I trust in the universe
di ABaker44

18/03/19, ore 21:38

Eccoci qua servìti! Una bella litigata ci voleva proprio! (Dicono che l'amore non è bello se non è litigarello, ma per me non è vero!) Non solo loro due sono sul sentiero di guerra ma ci si mette pure quell'altra , gelosissima , ma si può mettere il cuore in pace, non riuscirà mai ad avere chemistry con lui! (E infatti sappiamo come è andata a finire nella realtà! )

12/03/15, ore 13:55

Ciao. Jon è sposato non sta insieme a Tamala. La litigata è giusta è decisamente in stile Caskett quindi puoi averla messa come Stanathan. Krista gelosa ci sta.
M.

02/03/15, ore 22:08

Ehilà,
Questa storia mi sta prendendo sempre di più; la litigata mi ha ricordato quella della 4x23 è come durante la puntata ero stra in ansia, ma allo stesso tempo è stata fantastica.
Krista proprio come Gina non la sopporto ahaha, ma Tam... Fate una statua a quella donna perché conosce stana come lei sue tasche se non meglio!
Alla prossima. Bacii

02/03/15, ore 15:58

che dire la litigata di questi due è qualcosa che ti fa rimanere senza respiro......ma che ha detto che ti vogliamo uccidere? se non ci fosse la litigata questi due non si comprenderebbero mai....sono molto simili un tutto, e non cedono facilmente, se non si stuzzicano a vicenda.......capitolo bellissimo....alla prossima <3 <3 <3

01/03/15, ore 16:44

Io amo Nathan, sul serio, ma a volte i suoi comportamenti mi fanno così... mmm, che ipocrita.
Vedremo un po' cosa scriverà durante il live tweet ma la situazione non è delle migliori, speriamo bene :)
Grande Tamala, menomale che c'è lei a sistemare le cose!
Al prossimo,
baci, Fede.

01/03/15, ore 15:37

è arrivata l'imminente litigata! non può essere una stanathan come si deve senza litigata :P vedremo cosa twitta Nathan