hundred letters never sent.
di Laquartaopzione

26/03/15, ore 17:21

Salve ^.^
Devo ammetterlo, mi è capitato diverse volte di provare sentimenti contrastanti durante una lettura, e questa è proprio una di quelle volte. Credo di poter percepire tutto ciò che prova la ragazza che scrive: amore, sì, ma anche rammarico, delusione, e forse anche un po' di rabbia scaturita dalla gelosia, poi anche malinconia e un innegabile senso di tristezza. (Non so, forse per la rabbia mi sbaglio? Ahah)
Questi tre capitoli mi hanno coinvolta parecchio, è incredibile. Continua così, idea molto bella (non nel senso che mi piaccia la sofferenza, ma nel senso che questa è affrontata nell'ottica che definirei...non so...giusta? Non saprei come altro esprimermi) e il tutto è scritto in un italiano al bacio (amo ricordarlo, perché purtroppo sono molte le storie sgrammaticate e,ahimè, incomprensibili) Alla prossima, baci!

18/03/15, ore 22:51

Cu, eccomi qui^^
scusami per il magistrale ritardo, ma con gli esami e il ritorno alla mia vita universitaria è stato un trauma. Comunque... here I am, quindi non perdiamo altro tempo u.u
Innanzitutto complimenti. Ho amato tutte e tre le lettere allo stesso modo. In effetti, più che una storia, sembravano davvero degli scritti di una ragazza col cuore spezzato che, a distanza di due anni, non riesce ancora a domenticare quel ragazzo che le ha fatto perdere la testa. L'aggiunta della leggenda giapponese è stata un tocco di grazia piacevolmente inaspettato, non la conoscono in molti e tu l'hai saputa sfruttare al meglio. Alla fine ho sentito tutti i miei feels suicidarsi e ho avuto gli occhi lucidi perchè, in fondo al cuore, speravo che qualcosa poi avrebbe permesso loro di rimettersi assieme, ma so da me che sarebbe stato forzato. Penso che metterò la storia tra le preferite: grazie di avermi regalato queste belle emozioni. A volte, leggere storie così toccanti e delicate riesce davvero a portarti in un altro mondo. Un bacione
Hime

03/03/15, ore 22:25

Io piango!! Perchè solo tre? Sono bellissime tutte,ma la terza è perfetta.Mi son messa a piangere perchè cavolo,nonostante i protagonisti non li abbiamo conosciuti bene,nonostante tutto mi sono entrati nel cuore. Io ti adoro davvvero

01/03/15, ore 09:13

Apprezzo molto queste lettere, mi piacciono come sono scritte, credevo che continuavano, invece questa è l'ultima.
Sono un pacchetto completo, se mi prendi ottieni tutto, con tanto di complicazioni.
Questa personalmente è troppo una frase mondiale, veritierissima.
Ho rabbrividito all'ultima frase, in senso buono...in finale ti ringrazio di aver condiviso queste lettere.
Un saluto di vero cuore.

LadyMary.