Frammenti
di eli_s

11/05/15, ore 09:37

Finalmenteeee!
Finalmente si è deciso ad andare da lei, mi piace questo Ian più concreto e sicuro anche se sempre tra due "fiamme" 😅
Mi piace anche come descrivi la sua amicizia con kat e le dinamiche con l'intero gruppo!
Complimenti, davvero, sei sempre attenta ai dettegli😉
Sono super curiosa di sapere cos'ha da dire a Nina!
Sto già scalpitando!

11/05/15, ore 00:30

Fantastica come sempre! A me la tua storia piace da matti e non vedo l'ora di sapere quello che avverrà nel prossimo capitolo!
Attenderò con ansia :) complimenti ancora.. Baci e a presto!

05/05/15, ore 09:48

Ciao,
Ho iniziato a leggere ieri la tua storia, presa da un momento di nostalgia! Non ho mai letto una storia su di loro ma ieri mi è venuta voglia di farlo e mi sono soffermata sulla tua. Ho letto tutti i capitoli e anche se non ho recensito capitolo per capitolo, devo dire che ogni parola che hai scritto mi ha emozionata e non riuscivo a staccarmi dalla storia!
Hai reso davvero bene quello che i due sentivano mi sono trovata a pensare che fossero tipo pagine dei loro diari tutti quelle sensazioni che provavano! Davvero complimenti la storia!
Ora sono curiosissima di leggere come continuerà e cosa succederà.
A presto :)

04/05/15, ore 15:39

Ciao😉
mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo e, adesso, non so se è stato un bene che desiderassi che ian si chiarisse le idee!
attendo con ansia il prossimo,non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra questi due😉
un sacco di complementi per le descrizioni degli stati d'animo di Nina😊
a presto!

04/05/15, ore 15:17

Ho adorato questo capitolo ma ancor di più adorerò il prossimo.. Ho un ottimo presentimento. Spero che la fine della giornata al lago sia diversa dalla realtà. Lo spero per loro!
Alla prossima..

P.S. Ancora complimenti! Ci fai sempre sognare..

04/05/15, ore 10:36

Wow! Quanto può essere meraviglioso e straziante allo stesso tempo questo capitolo?! La scena in cui Ian rivela a Nina che si sposerà tra poco, è stata assolutamente intensa. Leggere come hai descritto lo stato d'animo, i movimenti del suo corpo, era così reale da far paura. Sei una delle poche che sa descrivere uno stato d'animo in quella maniera, ogni parola o episodio che succede nella tua storia, non è mai scontato. Forse tra le tante cose, questa è quella che me la fa apprezzare di più, non c'è niente di banale, tutto sta lì per qualcos'altro.. E non vedo l'ora di leggere l'evoluzione di questa storia, spero tanto che almeno qui Ian non si sposi con quella ma che possiamo ancora sognare, dopotutto questo è lo scoop di queste meravigliose storie.
Che dire, aggiorna presto sono troppo curiosa! 😍

02/05/15, ore 17:30

Sei sempre bravissima, me li immagino proprio questi due rincorrersi in maniera un po' discreta, spiarsi tanto per sapere cosa fanno e dicono l'uno dell'altro.. Mi mancheranno.
Ma tu continua a scrivere, è ciò che ci rimane. Baci

02/05/15, ore 15:03

Ciao eli😉
Fantastico, spero che ian si chiarisca le idee nel prossimo capitolo, mi è piaciuto il fatto che hai inserito il momento prima delle riprese, non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla festa😉
Adesso vado a leggermi la tua delena☺️ Bravissima!

02/05/15, ore 13:06

Povero Som, praticamente si trova in un limbo e non da che fare. Adoro la tua storia, mi piace davvero tanto e mi piace anche leggerla!
Al prossimo capitolo,
Mia

26/04/15, ore 15:32

Ti giuro stavo per svenire, sai?questa specie di tira e molla tra Ian e Nina mi fa spaventare. È come se vorrebbero aggrapparsi l'un l'altra, ma non possono.
Sei bravissima a farmi suscitare queste emozioni! Complimenti.
A presto,
Mia

26/04/15, ore 14:44

Ciao eli!
Mamma mia che agonia, questi due sono testardi e sembra che si allontanino sempre di più, ti prego dimmi che, anche se sono in questa situazione e a discapito degli eventi, saranno felici..
Comunque complimenti, mi è piaciuto molto questo capitolo, sono curiosissima di conoscere il seguito, come sempre😉
Un bacione Nox

