Grief
di sothisisthefangirl_

02/08/15, ore 10:44

Davvero bella questa flash. Hai ben interpretato i sentimenti del Re, la sua rabbia, la sua aviditá, la sua collera. E i suoi sospetti che esponenzialmente si fanno più vivi.
La parte finale, che tratta di Bilbo che l'osserva ci stava tutta, mi fa immaginare la scena di quel Bilbo impressionato, amareggiato e confuso allo stesso tempo. Ben fatto

- Snotty

01/03/15, ore 10:13

La tua prima fanfiction? Complimenti allora! E' scritta davvero bene ;), hai reso molto bene le sensazioni di Thorin davanti al tesoro di Erebor, hai reso molto bene la sua discesa verso la follia, la quale lo porta addirittura ad avere pensieri omicidi verso i suoi stessi compagni! Ma poi si riprende appena appena, rendendosi conto di quello che sta diventando.
Nel frattempo Bilbo lo osserva preoccupato, mentre stringe l'Arkengemma in mano. Ci credi che mi sono immaginata la scena nella mia mente? *-* Una scena molto dark, che dà ansia.
Ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti, se scriverai altre fanfiction su Thorin le leggerò volentieri, amo quel nano! *-*
Un bacione
Ci si vede
Bilbo

28/02/15, ore 19:54

Ciao cara, piacere di conoscerti =)
ottimo esordio, con nientepopodimeno che il caro Thorin Scudodiquercia ^^
ti faccio tanti complimenti, perchè non lo ritengo affatto facile da trattare come personaggio, per quanto comunque tremendamente affascinante io lo trovi.
In poche righe sei riuscita a trasmettermi un'ansia incredibile, oserei dire palpabile. Si percepisce perfettamente lo stato d'animo del Re, la sua bramosia, la sua visione distorta e malate delle cose che lo porta a dubitare dei suoi stessi amici, coloro che hanno rischiato la vita per lui.
E tutto per un maledetto gioiello. Poi sembra tornare un filo di lucidità, con quella bellissima invocazione a Mahal che mi ha davvero colpita, ma dura solo un secondo, e Thorin viene nuovamente riavvolto nelle spire del sospetto e della cupidigia.
E la conclusione con Bilbo che lo osserva nell'ombra ^^... emblematica e inquietante!
Quindi brava, brava e ancora brava =)

Leila