L'inferno non mi accetterà mai, va bene, ma non crediate che il paradiso non esista più.
di WooYoungAle

18/06/15, ore 11:25

NO ti prego continuala e continua anche le altre tu sei una delle mie autrici preferite non puoi abbandonarmi proprio ora x'(
sto aspettando il continua di questa storia e anche di "Lascia che io ti ami, adesso." sulla DaeJae ti prego continuale sto aspettando da tanto *:* amo leggere le tue storie mi fanno viaggiare con la mente sei bravissima e sappi che io ti seguo sempre specialmente sulle storia dei B.A.P (specialmente DaeJae) amo il lavoro che fai e sono sicura che avrai un buon futuro ;9
Parola mia :3 giuro!
Bye Cristina <3
Un abbraccio e una stretta di mano U.U

06/04/15, ore 11:22

Welllllllll sono in ritardo, però eccomi qvi, pronta a recensire.
Questa storia mi incuriosisce sempre di più, non vedo l'ora di sapere chi sia quel mestruato che se la prende sempre con DaeDae fjrh.
Davvero, chi è?

----> Lui era davvero ovunque. Dove guardassi, lui era sempre lì. <--- Un mestruato stalker.
Sento già di non sopportarlo <.< >.>
Chi èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè? *coro di e con l'accento perché evidenziano la drammaticità della situazione*
Magari è Baekhyun *Famiglia Hyun forevah*
Ti prego, dimmelo *piange*

Beh, ora vado a dormire.
Spero di trovare un nuovo chappy di questa ff quando mi sveglierò *w*
Byeeeeeeeee

01/03/15, ore 13:25

Yeeeeeeh, sono qui *ancora* per commentare il primo capitolo KYAAAAAAAAAAAAH *rotola in mezzo agli arcobaleni* mi piace.
Anche perché un Daehyun scazzato con il mondo stile 'Badman' è tremendamente sexy/bono/affascinante e chi più ne ha più ne metta.
MA CHE DICO, DAEHYUN E' SEMPRE SEXY.
Eniuei.

---> << Ma merda... >> sussurrai tra me e me, notando che ero in ritardo per la scuola; <--- buongiorno finezza.

---> Senza guardare, allungai la mano verso la sveglia, afferrandola, per poi buttarla subito dopo dalla parte opposta, facendo un bel volo dalla finestra aperta.
Per un momento rimasi compiaciuto per quel gesto. Meritava di prendere il volo. <--- Dae, hai fatto bene HAHAHHAHA ottimo lavoro.

---> Iniziai ad abbottonarmi la camicia, mentre con passo lento mi avvicinavo alla porta di casa.
Continuavo a sbagliare bottone. Ne azzeccavo uno, ne sbagliavo tre. <--- Dato che non azzecchi i bottoni, levati la camicia e denudati per la gioia delle fans.

---> Mi portai di scatto la mano libera all'addome, piegandomi di poco in avanti, facendo un leggero verso di dolore, mentre stringevo i denti. Ma che cosa mi succedeva? <--- WAT.
ORA VOGLIO SAPERE CHE HA DAEDAE.
Chi è quel tizio?
Donnah, spoilarami.
Torno a City Hunter, Lee Minho mi sta aspettando.

01/03/15, ore 12:26

Ciao Ciao *w*
Do you remember me?
Yes? No? Maybe?
Ti lascio il beneficio del dubbio (??)
3...2...1

WAAAAAA SEI TORNATA CON UN'ALTRA FF SUI BAPPINI! *piange l'Hannima a causa dei Bappini*
E il prologo mi incuriosisce parecchio.
Non vedo l'ora di leggere il primo chappy *-*

--->Bisogna seguire la testa o il cuore? <---- Ah, boh. Non si sa.
Chi segue il cuore soffre, chi segue la testa soffre doppiamente perché si è lasciato sfuggire la persona che ama /? *riflessioni profonde delle 12:25*
Eniuei.
Non vedo l'ora di leggere.
Update soooon *ondina*
Bye