Tail in bloom
di Im_all_fired_up

01/03/15, ore 18:18

Ciao Im_all_fired_up
grazie per avermi citato
sono molto contenta di questo capitolo ma purtroppo ti devo segnalare che la spiegazione che hai dato sulla coda delle fate andava messa alla fine per non spezzare la storia
per il resto é bellissima

grazie per aver aggiornato
Bluemiko

01/03/15, ore 09:24

.. e primo incontro andato. Fortunatamente per il momento tutto sembra IC.
E lei è aggrappata alla sua coda, yép. HAHAHAHAHAHAHAHAH lo stai facendo bene, sì. Comunque ho adorato questo loro primo incontro, è stato tutto così ...così gajevy!! *vomita arcobaleni* A partire dal suo indifferente e arrogante rimprovero alla tremante figura di lei timorosa ma anche indomita curiosa blaterante senza filtri, CI PIACE.
Quanto amo il contrasto tra loro due, li fa quadrare e incastrare come puzzle l'uno nell'altro opposti ma irrimediabilmente complementari *momento di adorazione del proprio ship/otp*, poi a pensarci lei in confronto a lui era uno scricciolo anche in forma umana, quindi sempre più azzeccate le forme prese in questo AU.
Quasi dimenticavo - non. è. vero.- di farti notare la mia vergognosa bava e sguardo da stupro di fronte a lui mezzo nudo con i pettorali di fuori, ero quella accasciata su una Levy anche lei inebetita alla vista della tartaruga. - vedi: molla il taccuino e scopri subito cosa succede se ti ci spalmi addosso, VIA anche la coda e il fiorellino!! -
Bhe, dopo averti messo al corrente anche delle mie turbe, posso abbandonare lo spazio recensioni soddisfatta.

Attendendo impaziente un tuo aggiornamento,
Ade'shaor.

01/03/15, ore 01:01

Eccomiiii. Ora indecente, ma non importa. Giusto? Ahahah.
Che maleducato Gajeel :/ Non serviva essere così duro visto che Levy ti ha anche parato la caduta. Lei è tanto carina *-* Me la vedo proprio mentre prende appunti riguardo a quello che succede. Poi Natsu che fa lo sbruffone e se ne va e fantastico ahahahah. Chissà che cosa ha intenzione di fare la nostra fatina. Geniale l'idea della coda!
A presto,
MaxBarbie