Always
di Ghillyam

03/09/17, ore 23:46

Eccoci alla fine, purtroppo.

Dai Malefica sei tutti noi!
La prossima volta non fate le ore piccole tu e Robin.
Seh, come no.
Se lo dice Malefica possiamo restare tranquille.
Non vedo perché no, scusa.
Mi sa allora che sarà davvero la 5 incomodo se le cose stanno cosi.
Will ti sei consolato proprio con Elsa? Sta cosa non mi paice particolarmente.
Anch'io vorrei saperlo.
Forza Malefica.
Sei incoraggiante Regina.

Sono tutte orecchie.
Si è innamorato della tipa che gli faceva ripetizioni: un classico.
Grazie per aver aspettato. Dico sul serio.
Siamo felici per te Regina.
Mira a James o Killiam?
Sono d'accordo meglio Will.
In effetti si preannuncia un buon anno.

Odio il fatto che sia già finita. Io voglio vedere Regina alle prese con il figlio di Robin!

22/05/17, ore 13:10

la consolo la bruna,
Eccomi a recensire l'ultimo capitolo (purtroppo) di questo fantastico crossover.
Devo confessarti che mi avevi conquistato fin dall'inizio con questa storia, hai mescolato due elementi che si sposano alla perfezione non solo per la moltitudine di personaggi con cui hai potuto sbizzarrirti ad assemblare case, classi e corpo insegnanti ma anche per le personalità dei personaggi e i loro ruoli all'interno della storia.
La scelta di Regina come personaggio principale è stata proficua e l'inserimento di un personaggi secondari in OUAT come Elsa e Malefica hanno dato un tocco ancor più interessante e innovativo in una storia che ha come base OUAT (di solito si legge sempre di Regina e Emma o Emma e Killian, in questo caso, invece, non puntare su Emma è stata una scelta che ha reso la storia per niente banale).
La trama è un classica storia d'amore con le sue peripezie, è l'ambiente di Hogwarts a donare la magia (in tutti i sensi) alla storia e renderla interessante dall'inizio alla fine.
Stilisticamente come autrice ti posso confermare che scrivi bene, se non sbaglio questa è stata una delle prime storie che hai pubblicato e quindi immagino che adesso sia migliorata ancor di più, ma ti assicuro che possiedi uno stile fluido, diretto e semplice che rende le storie adatte a qualunque tipo di pubblico e soddisfano ogni tipo di lettore.
Mi spiace molto che sia finita, sono sincero volevo stare in compagnia di Regina ancora un po' ma giustamente se hai preferito optare per un finale soft avrai avuto i tuoi motivi.
Ho letto che hai intenzione di scrivere un seguito e spero tanto sia in lavorazione, lo leggerò sicuramente.
Hai avuto delle idee che hanno fatto di questa una delle mie storie preferite, non solo l'aver scelto i ruoli degli insegnanti in maniera da adattarli alla loro personalità, ma anche il fatto di aver inserito le vicende di HP come avvenute nel passato è stata un'idea geniale, complimenti.
Sono contento di averla letta!
Alla prossima recensione e complimenti ancora !

Walt

13/10/15, ore 14:25

È fantastica, la adoro, mi stupisce il fatto che sia la tua prima long, perché è scritta molto bene. Ma questo è solo positivo, perché significa che si tratta di talento naturale e non di esercizio. Ho amato ogni capitolo, mi piace tantissimo questa storia , mi ha fatto ritornare un po' alla prima volta che ho letto Harry Potter ( 8 anni fa, ormai ) con personaggi che adoro (modificati benissimo nel carattere)
Grazie di cuore
A presto, spero
Sofia
P. S. Se ci dovesse essere un seguito o spin off, spero di trovarlo perché mi farebbe molto piacere leggerlo: )

---
Campagna di promozione sociale - Messaggio NoProfit.
Dona l' 8%o del tuo tempo alla causa pro recensioni; renderai felici centinaia di scrittori
(Chiunque voglia aderire al messaggio può copia-incollarlo dove meglio crede).

03/03/15, ore 02:05

ciao mi e piaciuto molto come l hai fatto finire will e elsa sono molto carini insime sei molto brava a scrivere spere scriverai presto qualcos altro sara sicurame te molto bello a presto ciao

02/03/15, ore 22:14

Ciao,
questa e' una delle fan fiction piu' carine che ho letto .
Sono davvero felice di come hai sviluppato la storia.
Elsa e Will formano davvero una bella coppia e Regina e Robin,finalmente hanno avuto il loro lieto fine.
Secondo me, hai molto talento nello scrivere storie cosi' originali e dettagliate.
Spero ci proporrai presto qualcosa di nuovo :)
ciao