Fanfic su attori > Cast Castle
Segui la storia  |       
Autore: ABaker44    01/03/2015    6 recensioni
"Se vogliamo l'arcobaleno, dobbiamo prima avere la pioggia no?"
~Long Stanathan basata sui fatti che stanno accadendo~
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NATHAN
"Senti Stana, ho guardato il Jimmy Kimmel ieri sera" vedo la faccia di lei che si rabbuia "e beh, volevo sapere perché stai vendendo la nostra maglietta senza dirmi niente. LA NOSTRA!" alzo la voce, tanto gli studios sono vuoti.
La risposta di Stana non tarda ad arrivare, non l'ho mai vista così arrabbiata: "AH SÌ NATHAN? LA NOSTRA DICI? E DA QUANDO QUELLA È LA NOSTRA MAGLIETTA?! NON ESISTE UN NOI RICORDI? COME MI AVEVI DETTO? 'STANA SCUSA ERO UBRIACO, IO NON VOGLIO UNA RELAZIONE, NOI NON SIAMO NIENTE' E POI UN MESE DOPO VENGO A SAPERE DA TWITTER CHE TI SEI FIDANZATO! COMPLIMENTI NATHAN, DAVVERO GRANDE MATURITÀ."
Stana mi rovescia addosso tantissime, pesantissime  accuse, e so che ha ragione. Mi sono comportato malissimo con lei e ora me la sta facendo pagare. Non ho la forza di ribattere niente.
La vedo alzarsi e prendere la sua borsa, ma non ha ancora finito di accusarmi: "E PER LA CRONACA TU NON HAI ALCUN DIRITTO DI DECIDERE COSA IO DEVO E NON DEVO VENDERE PER L'ATP. QUELLA È LA MIA MAGLIETTA OK? MIA. TU PUOI PURE ANDARE DA KRISTA A FARTI CONSOLARE, A LEI SICURAMENTE POTRAI TAGLIARE, E ANCHE TOGLIERE, TUTTE LE MAGLIE CHE VUOI. COME HAI FATTO CON TUTTE LE ALTRE PRIMA DI LEI, DEL RESTO.
MA QUANDO LA LASCERAI, PERCHÉ LA LASCERAI, NON PENSARE CHE IO SARÒ ANCORA L'AMICA CON CUI POTRAI SFOGARTI! CON ME HAI CHIUSO NATHAN." Poi abbassa il tono: "Noi avremo rapporti civili solo per via dello show. Ma è finita. E adesso scusa, vado a casa. Buona fortuna per il live tweet stasera. Ah e per quel che possa valere, io ti amavo davvero."
La vedo avviarsi verso la porta quando questa si apre: "CIAO AMORE!"
Vedo Krista entrare negli studios con un pacchetto in mano "Ti ho preso la torta al cioccolato che adori." Io le sorrido e le dò un bacio sulle labbra, poi guardo oltre la sua spalla.
Vedo Stana ancora sulla soglia, impietrita. E giurerei di vedere una sorta di gelosia nei suoi occhi. Ma poi mi riscuoto: non credo proprio. Ha appena detto che mi amava. Passato. E io sono fidanzato ora. Krista si gira verso di lei e la saluta, Stana fa un sorriso, forzato, e contraccambia. Poi mi fulmina con lo sguardo ed esce.
La mia ragazza nota il mio sguardo assente e mi dice "Hey amore cosa c'è? Andiamo a casa?"
Io mi risveglio dai miei pensieri e la prendo per mano "Ma certo, andiamo."

STANA
Sono in auto e sto guidando verso casa. Le lacrime di rabbia e gelosia iniziano a pungermi gli occhi.
So che Nathan ha ragione, da una parte. Io non dovrei vendere quella maglietta: anche se non esiste un noi, comunque quella è il segno dell'inizio di Castle, della storia fra i Caskett!
Ma dall'altra parte Nathan se l'è cercata. E da come guarda la sua nuova fiamma a lui io non interesso.

