il regalo più bello non passa dal camino
di nhfan25

04/03/15, ore 14:13

Davvero carina questa storiella! Una AU sul tema "famiglie allargate" è stata un'idea interessante. Che carino Sasuke piccolo, è forse l'unica volta che l'ho apprezzato. XD Mi è piaciuto molto anche Itachi. Leggo che è tratto da una storia vera... D'altronde qui il maggiore degli Uchiha è stato, almeno in parte (perchè in questo caso è stata colpa più che altro della gelosia, il che è molto plausibile), vittima della cosiddetta "alienazione genitoriale", ovvero quando un figlio viene letteralmente plagiato da uno dei genitori in modo che provi odio o disprezzo per l'altro... Conosco personalmente qualcuno a cui è capitato, ed è una cosa molto triste. Per fortuna qui c'è stato un bel lieto fine, per giunta natalizio! ^^ Complimenti e alla prossima!
(Recensione modificata il 04/03/2015 - 02:15 pm)

28/02/15, ore 18:40

Ciao!:)
Ho letto il tuo nome e non ho potuto non leggere, e sai che ti dico?? Meno male che l'ho fatto!
Una one shot dolcissima, io adoro gli Uchiha - insieme agli Hyuuga - e il rapporto tra i due fratelli, beh.. È bellissimo il modo in cui l'hai trattato in questa storia!
Ci sono rimasta un po' male quando ho letto dell'Itachi geloso di Mikoto e del rapporto che la donna aveva con Fugaku, ma poi sono arrivata alla scena in cui il giovane Uchiha si presenta alla porta del padre: WOW!
Davvero bellissima, e questa FF finisce tra le preferite!
Sempre complimenti,
Baci,