Where are you?
di tobbywolf

17/09/15, ore 07:54

Davvero tenera mi è piaciuta :)
Amo la Shizaya e questo prompt è uno dei miei preferiti!**
Però ci tengo a farti un appunto, all inizio del racconto ai descritto Shizuo come biondo con gli occhi azzurri, però shizuo a dei bellissimi occhi color caramello **
Ti consiglio di correggere XD
Baci Micchi

19/03/15, ore 08:24

Ciaoo! :3
Era già da un po' di tempo che volevo recensire questa storia e finalmente ho trovato un po' di tempo per farlo u.u
Spero tanto che trasformerai questa one-shot in una long perché la trama che già si può intravedere di fondo promette una bella storia ed anche perché sono curiosa di scoprire chi si nasconda dietro l'accoltellamento di Izaya e come potrebbe evolversi il suo rapporto con Shizuo! Ho apprezzato molto anche come hai descritto nell'insieme il momento in cui Shizuo è andato a trovare Izaya in ospedale, quanto può essere carino e tenero a preoccuparsi?**
Ti faccio i miei complimenti e spero di poter leggere un seguito. A presto! :3

02/03/15, ore 14:08

Devo dire che mi dispiace che questa storia sia una one-shot, lascia il lettore un po' appeso, spero deciderai di farla diventare una Long.
Comunque quanto è bello Shizu-chan che si preoccupa! Ce lo vedo proprio a fare il patato burbero e dolcioso (?)
E Izaya è troppo bellino, mi piace troppo immaginarlo che si scervella a ragionare del rapporto tra lui e Shizuo.
Voglio vedere la vendetta di Shizuo nei confronti di chiunque abbia accoltellato Izaya {crepa uomo di cui si sa solo che ha gli occhi freddi, crepa~♥}
Sperando sempre che tu trasformi questa one-shot in una long ti saluto.
Alla prossima,
-lyu
(Recensione modificata il 03/03/2015 - 01:50 pm)

02/03/15, ore 03:35

Bellaaaaa!!!! E ci pensi pure? Devi continuarla.. Non puoi lasciarmi cosi'!!!! Izaya con quest domande e uno Shizuo che cambia di colpo il suo modo di fare.. Non puoi farmi questo e lasciarla una one-shot.. Devi approfondire :D voglio vedere cosa accade!! Moriro' cosi'.. L'inizio e' davvero buono ;) l'idea poi di Izaya e Shizuo che fanno colazione come teneri cuoricini hauahuh Questa parte poi "voleva al più presto vedere quella persona, inseguirlo cercando di ucciderlo, ma lasciandolo poi scappare per incontrarsi nuovamente il giorno seguente" mi e' piaciuta molto, in effetti non ci avevo mai pensato :) in fondo sono imprevebili entrambi.. Potrebbe sistruggerlo con la sua forza, ma lo lascia vivere perche' non puo' fare a meno di lui <3 che carini!! La tua riflessione poi sulla madre di Shizuo mi ha fatto morire xD comunque davvero bella! Pero' ti prego contiuala <3 mi faresti molto felice :)