Cronache dell'Inquisizione [Human Mage | DAI]
di nagrafantasy

05/04/15, ore 12:47

Il primo grande scoglio lo ha superato,per ora sembra che il destino voglia che Lei fermi il Caos.
La strada è ancora lunga ed il peso sulle sue spalle è tanto ma non sarà sola e c'è la farà.

23/03/15, ore 10:12

Questi capitoli mi sono sembrati perfetti per sceneggiare una serie.
Il passaggio tra i vari sentimenti,gioia tristezza amicizia e la paura di non essere all'altezza del peso che Ygrena si trova ha portare.
Infine il coraggio di correre incontro al male per la salvezza degli altri :)
In fervente attesa del prossimo capitolo ............... Ciaooooooo

22/03/15, ore 22:09

Salve! Hai descritto molto bene i pensieri di Ygrena, ma sopratutto mi è piaciuto molto questo capitolo! ^.^
Attendo il prossimo

19/03/15, ore 14:25

Chi pensava di trovare un lavoro così gradevole su Inquisition?
Ho letto tutti i sei capitoli finora e li ho letti con piacere. Una gradevole evasione.
Inutile dire che il gioco si presta alla creazione di fanfic sui "missing moments" e sull'interazione fra i personaggi, questa raccolta sfrutta tali possibilità presentandoci come Araldo una maga umana alle prese col fardello del suo compito e con i vari alleati che questa avventura le ha permesso di radunare attorno a sè. Le vicende sono a questo punto agli albori dell'Inquisizione ad Haven.
La lettura è scorrevole ed i dialoghi credibili. La cosa che più mi è piaciuta è stato trovare dei personaggi così IC... in particolare Solas mi sembra gestito  benissimo. Carina anche l'Inquisitore, grazie a dio non esageratamente "mary sue", anche se temo sia difficile non cadere nel cliché causa  possibilità offerte dalla trama stessa del gioco.
Complimenti comunque e buon proseguimento del lavoro!
P.S. Ho trovato qualche minuscola svista in giro per i capitoli, se dovesse interessarti.

14/03/15, ore 22:33

Stupendo!! Adoro alla follia questo capitolo e la tua storia :)
Attendo il prossimo capitolo!!

09/03/15, ore 14:55

Salve ! Hai descritto la scena del discorso tra il Comandante Cullen e Ygrena molto bene. ^.^ ti faccio i miei complimenti! Aspetto il prossimo capitolo!

06/03/15, ore 14:28

La tua storia mi fa tornare il sorriso, dopo una giornata triste :), non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Continua così

04/03/15, ore 18:44

Salve! Ogni capitolo che fai, mi innamoro sempre di più, della tua storia *_*
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci da Fires

03/03/15, ore 20:50

L'adoro!!! Complimenti continua così ;)
Aspetto il prossimo capitolo :)

02/03/15, ore 14:14

Salve!
Stupenda! ^.^ l'adoro! Aspetto con tantissima ansia il prossimo capitolo!!
Baci. Fires.