Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Ghillyam    01/03/2015    5 recensioni
Regina era al settimo anno e quello, per lei, sarebbe stato l'ultimo; quei sette anni erano stati i migliori della sua vita, a Hogwarts si sentiva davvero a casa e avrebbe voluto restarvi ancora a lungo. […]
«Pensierosa?» chiese la Corvonero
«Sto solo pensando a quanto siano passati in fretta questi anni… e a quante cose siano successe.» aggiunse Regina con un tono malinconico.
[Principalmente Outlaw Queen]
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Elsa, Regina Mills, Robin Hood, Will Scarlett
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Avanti, Mills, poche storie.»
Malefica stava cercando in tutti i modi di far scendere Regina dal letto, con scarsi risultati.
«Malefica ti ho già detto che non vengo, é sabato»
«Non mi interessa, per dormire hai sempre domani. Andiamo, la prima uscita a Hogsmeade é una tradizione. Avresti dovuto pensarci ieri sera, prima di chiuderti con Locksley nella Stanza delle Necessità, sai anche tu che non ti lascerò in pace finché non ti alzerai.» disse la bionda con un tono che non ammetteva repliche.
«D'accordo mi alzo, ma me la pagherai -replicò Regina ancora mezza addormentata- E per tua informazione ero con Robin, ma ci siamo esercitati. Lunedí c'é il compito di Difesa, in caso te lo fossi dimenticata, e se non lo supero solo Merlino sa che scenata mi farà la West»
«Oh andiamo, sappiamo entrambe che supererai quel test con il massimo dei voti, sei un'eccellente occlumante quindi smettila di lamentarti e vestiti»
«E va bene, ma non capisco come mai tra tutti i maghi e le streghe presenti su questo pianeta Hopper abbia assunto proprio lei, sarà uscita da Hogwarts si e no cinque anni fa!» disse la mora, sistemandosi capelli e vestiti con un veloce colpo di bacchetta.
«Per quanto non possa piacerti, e tu non piaccia a lei, era una delle migliori studentesse di Hogwarts e, in ogni caso, chiunque ci fosse prima di lei ora é sepolto da qualche parte quindi non pensarci e andiamo, Elsa ci aspetta fuori con Scarlett e il tuo amato. Comincio a sentirmi la quinta in comodo»
«Ma scusa, non hai appena detto che ci sono anche Will e Elsa?»
«Regina, non ci credo! Sei diventata cieca? Avrai notato anche tu che quei due passano un sacco di tempo insieme e, come se non bastasse, non fanno altro che farsi gli occhi dolci».
In risposta alle parole di Malefica, quando arrivarono nel cortile fuori dalla Sala d'Ingresso, videro una radiante Elsa e un Will altrettanto sorridente stretti in un abbraccio, che di amichevole aveva ben poco. Stavano raccontando qualcosa a Robin, il quale non sembrava stupito più di tanto da quello che gli stavano dicendo.
«Potrei sapere cosa sta succedendo qui?!» Regina pronunciò quelle parole con un falso tono minaccioso, mentre si avvicinava al gruppetto.
«Oh, buongiorno Milady.» la salutò Robin, dandole un dolce bacio sulla tempia.
«Buongiorno tesoro, ma mi sembrava di averti detto di non usare quell'appellativo, o sbaglio? Comunque, voi due -disse indicando Elsa e Will- mi spiegate che succede?»
«Volentieri, ma solo davanti ad una Burrobirra» rispose il Grifondoro, mentre Malefica commentava la situazione, sospirando «Ecco, adesso sono davvero la quinta in comodo»
«Non dire sciocchezze, vedrai che rimediarai di sicuro qualcuno, prima di stasera» la consolo la bruna, prima che si avviassero tutti insieme verso Hogsmeade.

«Bene, adesso potete parlare» disse Regina dopo che gli furono servite cinque Burrobirre dal cameriere de "I Tre Manici di Scopa": quel locale era sopravvissuto dopo tutti quegli anni e, se possibile, era ancor più frequentato.
«Non che ci sia molto da dire, é cominciato tutto circa due settimane dopo l'inizio della scuola. Will mi aveva chiesto di dargli ripetizioni, sappiamo tutti che é un caso disperato»
«Grazie amore» disse il ragazzo, facendo ridere gli altri quattro.
«Abbiamo iniziato a passare molto tempo insieme -continuò Elsa- E, insomma, mi sono accorta di provare qualcosa per lui...»
«Ed io per lei»
«...dopo le selezioni di Quidditch, ma ho pensato che fosse meglio non dire niente dato che voi stavate ancora insieme -riprese la Corvonero, indicando Will e Regina- ma, poi, vi siete lasciati e ho pensato che non ci fosse niente di male a dirgli quello che provavo, e provo, e...»
«...e, dato che io ricambio, ci siamo messi insieme» concluse per lei il Griffondoro.
«Spero che tu non te la sia presa, Regina»
«Perché dovrei prendermela? Mi avete risparmiato il senso di colpa» disse la mora provocando, cosí, le risate di Will e Robin, un'alzata d'occhi da parte di Elsa e il commento sarcastico di Malefica «Altruista come sempre»
«Ormai mi conosci» replicò Regina.
«Hai ragione, non dovrei stupirmi più, ormai. Comunque, con il vostro permesso, andrei a fare un saluto al mio futuro marito» disse la bionda, alzandosi e prendendo il suo boccale, prima di dirigersi verso un tavolo dove erano seduti James, Killian e Emma.
«A proposito di futuri mariti, non mi avevi detto che avresti sposato Jones?» chiese la mora rivolgendosi ad Elsa.
«Ho trovato di meglio» rispose la bionda, prima di baciare Will.
«Che dici -disse Robin- Lasciamo soli i due piccioncini e andiamo a fare una passeggiata?»
«Mi sembra un'idea eccellente».
Regina e Robin uscirono da "I Tre Manici di Scopa" e, mentre camminavano per le vie del villaggio, la ragazza non poté fare a meno di pensare che quell'anno sarebbe stato il migliore che avrebbero mai passato ad Hogwarts.


NdA: ed ecco l'ultimo capitolo della mia prima long! Ho pensato di chiuderla in un modo leggero e soprattutto lasciando un finale moolto aperto perché penso che in futuro la riprenderò in mano per un seguito. Ringrazio infinitamente tutti coloro che hanno seguito questa storia e quelli che l'hanno recensita. Spero vi sia piaciuta e vi ringrazio ancora molto :)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ghillyam