Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Im_all_fired_up    01/03/2015    3 recensioni
Ormai da secoli ad Earthland convivono 3 razze:
-Le fate: piccole creture invidiate soprattutto dalle donne umane per la loro incredibile bellezza e astuzia
- i draghi: a cui si sottomettono gli umani che impotenti temono la loro grande forza distruttiva
- gli esseri umani :la razza più debole perchè dotata di poco potere magico
Un semplice incontro stravolgerà la realtà......il motivo è semplice: la forza selvaggia che se si cerca di controllare ci distrugge,che se cerchiamo di imprigionare ci rende schiavi ,la quale se cerchiamo di capirle ci lascia confusi e smarriti....L'AMORE
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil/Levy, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1:
Meravigliarsi di tutto è il primo passo della ragione verso la scoperta
(Louis Pasteur)
Alle parole del rosato il volto del ragazzo dagli occhi scarlatti si indurì “Beh che vuoi di più,me la sono semplicemente presa comoda visto che non sono io quello che ha chiesto di fare un combattimento Natsu Dragneel, figlio di Igneel …”
“Ora sì che sono tutto un fuoco,fatti sotto Gajeel!”disse sorridendo il ragazzo di nome Natsu
Subito dopo aver concluso la frase,il suo corpo venne coperto dalle fiamme e Levy,ancora nascosta dietro ad un cespuglio, iniziò a prendere furiosamente appunti sul suo inseparabile taccuino, dato che non le sarebbe mai più capitata un’esperienza del genere, o almeno così pensava.
Il combattimento iniziò: Natsu ,impaziente,si scagliò su Gajeel cercando di mollargli un pugno infuocato, ma il ragazzo lo schivò e allontanandosi con un balzo,usò il suo ruggito che prese in pieno il rosato facendolo sbattere contro un albero……..
Il furioso scontro tra draghi fu molto lungo ma inaspettatamente,alla fine, dopo numerosi tentativi falliti miseramente,Natsu riuscì a colpire Gajeel con un attacco abbastanza potente da scaraventarlo sopra al cespuglio dove era nascosta la piccola fata, la quale fece in tempo a prendere forma umana prima che il peso del drago la schiacciasse.
Gajeel rimasto un po’ intontito, rimase sopra al cespuglio e Natsu pensando di aver vinto lo scontro se ne andò trionfante trasformandosi in un enorme drago rossiccio e volando via.
Dopo un po’ di tempo,che servì al figlio di Metallicana per recuperare le forze, si accorse della presenza di Levy solo quando sentì un debole urletto provenire da sotto di lui, allora si rese conto di essere caduto su qualcosa di più morbido del suolo così si alzò velocemente lasciando la possibilità di alzarsi alla ragazza. I due si guardarono, la fata era abbastanza imbarazzata mentre il drago non mostrava alcun sentimento, aveva solo una fastidiosa espressione dipinta in volto: quella di una persona molto ma molto scocciata.
“Che vuoi e perché eri dietro quel cespuglio?, stavi guardando il mio combattimento con Salamander sporca umana ?!” ringhiò il ragazzo La povera fata rimase imbambolata davanti alla creatura a causa del suo aspetto infatti ora che il drago era più vicino, le sembrava affascinante, così al posto di rispondere alle domande, iniziò a squadrare Gajeel da capo a piedi:
i capelli scuri e arruffati erano sorretti da una benda bianca, in modo che non coprissero il viso, il quale presentava numerosi lividi provocati dallo scontro di poco prima. I piercing saltavano subito all’occhio e rendevano il ragazzo ancora più spaventoso di quanto non lo fosse già, ma Levy si soffermò sui suoi occhi scarlatti che la guardavano in attesa di una risposta con uno sguardo tagliente come il metallo (se così si può dire).Sempre a causa dello scontro con il rosato, i possenti muscoli del figlio di Metallicana erano visibile alla ragazza, dato che i vestiti erano stati ridotti a brandelli,così la fata notando quel particolare arrossì violentemente e abbassò la testa. “Pronto idiota sto parlando con te, mi rispondi?!” ripetè il drago e Levy riportata alla realtà dall’atteggiamento brusco di Gajeel,iniziò a dire tutto quello che le veniva in mente per l’agitazione:
“scusaaa ti prego non farmi del male ero solo curiosa, sai ti ho visto quando eri ancora nella tua vera forma volare nel cielo e siccome non avevo mai visto un drago ho deciso di seguirti…..e poi non sono umana scusa sono una fata non vedi?” così dicendo mostrò al ragazzo la lunga coda fiorita, di colore verde chiaro con all’estremità un enorme fiore giallo, come il grazioso vestito della turchina( Per spiegare meglio, le fate quando assumono forma umana possiedono una coda di colore verde chiaro con un fiore all’estremità.Il colore di quest’ ultimo cambia di fata in fata). Gajeel guardò distrattamente la coda della fata, senza scusarsi iniziò a camminare e mano a mano riprese la sua vera forma:quella di un drago. Così facendo spiccò il volo voltando le spalle alla ragazza .
Levy,ancora incantata dalla bellezza di Gajeel , reagì in ritardo ma poi senza pensarci riprese la “forma lucciola” per seguire la creatura spiccando il volo a sua volta.
La piccola fata non riusciva a stare dietro alla creatura anche perché ogni volta che riusciva ad avvicinarsi di poco al drago, le folate di vento provocate dalle sue enormi ali rispedivano Levy sempre più indietro. Questo processo si ripetè finchè alla turchina non venne la splendida idea di aggrapparsi alla coda argentata del drago e così fece, Gajeel non si accorse di nulla. La fata aveva avuto un’idea che considerava geniale che le avrebbe permesso di raccogliere più informazioni sulla razza più misteriosa di Earthland:
I draghi


ANGOLO AUTRICE
Salve a tutti allora questo e il primo capitolo della mia prima fic!!<3<3<3<3<3 Spero vi piaccia a me sembra abbastanza carino…ma questo è solo l’inizio! Seguite questa long e scoprirete cosa ho in serbo per voi……mano a mano subentreranno praticamente tutti i personaggi di fairy tail ma in panni diversi e forse ci sarà anche qualche nuovo personaggio .Per finire ringrazio per aver recensito il prologo
Bluemiko
MaxBarbie
Adelfasora
Tempestxd
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Im_all_fired_up