30 Days KageHina Challenge
di hussykawa

05/05/16, ore 00:31

La tua idea e geniale quindi spero che continuerai, scrivi davvero bene pulito e molto ordinato e un piacere da leggere spero di leggere presto la terza storia le prime due le ho amate. Kagehina forever

09/03/15, ore 01:00

Come non amarli?
Ciao! Come va? Beh anche se in ritardo di qualche ora, appena mi sono ricordata sono venuta subito a leggere il nuovo capitolo!
Dunque, da dove vogliamo iniziare? Direi dall'argomento, o prompt come voi li chiamate, e di questo capitolo è troppo tenero!
Tobio è troppo puccioso, la sua aura di austerità si sgretola subito di fronte a un Shoyo ammalato e questo lo rende ancora più dolce, per non parlare dello Shoyo viziatello, che carino, che cucciolo. No, ma davvero, protagonista indiscusso qui è Tobio, quanto vorrei essere coccolata da lui!! Ok, come fan sto già urlando, come recensitrice di questo sito, mi dovrei dare un contegno, perciò ignora l'ultima parte, ok? ^^
Passiamo alla tecnica, mi piace lo stile semplice ma con i dettagli essenziali, non riuscivo a staccare gli occhi dal testo e con l'immaginazione invece già avevo quei due davanti a me che sí rannicchiavano insieme, che scena deliziosa.
Per la parte lessicale, è tutto ok, nulla da ridire, hai fatto un ottimo lavoro come allo scorso capitolo.
Ho detto tutto, tranne che.. Non sai quanto ho voglia di leggere il prossimo capitolo!! *agita le braccia su e giù come fa Shoyo dall'entusiasmo*
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

08/03/15, ore 21:07

ASFGHDHAGFACFAFHA *feels che implodono*
No vabè, se c'è una cosa che A-M-O di una coppia che shippo sono le COCCOLE. Ma sul serio, è qualcosa di troppo dolce, troppo.. AAAAARGH XD
Intanto mi complimento ancora per lo stile, semplice, ma preciso quanto basta. Come scrittrice di alto livello sei sulla buona strada :3
E poi beh... Sono bellissimi. Seriamente, io li guardo e penso "boh, questo è AMORE PURO" *-*
Forse Kageyama era leggermente OOC, perché sono strasicura che in una situazione del genere non si sarebbe lasciato andare con così tanta facilità... Ma anche così come l'hai descritto tu mi piace tantissimo!! Ti è andata bene che sono una sempre smielatissima xD
Perciò, per concludere, ti rinnovo i complimenti e aspetto con trepidazione la prossima domenica per il nuovo aggiornamento! Bye <3

03/03/15, ore 21:00

Ti seguo e ti seguirò fino alla fine!! >.<
Salve, sono Julia e anche se non amo particolarmente gli yaoi, in questo manga e anime è quasi inesistente l'het, comunque, l'idea mi piace anche se è solo una challenge e io non essendo un'esperta, non ne capisco appieno la bellezza, ma con questo inizio, la fic non può che prospettare bene!
Inoltre, Tobio l'ha detto: Non vuole che nessuno li veda, quindi se non c'è nessuno, si può fare :)
Che dolce Shoyo che lo aspetta per poi scoprire che era dietro di lui! Però... Tobio ha sempre un fazzoletto appresso, quindi anche senza il phon si sarebbe potuto asciugare le mani, anche se non ho capito che cavolo di metodo ha usato Shoyo per asciugargliele xD
E niente sostituisce il calore della mano di Tobio? Mi sono sciolta dalla pucciosità.
Spero che aggiornerai presto!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

02/03/15, ore 14:18

Ma che carini che sonooooooooooo >www< *rotola*
Ahahahah scusa sono Angy e anche a me piacce un sacco la coppia Hinata-Kageyama...perché...perché sono troppo pucciosi andiamo XD
Mi piace molto anche come scrivi, si capisce tutto ed è anche piacevole la lettura per la scorrevolezza del testo, non vedo l'ora che tu vada avanti a postare *^^^*
Baci Angy XD

02/03/15, ore 08:40

Trenta giorni di KageHina? Scritti così bene? MA IO NON POSSO MANCAREEEEE <3
Intanto ciao, scusa l'entusiasmo ^^" ma io quei due li amo come non so cosa. Non ho mai shippato così tanto una coppia, ma porca miseria, quei due sono l'AMORE PURO *0*
Ok basta *Eliot contieniti >.<*
Bene, questa raccolta va dritta nelle seguite e niente, ti recensirò ogni santissima volta e non vedo l'ora che aggiorni. Giá mi sono sciolta come burro in padella, e siamo solo alla prima shot. Gnaw *-*
Alla prossima, dunque! :3