25/04/15, ore 23:27

Ciaoo:) che bella la tua storia! Merita davvero di essere letta<3 Mi hai subito coinvolta nelle loro emozioni, che tra l'altro sei molto brava a descrivere e narrare.
Spero solo che alla fine darai un lieto fino a questi due perché a me la realtà ( con tutto il rispetto visto che non so niente di loro e, in fondo, chi sono io per giudicare?) non mi fa esattamente saltare di gioia.
Stimo moltissimo Nina, è una bravissima e talentuosa attrice( forse la più brava di tvd?) che ha preso una decisione coraggiosa ( personalmente mi dispiace moltissimo perché Elena era il punto focale del telefilm, LA protagonista, e non so come farà a continuare tvd senza il Delena ma Nina si merita di fare carriera) e nonostante tutto ha postato delle foto con il suo ex facendo pure dei velati complimenti. Ma Ian mi delude; insomma non ha detto NIENTE! Va bene che ti sposi e che lei è la tua ex, ma Nina non ha significato proprio niente per te? Ed oltre a ciò è stata una tua collega per sei anni, potresti almeno dire qualcosina!!!
E what? Ci sono rimasta quando ho saputo che si sposa questo weekend anche se sapevo che sarebbe successo ( anche secondo me, seppure hanno entrambi hanno la morbosa(?) passione per gli animali, è tutto tanto affrettato). Ora c'è da chiedersi quanto durerà, haha.
Dicono che sono l'amore della loro vita, boh...
A presto <3

25/04/15, ore 16:30

Questo tuo 'arriveremo al dunque' mi preoccupa sai? Hai intenzione di farli allontanare o farli avvicinare una volta per tutte?
Questo, almeno secondo me, é stato il capitolo più bello che tu abbia mai scritto, per quanto riguarda questa storia almeno, e sono rimasta in ansia per tutto l'arco di durata, speranzosa che si potessero aprire l'un con l'altro, che si lasciassero alle spalle tutto e che si amassero, anche solo con qualche sguardo... Ma inevitabilmente si sono allontanati ancora di più :(
Povero il mio cuore :'(
Non farmi penare troppo, almeno non qui, ma ogni tua decisione sarà comunque ben accetta ^^
Ebbene si... Ian si sposa, che bello. (No, scherzo!)
Sono felice per lui, perché lo reputo un gran uomo e si merita tutta la felicità del mondo, ma... Seriusly? Non state nemmeno insieme da un anno e già vi sposate? Cioè... Ma dico io... Dopo è una sua scelta e se è contento lui lo sono tutti per carità... Ma mi sembra tutto così affrettato, quasi per dimostrare a Nina -e a tutto il mondo- che può vivere senza di lei. (Ma potrà mai vivere senza di lei?)
È come una sorta di ripicca, non so se mi spiego. Capisco che sei alla ricerca di un figlio come un uomo sul deserto è alla ricerca dell'acqua, ma se vuoi realmente una famiglia devi averla con la donna giusta e se per lui é Nikki ben venga, ma ripeto... È tutto MOLTO AFFRETTATO e non sto dicendo questo perché speravo ancora nei miei amati Nian (*___*), penso di essere solo realista. Molti stanno godendo per questo sperando -anzi, pregando- che Nina soffra come un cane e sinceramente mi fanno abbastanza... Schifo, posso dirlo? Dicono che sia colpa sua se Ian l'ha lasciata, ma se lei non si sentiva pronta allora la colpa è sua? All'epoca aveva circa 23 anni povera ragazza! La colpa non è solo sua ovviamente e se le cose sono andate così beh... È anche di Ian. Se amavi tanto quella ragazza che cosa ti costava aspettarla un po'?
Non capirò mai questa cosa... Davvero... Avrò fatto un discorso stupido, ma almeno è quello che penso :)
Scusa se ti ho annoiato con il mio discorso, ma anche io condivido il tuo dolore u.u
Alla prossima <3

23/04/15, ore 10:56

Ti prego aggiorna sto morendooooo l'ansia mi sta assalendo cmq è una storia che emoziona davvrro bellissima

14/04/15, ore 12:57

Eccomi, in ritardo ma eccomi😊
Ho adorato la loro intimità, il loro guardarsi sotto le coperte e il conflitto di lui quando è con lei, e ci prova a starle lontano ma a quanto pare non ci riesce, come nina del resto!... Che dire? Complimenti😉
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione!