Matrimonio senza amore
di lisitella

12/03/15, ore 21:13

Capitolo interessante, seppur breve :D
Sia Max che Miriam provano qualcosa l'uno per l'altro, eppure c'è qualcosa che li frena...
Molto romantica la cena tra Max e Miriam, ci voleva visto che stanno per sposarsi!
Miriam mi è molto simpatica. La velocità con cui sta accadendo il tutto sembra spaventarla un po', ma anche eccitarla. Dopotutto si sta realizzando il suo sogno, finalmente si ritroverà sposata con l'uomo che ama. Miriam mi sembra una ragazza piuttosto innocente, di quelle che sperano sempre nel principe azzurro. Ed è evidente che in questo caso il suo principe azzurro sia proprio Max!
E così Max la porta nella sua casetta. Una bella villa sempre stile principe azzurro, che non guasta mai XD
Max sembra proprio l'uomo dei sogni di qualsiasi donna!
Che cosa dolce il fatto che entrambi si desiderino eppure non trovino il coraggio per far sfociare i propri sentimenti.
Con quel regalo, un gioiello stupendo da bava alla bocca, Max l'ha fatta proprio cadere ai propri piedi alla dolce Miriam! Beh, penso che qualsiasi donna sarebbe svenuta dalla contentezza, io per prima XD
E, proprio quando finalmente il desiderio sfocia in passione ed entrambi si trasmettono i propri sentimenti mediante un bacio e le parole di Max sul voler far l'amore con lei... ecco, proprio allora Miriam torna in sé.
Sinceramente sono contenta che abbia realizzato di quanto stessero correndo troppo, altrimenti il fatto che abbiano fatto subito k'amore sarebbe suonato un po' fasullo. Così, invece, significa che quando lo faranno sarà per vero amore. E Miriam salirà sul cavallo bianco di Max alla volta di un castello fatato.
Ma poi, mi chiedo cosa sia a bloccare così tanto Max O_O cos'è che aspetta????
Beh, immagino che tutte queste cose le scoprirò nel prossimo episod- ehm, capitolo :D
Spero ti abbia fatto piacere questa mia recensione! :D
Bye bye
Giulia
P.s. sono logorroica. Lo so (-_-")

11/03/15, ore 08:12

Hey Lisi che bella sorpresa! Ho letto i primi due capitoli e mi sono piaciuti molto! Scrivi bene, e sono curiosa di conoscere il seguito perché trovo il comportamento di Miriam un po' troppo strano. A presto! :)

05/03/15, ore 15:09

Mia cara, scusa del ritardo, tu hai cambiato casa e io sono piena di impegni, ma come vedi meglio tardi che mai.
Anche se il capitolo è piccolo è bello lo stesso, i due stanno imparando stare insieme e a conoscersi, nessuno dei due vuole ammettere di amare
Interessante.
Aspetto il seguito.
Ciao

03/03/15, ore 13:28

Ciao Lisy ma che bella storia, peccato che sia Max che Miriam non si decidono a manifestare il loro amore.Te oltre a essere una mamma, tutto fare, sei anche molto romantica, sei bravissima anche se ti butti giù,mi piace molto questo racconto perchè è semplice chiaro e leggibile. Continua sempre così, aspetto con ansia il prossimo capitolo.Bacioni Enny

02/03/15, ore 23:01

Ed ecco che ritroviamo i nostri due protagonisti.
Entrambi, per motivi diversi, sono convinti di essere i soli ad amare e questi li porta ad essere diffidenti nei confronti del/della proprio/a partner.
Situazione spinosa che ... sarà difficile da dirimere, davvero.
Aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo e capire come si gestiranno tra loro due persone così insicure: mi sa che ne vedremo delle belle.
al prossimo capitolo
milly

02/03/15, ore 20:32

Lisy sono contento di rivedere la seconda parte, è segno che ci stai prendendo passione, brava non ti scoraggiare continua:
Ciao Stefano

02/03/15, ore 19:43

Ciao Lisy, solo ora mi sono accorto del tuo inserimento e il tuo breve racconto mi è piaciuto molto, on è scritto male e il contenuto è simpatico
I due personaggi, mi sembra di capire, fanno un matrimonio diciamo, solo per stare insieme, come per dire uno vale l'altro. In realtà, i due si piacciono, e ognuno di loro spera che l'altro si innamori davvero.
Noto che anche te cambi casa, che coincidenza siamo in due, non so per te ma è dura e faticoso.
Spero i sentirti presto.
Con affetto Francis

02/03/15, ore 16:42

Ciao scusa il ritardo ;)
wow qui non si perde tempo!!! :D
Il tuo modo di scrivere mi entusiasma, così pulito e schietto..
La storia procede bene direi come anche veloce ;)
brava continua così!!!
kiss kiss hippyloveo