Konoha nel pallone!
di TonyCocchi

01/09/09, ore 14:39

Shaolin Soccer è stupendo e fa morire dal ridere, hanno fatto anche Shaolin basket o qualcosa del genere, sul basket, non è male anche se il primo è decisamente migliore ( ci sono solo alcuni dei vecchi attori e il rpotagonista è troppo puccerrimo >w<) <> Cosa ha detto Orociock in latino? sempre che quello fosse latino data l'affermazione seguente ^^ <> Povero Kimimaru, già stava male, Asume agli ha dato il colpo di grazie çwç <> Evviva tenten grandissima viva tenten viva Tenten, ha salvato il rigore! **esulta* <> ^^" ma Lee non è morto, che esagerazione, ma è stato davvero bravo, anche se ha fallito >.> ! <> Hinata in campo Hinata in campo, fagli vedere a quei mentecatti di Oto, vai hinataaaaaaa! ^^/ <> che cattiva che è la volpe, uffa insomma avrebbe potuto fare un po' di sport, è sempre chiusa dentro a Naruto, un po' di movimento le fa bene >.< <> Bravissima Hinata è stata un portento un fenomeno, grandissima *salta sulla sedia come una scalmanata* grande, fantastica yeeeee <> è stata una bellissima partita, soprattutto alla fine con Hinata !!!!! avvincecnte davero ^-^/

01/09/09, ore 14:17

non ci credo, stanno facendo così tanti falli e Yamato manco li vede, ceco sul serio!! <> Grazndissimo Neji ^-^/ continua così, maledetti quelli di Oto, non si gioca sleale, vergogna, buuuuuuuuu! <> rannaustoli? cosa sono? ose impossibili da trovare... una cosa così non me la arei aspettata da Konohamaru, abbandonare la squadra, nono <> che partita emozionante >w< <>nuooooooooo perchè Gaara coi cattivi, il mo gaaruccio, adorato diabolico, percheeee çOç <> ma se è buono perchè è li? dovrebbe giocare con naru e gli altri, che ci fa con quelgi idioti di oto! >-< ghghghghh, cavoli è ricca di colpi dis cena questa partita! ^^

01/09/09, ore 13:25

nyaaa, anche tu stavi in porta! ^-^/\°-° quando giocavamo a scuola finivo sempre lì, perchè gli altri erano troppo bravi e almeno così facendo la palla ogni tanto la toccavo >w< <> Che idiota Naruto e gli è andato pure a prendere il cappuccino xDDDDDD La schiuma è buonissima, v.v non è cappuccino senza sciuma, tzé *e tira la lingua a Icchi* <> chwe schifo, Jiraya... bleah! <> che carino ha dedicato il goal ad Hinata >w< <> O.o asciugare il campo con gli asciugacapelli? ma quanot ci avranno messo? poveri quelli che hanno dovuto fare quessto lavoro ingrato, con la'cqua è più divertente giocare proprio perchè ti bagni del tutto! >w< <> non ho parole per definire la scarsa intelligenza di Kiba, è proprio un caegnolino >.<" <> *sta rotolando* "gli scongiuri sotto la maglia" ma si può essere? x°D <> Vai sai, falle vedere chi sei ^-^/ <> le ultiem frasi sono bellissimi e sono pienamente d'accordo (anche se allo stadio non c'è mai stata) !!!!

01/09/09, ore 12:43

ghe! ma che raza di mira ha, che centra di faccia Sakura,... io mi andrei a nascondere, lei lo farà a fettine se non peggio <> O.O cosa ha mangiato Kakashi a colazione, per fare una cosa del genre???? xD <> Tsunade fa paura, 80 metri.. piutosto mi metto al limitare del campo o mi imbuco nelle panchine,rigorosamente di Konoha! >w< <> bellissimi i battibecchi in squadra! comunque spendere un pochino e fare almeno una stanza per le ragazze, taccagna nonna!!!! <> Tsunae fa paura *le tremano le ginocchia xD* <> fru fru *si sbellica* Sasu ha ragione kabuto ha dei gusti orribili <> Orociock è disgustoso bleah <> Kidomaru con l'uncinetto ahahahahaha, troppo fuori, non metterei mai una amglia fatta da lui comunque<> ...Dolce? Ino?.... Gai ha qualche problema sisi! <> uppercut? cos'è? una mossa di wrestling? povero naruto, bene non gli ha fatto >.< <> descrizioe del team hebi o taka come lo si vuol chiamare, molto azzeccata, complimenti xD <> che pena mi fa Icchim, stare insieme ad uno come Kisame, deve davvero avevre una pazienza oltre misura >w< <> Yamato fa paura, più di Tsunade e orociock messi assieme >.< bellissimo come inizio! Scappo a leggermi il resto! ^-^/

15/04/09, ore 00:25

Non appena ho trovato questa storia l'ho letta tutta d'un fiato e non mi sono pentito affatto! Mi sono scompisciato dalle risate, ho esultato (in silenzio, sennò qua in casa mi prendono per pazzo!) e ho pure tenuto il fiato sospeso. Davvero, alla fine ho tirato un lungo sospiro di sollievo quando Tsunade ha sputato fuori il contratto ancora valido!... tranquillo, ho capito il messaggio! Non è vincere (soldi) l'importante, conta divertirsi e soprattutto ricordarsi che è UN GIOCO. Certa gente purtroppo non l'ha ancora capito... Tornando alla storia, vengo a scoprire che hai una vena comica davvero sviluppata! Ne scriverai ancors? Per il momento, complimenti ancora!

12/12/08, ore 17:31

lode a te naruhina91, non ho mai conosciuto un fan della grande coppia naruhina affiato comeme. ti faccio i complimenti per la tua storia e sappi che io sto progettando alcune naruhina e che ti seguirò sempre. continua così

12/12/08, ore 16:50

Bellissimo! Sono d'accordo, Naruhina regna! Non avrei mai pensato di trovare un altro lui fan della Naruhina! La prossima partita, Konoha e Sabbia contro Akatsuki! Vai così, campione!

09/12/08, ore 22:35

GRANDE STA STORIA!!! non vedo l'ora di vedere il seguito, per ora dico solo....KONOHA ALEE KONOHA ALEE!!!!

09/12/08, ore 22:31

uhmf che ridrere per mè alla fine viene fuori un bagno di sangue, io mi metto questa ff tra i preferiti perchpè mi piace un sacco e mi fa rideere.