Fa' qualcosa, Hershel!
di butterfly_heart

02/03/15, ore 17:59

Oddio oddio oddio oddio! Basta con sta' suspance T^T
In ogni caso, è un piacere leggere la continuazione della tua fic <3 ero disperata senza, meno male che hai aggiornato, mi stavo preoccupando. Il capitolo è stupendo, ovviamente non potevo aspettarmi di meglio, ed è anche più lungo dei precedenti! Brava, brava, very good. Ah, aspetta, adesso devo sclerare ... lo sapevo (anzi no...) che suo padre era l'ex capo! Chissà la faccia di Hershel quando saprà che adesso il capo è il suo di padre! Una parte di me per poco non spera di vederlo tutto incazzoso ... <3 Certo però che ha avuto culo, bisogna ammetterlo, perchè grazie a Crystal potrà finalmente vendicarsi (per quando ne sentirà il bisogno).
Quando Crystal lo lancia sul divano ho pensato il peggio xD sono un po' pervertita a volte, ma andiamo altre che è meglio. Da oggi pretendo tutti capitoli come questo eh, ci spero io xD Mi piace un sacco, migliori sempre di più, sono cosi orgogliosa ;__; Mi fai un piccolo spoiler? Sono curiosa del seguito!

Un Bacione;
                                                                                                                                      GreenBlood_