KRISTA
Siamo arrivati a casa di Nathan. Lo vedo strano oggi, vorrei chiedergli cos'ha, ma capisco che non è il caso quando lo vedo sedersi svogliatamente sul divano.
Non mi è di certo sfuggita la litigata in silenzio e quello scambio di occhiate cariche di rancore fra lui e la sua co-star, e questo mi mette in allarme.
So per certo che lei prova qualcosa per il mio ragazzo, da come mi ha salutata oggi sembrava che volesse bruciarmi viva, ed ho paura che anche Nathan possa nutrire qualche sentimento per lei.
Insomma, sarò pur sempre la sua fidanzata, ma parliamoci chiaro: sono una fan di Castle dall'inizio della prima stagione, e quella chimica che hanno Castle e Beckett sul set... Beh, quella chimica non è una cosa che viene così. Non puoi forzare la chimica ad esistere dove non c'è, ma allo stesso modo non puoi negarla quando c'è.
E la chimica che c'è sempre stata fra Nathan e Stana mi mette in allarme.
I fans vogliono gli Stanathan a tutti i costi, su twitter compaiono foto ovunque e frasi sdolcinate su come sarebbero perfetti insieme, ed io sono molto gelosa. Adesso Nathan è MIO. E di sicuro non me lo farò certo portare via dalla sua co-protagonista!
Così propongo a Nathan "Tesoro, che ne dici se stasera mi fermo da te a vedere la puntata? So che devi fare il live tweet, ma potrei farti compagnia." Voglio guardare insieme a lui la puntata per vedere fino a che punto è arrivato il loro feeling adesso che Castle e Beckett sono sposati.
Nathan mi risponde "D'accordo, se per te non è un problema che non sarò molto attento perché devo twittare." "Nessun problema amore mio" sottolineo il MIO "Vado a preparare la cena."
Mi alzo dal divano e vado in cucina.

TAMALA
Sono al telefono con Stana e mi sta raccontando tutto. Non posso credere che Nate sia stato così un codardo!
L'unica cosa che non condivido con Stana è il fatto che non gli abbia rivelato i suoi sentimenti.
"Ma l'ho fatto!" sento dire Stana dall'altro capo della cornetta "Gli ho detto che lo amavo."
"Stana, tesoro, gli hai detto che lo amavi. Tu devi dirgli che lo AMI."
"Ma Tam lui è fidanzato. E poi non gli interesso io, non gli sono mai interessata."
"Stana, se non mi sbaglio anche lui ha detto di amarti e..." "Sì Tam" Stana mi interrompe "ma l'ha detto lui stesso al mattino dopo, era ubriaco."
"No Stana, questa non me la bevo." le dico "Voi due siete peggio di Castle e Beckett: loro ci hanno messo 4 anni, voi è da 7 anni che vi girate intorno. La chimica che avete voi due non ce l'abbiamo nemmeno io e Jon quando facciamo Lanie ed Espo. E noi due stiamo insieme per davvero! E non ce l'hanno nemmeno Seamus e Juliana, pur essendo sposati sia nello show che nella vita!"
"Forse hai ragione.."
"Forse?! Stana io HO ragione. Stasera Nate farà il live tweet. Sarai su twitter a vedere cosa scrive vero?"
Sento Stana sospirare "Sì Tam."
"Perfetto! Ci sentiamo dopo la puntata per i nostri commenti."
Saluto Stana e riattacco. Certo che loro due sono proprio testoni!
Non so se sia peggio Stana, che decide di farsi del male pur di dirgli che lo ama, o lui che fa finta di niente e sta con mille donne diverse pur di avere una copertura.
In ogni caso sono proprio curiosa di vedere cosa twitterà Nate stasera.




ANGOLINO MIO
Aaaaand oggi è domenica quindi rieccomi:)
Scappo prima di venire uccisa per la litigata hihi *si naconde e schiva i lanci di pomodori*.
Non disperate, non siamo nemmeno a metà storia, c'è tempo per riallacciare i rapporti:) vedremo però cosa twitterà Nathan.
A prestissimo e come sempre grazie a tutti per leggere la mia storia e per le recensioni, Nicky :*
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: ABaker44