Non tutto il male vien per nuocere
di yuuutsu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/03/15, ore 15:53

Scusa sono tornata ora da Praga... Ma l'ho letto in tempo dai... Comunque mi piace un sacco!!! Be a parte Davide mezzo morto... Spero che lei gli dica che è innamorata di lui 😍

26/03/15, ore 23:31

Mi hai fatta piangere, giuro. Davide é stato veramente coraggiosissimo nel proteggere Mary... le tue descrizioni mi hanno permesso di vedere ogni scena e di immedesimarmi a tal punto da sentire le stesse emozioni della ragazza. Dimmi che hanno rinchiuso quei due maledetti ubriaconi e hanno sciolto la chiave nell' acido, perché altrimenti ci sciolgo loro nell' acido senza alcuna esitazione :) e non scherzo. Ma tu sei pazza a dedicarmi questo capitolo, pazza ti dico!! Però nonostante la sconsideratezza ( xD ) sono onoratissima da questo tuo gesto <3 <3 Per l'Angelo adesso mi metto di nuovo a piangere... Prima di allagarti virtualmente la posta ti do tanti tantissimi baci e ti prego si aggiornare presto perché so che nell' attesa sarò più tesa si una corda di violino, più ansiosa di un tacchino prima del giorno del ringraziamento, più emozionata di quanto tu possa mai immaginare insomma... e quando leggerò il capitolo per me saramno arrivati Pasqua e Natale insieme. Nell'attesa ancora baci dalla tua Summer_day <3<3

23/03/15, ore 16:25

capitolo stupendo , non riesco a a fare la filosofica .. ci provo ??? No allora userò queste parole magari così sembro più seria ATORIA VERAMENTE TRAVOLGETE , ENTUSIASMANTE COMPLETAMENTE PERFETTA MI GIOVA MOLTO XD CONTINUA IL PRIMA POSSIBILE

19/03/15, ore 21:11

Così però mi uccidi!!! Il mio piccolo Davide!! 😰😰😰😰

19/03/15, ore 17:54

Questi energumeni sono resistenti! o.O fanno paura..
Davide che corre subito da lei ignorando chiunque è davvero troppo tenero *^*
Ma questo Stefano? Lo rivediamo? No perchè io sono curiosa di sapere chi gli piace, ahahah.
Molto bella anche la scena in cui lui la difende (ovviamente, ma soprattutto quando si riprometter di non fare più arrabbiare Mary xD Deve avere una gomitata micidiale la ragazza..
Che dire... aspettavo con ansia che tu aggiornassi e ora attendo il prossimo capitolo ancora più impazientemente, se possibile.
I coltelli! I coltelli non promettono mai nulla di buono accidenti!! E poi dalla tua piccola anticipazione mi pare di capire che se ne vedranno delle belle. Ribadisco: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Adesso non ti annoio più, anche perchè sennò restiamo qui fino a domani
Un bacio dalla tua mammina <3 <3

12/03/15, ore 22:18

Oddio tu a quella poverina la vuoi morta? E prima la macchina, e poi questi due.. la prossima volta potrebbe finire in un campo minato se continua così, ahahahaha! Devo dire che leggendo la parte del vicolo hai messo anche a me molta ansia, spero che sopravviva... perchè la farai sopravvivere vero?!
Mi è piaciuto che la narrazione sia cominciata la sera prima, perchè non hai lasciato "buchi" e hai dato le motivazioni di Mariavittoria, bisogna sempre conoscere entrambe le opinioni.
Come sempre il tuo stile è limpido e curato, solo un "sempre" che hai scritto "smepre" ma per il resto è impeccabile. Spero di leggere presto il prossimo capitolo (anche chilometrico, perchè adoro leggerli) e sono curiosa di vedere l'aspetto dei due protagonisti ;)
Un bacio zuccheroso da Summer_day <3

05/03/15, ore 19:52

Mi rendi felice!!
Mi piace un sacco il cambio di punti di vista, così sei riuscita a "movimentare" di più lo storia. Sei riuscita a rendere bene i pensieri di Davide, soprattutto la parte della macchina (mi aspettavo una macchina, ma non la ramanzina... mi sorprendi e mi piace <3 ), e poi quel suo sfogo è stato davvero bello secondo me. Quando tieni ad una persona ci litighi e ti arrabbi se questa fa qualcosa di stupido proprio perché ti importa più degli altri, e mi sembra che tu abbia voluto dire questo attraverso Davide (ma forse mi sto improvvisando un po' troppo filosofa, ma capiscimi.. dopo più di otto ore di filosofia il mio cervello è pappetta; e ringraziando il cielo non sono partita a raccontarti la vita di Gianbattista Vico). Mi trovo perfettamente d'accordo con Davide.. non ho mai studiato storia dell'arte xD
Comunque credo che Mary cerchi di evitarlo non perché è arrabbiata, ma perché pensa che sia lui a portarle rancore. Spero che capisca che non è così e che facciano pace in fretta.
In attesa del nuovo capitolo, tua Summer_day <3

P.S: lei è il suo tipo >.< <3 ... comprendimi *occhiata allusiva*

02/03/15, ore 22:48

Ola ~
L'avevo promesso ed eccomi qui!
Purtroppo, ci tengo a precisarlo, non sono una grande fan del romanticismo di per se T^T ho letto molto e scrivo, a volte, a riguardo ma è sempre qualcosa di estraneo e che non riesco a far penetrare dentro il mio animo.
Ad ogni modo.
L'inizio è stato interessante.
Un piccolo consiglio: metti sempre un leggero spazio dopo la virgola ♫
Essendo una storia originale, e la prima long fiction che ti vedo scrivere, mi aspetto grandi cose dai prossimi capitoli che seguirò molto volentieri per farmi un'idea più chiara della storia. Vedremo se riuscirai a conquistare il mio cuoricino difficile su codesti argomenti u.u
Una sfida? Forse.
Ahahahahah! Scherzo, scherzo!
Aspetto i prossimi capitoli per fare una recensione più dettagliata ed esporre meglio i pareri. Come diceva il saggio: mai giudicare una storia dal primo capitolo.
Al prossimo (spero presto) aggiornamento
Un abbraccio forte <3 <3
Scheherazade ♫

01/03/15, ore 22:58

Una bandierina verde!!
Modestamente sono la prima a recensire e voglio continuare ad esserlo sempre, per ogni storia.
Adoro i nomi, tanto per cominciare, hanno un non so che ... mi piacciono. Mi ricordano qualcuno *ogni riferimento è puramente casuale*
La differenza d'altezza e il sarcasmo saranno stati gli elementi principali delle "litigate" tra Davide e Mariavittoria, sicuro. Spero di sapere di più sul passato dei due ragazzi e soprattutto su cosa succede a Mary alla fine, perchè hai detto che non è come sembra (e sembra che venga investita), quindi sono molto curiosa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e tu non preoccuparti.. le bandierine saranno sicuramente verdi !!
Un bacio la tua Marvi <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]