Frammenti
di eli_s

24/05/15, ore 01:45

Sono appena tornata a casa e vedo un tuo aggiornamento!
Fantastico, è scritto davvero molto bene, questo bisogno che hanno l'uno dell'altra e il bacio di lei e lui che si perde in tutta la sua bellezza, wow, brava eli, mi stupisci sempre!
Non vedo l'ora di scoprire quale sarà il seguito e la loro reazione..
Un bacione!
Notte, Nox

24/05/15, ore 01:42

Oh mio dio! Poeta! Hai superato le aspettative. Wow. Hai descritto in modo pazzesco le scene. Fantastico! Emozionante. Non so cosa dire. È stato il più bello di sempre! Wow! Brava. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ti prego in questa FF facci sognare e dacci i Nian. La realtà sapppiamo già come :( qui é il nostro mondo ahhah baci al prossimo. Cmq grandiosa !!!!!!!!!!!!

21/05/15, ore 18:32

Aaaaah *-*
Quanto ti adorooo!! Mi piace tantissimo la tua storia, il modo in cui è scritta, il combattere che fanno Nina e Ian internamente. Queste cose non hanno prezzo, solo emozioni e desiderio che potesse accadere davvero.
NOn vedo l'ora di leggere il prossimo :*

17/05/15, ore 18:35

Ciao e Buona domenica!!
Nina è arrabbiata e ha spedito Ian nel lago, che poi si è vendicato spedendoci anche lei!!
Ma questi due finiranno mai di litigare e tornare insieme almeno nella storia!!!
Si sono ritrovati nel bagno, non so perché ho la sensazione che Nina(nonostante tutto) ora chiede Ian nel bagno, spero vivamente di sbagliarmi e spero che accada qualcosa da ricordare!!
A presto con il prossimo capitolo!

17/05/15, ore 03:23

Eli meravigliosa! Felicissima di questo capitolo ma ancor di più sono certa che sarò felice per il prossimo!
Lo attenderò con entusiasmo..
Questi due li sto adorando.. Questa Nina vendicativa mi rende fiera di lei..
Brava brava brava ❤️

17/05/15, ore 01:03

Oh mio dio. Eh ti prego EH DACCELA STA SODDISFAZIONE! Loro due dentro al bagno! Ma ti prego anche un santo non potrebbe resistere e quindi dacci sta notte d'amore e bona ... Ahahha:) per favore. Sono troppo curiosa. Stupendo!!!! Il capitolo più bello e il prossimo se mi soddisfa lo sarà ancora di più. Niente ripensamenti però. Se hai intenzione di far finire male sta storia per i Nian, cmq per questa notte non ci devono essere ripensamenti sarebbe come un addio dai. Anche se io apprezzerei se tu in questa storia dato che è una fanfiction che ha il
Compito di far sognare cambiassi quella che è la realtà dandoci un lieto fine almeno qui per i Nian. Storica coppia. Grazie mille e al prossimo. Curiosità a palla. Spero che mi soddisfi. :)

17/05/15, ore 00:55

Oddio!
Amo la tua Nina che tutta infervorata lo getta in acqua! Ha fatto benissimo, giuro!
Mi hai emozionata fino alla fine! Mi piace questa tensione calda che li tiene a galla, sei davvero un portento!
Aspetto trepidante il seguito, spero arrivi presto un tuo aggiornamento!
Nox

17/05/15, ore 00:29

Meraviglia 😍 come sempre!
Mi hai catturata per tutto il capitolo, ero totalmente immersa e riuscivo a sentire la rabbia di Nina che si affievoliva pian piano, Ian e il suo carattere da eterno dolce/stronzo che fa tanto Damon è davvero uno spettacolo! Per non parlare poi della scena del lago, così originale, mi hai fatta ridere ed emozionare allo stesso tempo.. Tutto merito della tua scrittura sensazionale.
Adesso ti prego aggiorna presto perché non vedo l'ora di scoprire un po' che succederà tra questi due soli soletti!
A presto. 😉

16/05/15, ore 23:44

Nina è proprio arrabbiata ma la capisco, ha le sue ragioni...poi però confessa a sè stessa di amarlo. Amare Ian.
In seguito, nell'acqua gelata, l'atmosfera ironicamente si scalda ed ora sono nel bagno soli soletti...che succederà ?
Non farci attendere troppo per il prossimo capitolo eh:)
Baci<3

14/05/15, ore 21:09

Ma no non puoi lasciarci così non va bene!!!
E poi Ian che invita Nina al matrimonio, per me è una cattiveria uff Povera Nina! Anche se io ho la sensazione che questo matrimonio non si farà...
Nian forever anche se nella realtà è finita male
Aspetto nuovo capitolo con ansia
A presto

13/05/15, ore 13:20

Ecco ho aspettato e temuto questo momento.. Ian e i gesti fatti per dovere, Nina e le sue fragilità.. Sono così reali, così veri..
Non vedo l'ora di scoprire l'evolversi della conversazione.
Bravissima davvero.. Al prossimo capitolo:)

13/05/15, ore 09:40

cavoli non puoi lasciarci così????
..e adesso????? cosa succede????
sono davvero troppo curiosa........
Non farci aspettar tanto con il prossimo capitolo...
bravissima...complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a presto..

VALE

12/05/15, ore 11:22

Non mi deludi mai! Mi fa emozionare capitolo dopo capitolo!
Vorrei vedere che cosa succede ora!
Tu sei davvero brava e ti faccio i complimenti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
A Presto

11/05/15, ore 23:04

Nn fermarti continua perfavore ci sono dentro fino al collo è talmente intrigante questa storia che nn so come farei se nn la leggessi
brava sei una fantastica scrittrice

11/05/15, ore 12:35

Ciao:)
Che bello che finalmente Ian si è deciso, qua somoglia un po' alla vecchia Elena eternamente indecisa ma ora ha seguito il suo...cosa? Istinto? Cuore? Boh xd
Non vedo l'ora del prossimo capitolo♥️